Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Uuuuuh.
Mentre tutti stavano già discutendo dello sviluppo del metagame con l'inizio dell'apparente dominio di Cloud e Bayonetta, arriva una patch che nessuno si aspettava (beh, secondo me in realtà era abbastanza ovvio, non puoi introdurre nuovi personaggi e lasciarli correre come cani sciolti ).
A quanto pare questa patch ha colpito soprattutto Sheik, Zero Suit Samus, Cloud, Corrin e Meta Knight, mentre ha beneficiato Greninja e Mewtwo.
Stavolta i nerf a Sheik sembrano abbastanza pesanti da far discutere sulla sua posizione come regina di Smash 4: i nerf agli aghi e ai suoi throw più importanti potrebbero beneficiare chi finora ha avuto un pessimo matchup contro di lei, in particolare Greninja.
Meta Knight vede scomparire dalle sue grazie la ladder combo, che gli permetteva di concatenare più upair consecutivamente per uccidere poi chiunque con l'upB anche al 40%. Ora la traiettoria dell'upair è più orizzontale e quindi tale combo non è più possibile, anche se adesso si stanno testando dei possibili wall of pain.
Importanti sono stati anche i buff di Mewtwo, il cui metagame ultimamente si era già enormemente sviluppato grazie ai buff delle patch precedenti. Ora si sta presentando come un contendente per le posizioni più alte.
Adesso probabilmente il personaggio migliore è Cloud, anche se è stato colpito a sua volta da alcuni nerf.
Staremo a vedere.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Mentre tutti stavano già discutendo dello sviluppo del metagame con l'inizio dell'apparente dominio di Cloud e Bayonetta, arriva una patch che nessuno si aspettava (beh, secondo me in realtà era abbastanza ovvio, non puoi introdurre nuovi personaggi e lasciarli correre come cani sciolti ).
Tutto questo proprio mentre Gonzalo stava rilasciando un ciclo di video in cui parlava della sua tier list. Lol.
A quanto pare questa patch ha colpito soprattutto Sheik, Zero Suit Samus, Cloud, Corrin e Meta Knight, mentre ha beneficiato Greninja e Mewtwo.
Stavolta i nerf a Sheik sembrano abbastanza pesanti da far discutere sulla sua posizione come regina di Smash 4: i nerf agli aghi e ai suoi throw più importanti potrebbero beneficiare chi finora ha avuto un pessimo matchup contro di lei, in particolare Greninja.
Meta Knight vede scomparire dalle sue grazie la ladder combo, che gli permetteva di concatenare più upair consecutivamente per uccidere poi chiunque con l'upB anche al 40%. Ora la traiettoria dell'upair è più orizzontale e quindi tale combo non è più possibile, anche se adesso si stanno testando dei possibili wall of pain.
Importanti sono stati anche i buff di Mewtwo, il cui metagame ultimamente si era già enormemente sviluppato grazie ai buff delle patch precedenti. Ora si sta presentando come un contendente per le posizioni più alte.
Adesso probabilmente il personaggio migliore è Cloud, anche se è stato colpito a sua volta da alcuni nerf.
Staremo a vedere.
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Uuuh, quindi continuano a patchare, eccellente! Speriamo che alla fine il gioco sia il più bilanciato possibile, anche se avere questi personaggi che cambiano sempre... buh.
Directly in our hearts...
2205
Le modifiche ufficiali sono che è più pesante (72 -> 74) e che corre più velocemente. Può essere piuttosto rilevante nel considerare il modo in cui può approcciare il nemico. C'è chi vede in questo buff un ritorno del Sonic pre-patch nella forma di Mewtwo, ma probabilmente è un'esagerazioneIttio ha scritto:Mewtwo buffato?
Eccellente, si sa nulla di preciso sul cambio a Mewtwo?
———————Altro———————
2205
http://smashboards.com/threads/1-1-5-pa ... es.433162/Zackee ha scritto:Mi aspettavo queste patch. Ci sta una qualche pagina web che raccoglie tutti i buff e i nerf?
Stanno ancora compilando
———————Altro———————
Secondo un rumor, Nintendo starebbe preparando una specie di "director's cut" di Smash 4 per Switch. Questa dovrebbe includere i contenuti della versione Wii U e 3DS, i DLC e persino due nuovi personaggi. Non si sa quali, ma io sono pronto a scommettere Ice Climbers (che furono tagliati giusto per via delle limitazioni tecniche del 3DS) e gli Inkling di Splatoon (sono personaggi ormai già popolarissimi e li hanno persino messi in Mario Kart 8, figurati se non li mettono in Smash).
La comprereste questa versione? Io credo proprio di sì. Non ho mai comprato DLC per la versione Wii U, e quelli in combo con i contenuti della versione 3DS credo che giustificherebbero più che a sufficienza l'acquisto
La comprereste questa versione? Io credo proprio di sì. Non ho mai comprato DLC per la versione Wii U, e quelli in combo con i contenuti della versione 3DS credo che giustificherebbero più che a sufficienza l'acquisto
Come hai sottolineato, si tratta di un nuovo caso di porting per chi ha deciso di non comprare il Wii U. Per chi invece ha comprato fedelmente gioco (o giochi, sia 3DS che WiiU) e DLC, la scelta si fa più dura: per me dipenderà tanto dal prezzo iniziale del titolo o se per i fedelissimi -tra cui io- si riserverà uno sconto goloso. Il servizio online a pagamento sembrerebbe la soluzione al lag onnipresente per qualsiasi gioco di mamma N.Jun Bird ha scritto:Secondo un rumor, Nintendo starebbe preparando una specie di "director's cut" di Smash 4 per Switch. Questa dovrebbe includere i contenuti della versione Wii U e 3DS, i DLC e persino due nuovi personaggi. Non si sa quali, ma io sono pronto a scommettere Ice Climbers (che furono tagliati giusto per via delle limitazioni tecniche del 3DS) e gli Inkling di Splatoon (sono personaggi ormai già popolarissimi e li hanno persino messi in Mario Kart 8, figurati se non li mettono in Smash).
Essendo Nintendo, temo proprio che ci dovremo sciroppare il tutto a prezzo pieno...
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Chi mi conosce sa benissimo che ricomprerò Smash 4 al day 1 pagando anche 100€
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!