Annunciato durante il Nintendo Spotlight. Si potranno rendere alleati i nemici lanciandogli contro dei cuori (e quasi sicuramente potranno anche essere controllati da giocatori umani, visto si legge un "CP" nel trailer momentaneamente). Il gameplay è praticamente quello classico, ed è stato mostrato anche lo storico Whispy Woods.
Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio.
Sembra che si possano anche fondere le abilità come in Kirby 64
His size does not matter!
His size does not matter!
Annuncio totalmente inaspettato, anche perchè Plantet Robobot è uscito l'anno scorso!
Pare molto carino, penso che lo prenderò al D1, però... mi sembra che non ci sia nessuna novità. Ok, puoi rendere i nemici alleati e c'è la fusione delle abilità che torna da un vecchio gioco ma, appunto, non è niente di nuovo. Peccato, dopo le Mega Abilità, l'abilità SuperNova e i Robobot mi sarei aspettato qualcosa di altrettanto figo!
Pare molto carino, penso che lo prenderò al D1, però... mi sembra che non ci sia nessuna novità. Ok, puoi rendere i nemici alleati e c'è la fusione delle abilità che torna da un vecchio gioco ma, appunto, non è niente di nuovo. Peccato, dopo le Mega Abilità, l'abilità SuperNova e i Robobot mi sarei aspettato qualcosa di altrettanto figo!
È un Kirby molto classico, solido ma privo di grandi novità. Il gimmick del titolo, convincere i nemici a diventare alleati e aggiungere effetti secondari alle armi è molto carino e interessante, e pensavo che fosse una roba originale, ma a quanto pare proviene da The Crystal Shards, quindi... Bene ma non benissimo. Visivamente è molto pulito e colorato, perfetto per Kirby.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Il gimmick in realtà proviene da due giochi I nemici potevi farli diventare alleati in Kirby Superstar, mentre è solo l'aggiungere effetti secondari ai poteri che proviene da The Crystal Shards. In ogni caso sì, pare un Kirby classico e niente di più, ma c'è da dire che una co-op a quattro con personaggi sempre diversi (visto stavolta si impersona qualunque nemico) mi intriga non poco.
KIRBY ♥
Carina la capacità di rendere alleati i nemici, mi ricorda un po' Kirby Superstar per SNES. Per ora non abbiamo visto molto ma i giochi principali della serie non mi hanno mai deluso, quindi non vedo l'ora di saperne di più.
P.S. ah che bella la fusione dei power-up. Spero che rimettano lo Yo-yo, il mio preferito
Carina la capacità di rendere alleati i nemici, mi ricorda un po' Kirby Superstar per SNES. Per ora non abbiamo visto molto ma i giochi principali della serie non mi hanno mai deluso, quindi non vedo l'ora di saperne di più.
P.S. ah che bella la fusione dei power-up. Spero che rimettano lo Yo-yo, il mio preferito
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!