Xenoblade 2 | Switch | 2017

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Zackee ha scritto:Direi che possiamo confermarlo: più Xenoblade va avanti più i personaggi diventano brutti. ekm
    Immagine
    Immagine

Secondo me questi rimangono insuperati
    Livello 27 - Peach
    5105
    Credo di essere l'unico a cui la grafica piace davvero.
    Ok, anche io la trovo un po' generica, ma preferisco mille volte questa piuttosto che quella di X.
    In X i visi dei personaggi erano orribili e c'erano tantissime texture fatte male, del tipo che persino Yandere Simulator ha texture migliori (e io l'ho giocato sul paddone quibdi i difetti li ho notati anche meglio).
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

Nuovo trailer dallo Spotlight di Nintendo.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230

sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Al diavolo il battle theme, la nuova Engage the Enemy è il mio nuovo jam.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Non ho ben capito come funziona il party a 'sto giro. Sono tre personaggi e tre armi a essi associati?
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zackee ha scritto:Non ho ben capito come funziona il party a 'sto giro. Sono tre personaggi e tre armi a essi associati?
    Apparentemente sono tre personaggi in party e... ognuno ha tre "blade" equipaggiabili alla volta. Pyra è uno di questi blade, per capirci. Ogni blade ti da accesso a 3 o 4 arti (non ho capito bene se il quarto pulsante è assegnato ad un attacco o se ad un'azione speciale). I blade apparentemente sono ottenibili attraverso un sistema "gashapon", tradotto inserisci la monetina e ti esce qualcosa a caso. Non dovrebbe essere troppo diverso dalle evocazioni di Fire Emblem Heroes, anche perché i blade dovrebbero dividersi in tre grandi categorie (fai conto acqua > fuoco > erba) con un loro triangolo di debolezze. È un sistema un po'... inusuale per un gioco di questo calibro, mi viene abbastanza da storcere il naso, ma voglio fidarmi di Monolith. Ecco, un'altra cosa che secondo me dovranno sistemare è il fatto che le arti non si possono usare ad inizio combattimento, ma vanno caricate con gli attacchi automatici (che stavolta non funzionano se ti muovi, da quel che hanno detto). Pare essere un battle system lento e legnoso, sono molto scettico all'idea che esca molto a breve, imho c'è ancora qualcosa da rivedere... :look:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore