*lo fissa spaventato per quello che ha letto*Amanogawa ha scritto:Yep, l'avevo già visto e ,come mi aspettavo, praticamente le odio tutte quindi sarà facile per me ucciderle!
Osana, la tsundere di turno, OVVIAMENTE la salvo perchè le tsundere sono sacrosante. La seconda mi sta sulle scatole: la classica gatta morta moe, non so se ucciderla o umiliarla, sono entrambe opzioni molto allettanti... ma perchè decidere? Posso prima umiliarla e poi ucciderla, senza problemi. La terza la uccido, l'ha detto lei che vuole essere Giulietta. La quarta, Oka, l'ho sempre odiata e la ucciderò con molto piacere... via gatta morta. La quinta è molto simpatica, la farò diventare la mia BFF, non merita la morte. La professoressa e l'infermiera voglio ucciderle nei modi peggiori, le odio da morire. La capa dei delinquenti mi piace ma YandereDev ha detto che sarà molto più forte rispetto agli altri studenti e che, quindi, aggiungerà o un battle stystem appositamente per lei o un quick time event e quindiiiiii... morirà. La sorellina è troppa carina, non la ucciderò, sarebbe troppo brutto anche per il Senpai. Megami Saiko, la dea invincibile, è troppo figa non posso ucciderla!... e poi a quanto pare sarà difficilissimo farlo! lol
Directly in our hearts...