DIARIO DELL'ALLENATORE - Forma Alola

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Eeeeee finalmente ho anch'io Luna! L'ho iniziato da poco quindi ho Poki Pokémon. Non sapendo che Pokémon ci sono ad Alola (a parte quelli dei trailer) è un po' difficile pensare a una squadra, comunque ho superato la città grande (scusate, so che sembro un nabbo a non ricordarmi i nomi delle città, ma sti nomi hawaiiani tutti hulamukakulakekemeke non me li ricordo). La prima isola, per intenderci, appena affrontato per la prima volta il Team Skull. Ecco la mia squadra:
    SPOILER | Mostra
    J.K. Rowlet il Rowlet

Beccone il Pikipek

Blue Waffle il Grimer Alola

e penso che il prossimo sarà un Makuhita. Ancora non so come sarà la squadra finale, ma voglio assolutamente Dugtrio capellone.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Comemichiamo? ha scritto:[...] Ancora non so come sarà la squadra finale, ma voglio assolutamente Dugtrio capellone.[/spoiler]
    Dugtrio sshock
    Goditi il gioco perché è fantastico, nonostante sia comunque lontano dalla perfezione. Le aggiunte/modifiche sono una migliore dell'altra, sono comunque soddisfattissimo!

La mia squadra si è evoluta un pochettino, aprite solo se siete oltre la seconda isola, altrimenti potreste spoilerarvi qualche manzo. ahsisi (Zack, visto che dobbiamo sfidarci, non aprire! sshock ):
    SPOILER | Mostra
    Immagine Miruk Maschio L. 31
    Immagine Leira Femmina L. 31
    Immagine Slight Maschio L. 31
    Immagine Par Femmina L. 31
    Immagine Lady V Femmina L. 31
    Immagine Furlix Maschio L. 32
    Sono abbastanza soddisfatto per ora, i primi due non sono definivi ma mi sono accorto che fanno comunque il loro dovere, molto probabilmente li porterò avanti fino alla fine, anche a costo di doverli ritirare dal box ogni tanto per grindarli.
    SPOILER | Mostra
    Così come faccio ogni tanto con Tinnem, ce l'avevo già in squadra prima, ve lo ricordate? Si è evoluto nel frattempo, ma l'avevo messo nel box insieme a Miruk prima di scalare il vulcano
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Pokémon X/Y - Diario dell'Allenatore
    TOPIC13 ottobre 2013, 16:19
    forma.8 - Recensione (Altri mondi)
    TOPIC27 febbraio 2017, 19:47
    Diario?
    TOPIC26 maggio 2013, 18:48
    il diario di Big boss
    TOPIC22 maggio 2012, 22:52