E3 2016 | Conferenza Bethesda: Riassunto e trailer

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Anche la conferenza di Bethesda è giunta al termine, sono stati annunciati Quake Champions, Skyrim Special Edition e Prey tra le altre cose. Doom e Fallout 4 usciranno su HTC Vive. La seconda metà è stata dedicata a Dishonored 2 con diversi minuti di trailer e gameplay. Che ne pensate?
    La prossima conferenza è Microsoft alle 18:30. Qui il programma completo. A domani!
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Bethesda ha compensato per EA: un sacco di cgi.
    Conferenza carina ed interessante, ma mancava di veri contenuti. Quest'anno avevano davvero solo Dishonered 2, ed infatti gli hanno dedicato 20-30 minuti: troppi.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Noia :( bella la remastered di Skyrim e interessante il fatto che porteranno Doom e Fallout 4 su Vive.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Non commento la conferenza perché dormivo, però ecco i miei due cent riguardo i giochi mostrati.
    Quake Champions mi pare di capire che sia un fps arena a classi competitivo, sostanzialmente quello che fu fatto vent'anni fa con Quake Arena. Vedremo in futuro se saprà imporsi in un periodo in cui simili titoli (vedesi TF2, Overwatch, Battleborn ecc.) stanno proliferando.
    TES Legends mi sembra che punti ad essere l'equivalente Bethesda di Hearthstone della Blizzard. Se ben fatto può uscire qualcosa di carino e divertente.
    Flip ha parlato molto bene della versione per smartphone di Fallout Shelter, sarei curiosa di dargli un'occhiata.
    E mi pareva strano che finora non fosse stata presentata nessuna remastered... Anche se ammetto che il cambio grafico sia decisamente notevole, dando al mondo di Skyrim un colore e una luminosità tutti nuovi. E finalmente anche chi ha console potrà godere delle mod. asd
    Prey potrebbe avere degli spunti interessanti, ma sostanzialmente mi è sembrato un Dead Space 2.0, quindi per il momento è meh.
    Doom si riconferma un gioco tamarro e stiloso e dall'alto potenziale.
    TESO è un MMORPG quindi salto a piè pari, la VR non mi interessa quindi risalto a piè pari e...
    Arriviamo a Dishonored 2, la cosa più succosa della conferenza. Paradossalmente il nuovo materiale mi ha fatto calare di molto l'hype, dandomi l'impressione di essere un more of the same del primo titolo, solo con protagonista femminile (o almeno, da quello che ho visto nei trailer, essendo un gioco che non ho giocato)
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Doom si riconferma un gioco tamarro e stiloso e dall'alto potenziale.
    Doom è uscito un mese fa, Dark.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Lo so, ma sto parlando del fatto che hanno già confermato dei DLC e dei tool per le mod, implicando che probabilmente sarà uno di quei titoli che vivrà per lungo tempo.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore