È da un po' di tempo che, stufo del mio screensaver con le bolle, navigai su internet alla ricerca di qualche simpatico screensaver che facesse al caso mio.
Trovai questo simpaticissimo screensaver a tema NES con il quale si può guardare e persino interagire con il videogioco.
Se volete una guida su come settarlo potete trovarla su internet, vi dico solo che avrete bisogno di installare le ROM dei videogiochi che volete siano giocati durante lo screensaver.
Spero vi piaccia, e vi auguro già da adesso un buon Natale
Sembra carino, io non uso screensaver da un bel po' però.
Molto carina come idea! Il mio pc però va in automatico in standby al posto di mettere un salvaschermo, quindi credo che non lo userei...
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!