JaVeL ha scritto:Io, oltre che sperare in nuove generazioni, vorrei invece un gioco dove potrebbe essere possibile aprire una palestra propria... ma poi sarebbe l'ideale anche cercare di sfidare più dei soliti 8 capipalestra e invece vedere di inserirne di più nel gioco come già si era fatto in Pokémon oro e argento
Una cosa del genere si può fare in Pokémon Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rubino Omega/Zaffiro Alpha con le basi segrete. Se non ricordo male si possono scambiare tramite Streetpass, quindi puoi crearti una tua mini palestra! In Oro/Argento/Cristallo/HeartGold/SoulSilver ci sono ben 16 palestre per un motivo ben preciso: quando hanno creato Pokémon Oro e Argento avevano problemi per far entrare i dati di gioco nella cartuccia. Hanno dato il gioco ad Iwata (pace all'anima sua
) che si è occupato di comprimerlo. La compressione era così eccellente da lasciare tanto spazio libero da farci entrare tutta Kanto!
Quindi con questo voglio dirti che in quella versione è stato un caso che ci siano state due regioni!
lorenzooone ha scritto:Erano serate, non tornei veri e propri, comunque il punto è questo, non lo voglio volante, in modo da evitare problemi con trespolo
Devo contraddirti, ma è come dice Ittio.
Però è stato un torneo che si è svolto interamente in una serata, eravamo pochini. Me lo ricordo molto bene, anche perché è stata in quell'occasione che ho chiuso con il competitivo (se non vado errato è stato l'anno scorso nel periodo estivo, forse a luglio).
Directly in our hearts...