Nintendo madò. Non ci speravo davvero a questo giro.
Non sono un fan degli annunci senza gameplay ma sono eccitatissimo e felicissimo che la serie sia viva.
Non sono un fan degli annunci senza gameplay ma sono eccitatissimo e felicissimo che la serie sia viva.
È successo davvero? Stanno veramente lavorando ad un Metroid Prime per Switch?
Nintendo, sul serio, ti perdono il teaser in cui non s'è visto niente solo perché hai infranto il meme.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Nintendo, sul serio, ti perdono il teaser in cui non s'è visto niente solo perché hai infranto il meme.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Devo essere l'unico al mondo ad essere rimasto "meh" per questo annuncio. Non mi piace quando l'annuncio di un gioco si riduce ad un trailer in cgi o addirittura ad un teaser del genere. E Nintendo non è solita fare queste cose, vederla cadere in questa trappola dell'hype fine a sè stesso è tristissimo.
Ed è evidentissimo che sono ancora in alto mare con lo sviluppo di questo gioco: il teaser sembra fatto frettolosamente in After Effects e il logo è alquanto bruttino. Non mi aspetto che esca prima del tardo 2019, ma pure questa è una previsione assai ottimistica credo. Non so nemmeno se riusciremo a vederlo all'E3 l'anno prossimo. Non c'era davvero bisogno di annunciarlo così presto, sul serio.
Diamine, non sappiamo nemmeno esattamente chi ci lavora ancora. Sappiamo che Kensuke Tanabe torna come produttore, ma per il resto le informazioni sono molto vaghe. All'inizio credevo che se ne occupasse Next level Games, visto che ora Tanabe gestisce quello studio, ma a quanto pare è un nuovo team interno a Nintendo. Sono contento che non ci sia Retro Studios dietro però, sono sempre più convinto che stiano lavorando ad una nuova IP.
Ed è evidentissimo che sono ancora in alto mare con lo sviluppo di questo gioco: il teaser sembra fatto frettolosamente in After Effects e il logo è alquanto bruttino. Non mi aspetto che esca prima del tardo 2019, ma pure questa è una previsione assai ottimistica credo. Non so nemmeno se riusciremo a vederlo all'E3 l'anno prossimo. Non c'era davvero bisogno di annunciarlo così presto, sul serio.
Diamine, non sappiamo nemmeno esattamente chi ci lavora ancora. Sappiamo che Kensuke Tanabe torna come produttore, ma per il resto le informazioni sono molto vaghe. All'inizio credevo che se ne occupasse Next level Games, visto che ora Tanabe gestisce quello studio, ma a quanto pare è un nuovo team interno a Nintendo. Sono contento che non ci sia Retro Studios dietro però, sono sempre più convinto che stiano lavorando ad una nuova IP.
"Metroid esiste" è un annuncio importantissimo che meritava di essere fatto, imho.Jun Bird ha scritto:Devo essere l'unico al mondo ad essere rimasto "meh" per questo annuncio. Non mi piace quando l'annuncio di un gioco si riduce ad un trailer in cgi o addirittura ad un teaser del genere. E Nintendo non è solita fare queste cose, vederla cadere in questa trappola dell'hype fine a sè stesso è tristissimo.
Perché tutti gli altri giochi escono da un mese all'altro. Avere un annuncio di un gioco futuro è cosa buona e giusta, fa bene a Switch e mette il cuore in pace ai fan di Metroid. (Un po' come Shenmue: chissà quando lo vedremo sugli scaffali, ma è già un evento speciale sapere che esiste.)
Non sono d'accordo, dovevano davvero aspettare di avere qualcosa di concreto da mostrare. Oltre al fatto che avevano già un gioco per 3DS da mostrare per mandare quel messaggio. Questo genere di pratiche mi fanno imbestialire ogni anno, di E3 in E3. E il fatto che quest'anno sia stata Nintendo a macchiarsi di questo peccato mi ha fatto intristire parecchio. Voglio hypparmi per i giochi, non per delle promesse vacue, credo sia qualcosa di fondamentalmente sbagliato.StormKyleis ha scritto:"Metroid esiste" è un annuncio importantissimo che meritava di essere fatto, imho.Jun Bird ha scritto:Devo essere l'unico al mondo ad essere rimasto "meh" per questo annuncio. Non mi piace quando l'annuncio di un gioco si riduce ad un trailer in cgi o addirittura ad un teaser del genere. E Nintendo non è solita fare queste cose, vederla cadere in questa trappola dell'hype fine a sè stesso è tristissimo.
Perché tutti gli altri giochi escono da un mese all'altro. Avere un annuncio di un gioco futuro è cosa buona e giusta, fa bene a Switch e mette il cuore in pace ai fan di Metroid. (Un po' come Shenmue: chissà quando lo vedremo sugli scaffali, ma è già un evento speciale sapere che esiste.)
Io non sono assolutamente contro a questo tipo di annunci, sopratutto se si parla di saghe che non si vedono da anni e anni e che i fan aspettano da molto, come in questo caso. Certo, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa, ma sapere che esiste e che ci stanno lavorando è già moltissimo.
E' lo stesso discorso per FE Switch: l'hanno annunciato senza mostrare nulla eppure l'annuncio mi ha hyppato moltissimo e mi ha fatto piacere sapere che esiste. Stesso discorso per il nuovo Pokèmon per Switch.
L'importante, secondo me, è non far passare molto dal tempo dell'annuncio al primo trailer. Due anni mi stanno bene, sono ragionevoli. Non come per Zelda che il primo trailer si è visto dopo tipo quattro anni, in quel caso no.
E' lo stesso discorso per FE Switch: l'hanno annunciato senza mostrare nulla eppure l'annuncio mi ha hyppato moltissimo e mi ha fatto piacere sapere che esiste. Stesso discorso per il nuovo Pokèmon per Switch.
L'importante, secondo me, è non far passare molto dal tempo dell'annuncio al primo trailer. Due anni mi stanno bene, sono ragionevoli. Non come per Zelda che il primo trailer si è visto dopo tipo quattro anni, in quel caso no.
Avrebbero già accontentato tutti solo mostrando il remake di Metroid 2, comunque. Metroid Prime 4 l'hanno annunciato perché questo era l'E3 e, trattandosi di un evento importante, hanno ben pensato di sganciare subito la bomba. Avrei preferito lo presentassero dopo 6 mesi in un Direct di fine anno però, con qualcosa di concreto da vedere.StormKyleis ha scritto: "Metroid esiste" è un annuncio importantissimo che meritava di essere fatto, imho.
In ogni caso hype: Metroid è vivo, Star Fox ha avuto un gioco l'anno scorso, adesso manca solo F-Zero.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Emh, eccomi qui dopo tanto tempo dall'annuncio. Che dire, anche questa volta la mia firma ha portato fortuna, NON HO MAI PERSO LA SPERANZA E SONO STATO RIPAGATO (vabé è un teaser ma meglio che niente). Ancora oggi sto piangendo dalla gioia con Samus, mi aspetto un gioco della madonna.
[thumb]http://i.imgur.com/8ZbLQeZ.jpg[/thumb]
SIAMO TORNATI st****i, LA FESTA È FINITA HATERS.
Punk vero vincitore dell'E3.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Sono tornata, m***e (stavolta mi autocensura, yeee). Si volaaaaaaaa, Dio metroiiiiiidSuperPunkMario ha scritto:Emh, eccomi qui dopo tanto tempo dall'annuncio. Che dire, anche questa volta la mia firma ha portato fortuna, NON HO MAI PERSO LA SPERANZA E SONO STATO RIPAGATO (vabé è un teaser ma meglio che niente). Ancora oggi sto piangendo dalla gioia con Samus, mi aspetto un gioco della madonna.
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Potrebbe essere legato a Metroid Prime 4 o potrebbe benissimo non esserlo, ma si è venuto a sapere che Nintendo ha assunto Jordan Amaro, ex level designer di P.T., Metal Gear Solid V e Resident Evil 7 e lavorerà direttamente a Nintendo EPD Kyoto. Mi piace che stiano assumendo sviluppatori occidentali e sarebbe un abbinamento perfetto per Metroid (penso soprattutto a PT e RE7).
2404
E L'HYPE CRESCE A DISMISURA!
Dai che Nintendo sforna un altro capolavoro!
Dai che Nintendo sforna un altro capolavoro!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!