Mi sono scordato: non ci sono i combattimenti in coppia e neanche la meccanica Duo. Se si combatte vicino a un'unità si sviluppa intesa con essa, per i supporti, ma oltre a un bonus nel combattimento non si ottiene nulla. Non ci sono supporti di tipo S, quindi niente figli.Xervils Hikend ha scritto: Ho iniziato con Retaggio, sì. I personaggi sono ok, bellini i combattimenti in coppia (meglio così che in Awakening), ma il gioco in se per se non mi sta prendendo chissà quanto, mi sembra un po' blando. Awakening mi ha preso molto di più fin dai primi istanti di gioco, addirittura dalla demo, per dirti.
Le abilità le si apprende usando le armi/gli scudi, se si cambia equipaggiamento, non si potranno usare le abilità caratteristiche dell'arma/scudo precedente. Risulta importante quindi far scambiare gli strumenti ai personaggi per riuscire a usare le abilità a pieno. (Esempio: se do a Faye uno Scudo di Pelle tramite scambio, potrà usare l'abilità Inversione se ha già usato abbastanza lo scudo di pelle)