Finalmente é successo!

Livello 27 - Peach
    5105
    Oggi é il mio compleanno e mi hanno regalato la PS4... e fa stranissimo avere una console non Nintendo!
    Insieme alla console mi hanno regalato anche Horizon Zero Dawn, uno dei giochi che volevo recuperare, e forse la settimana prossima mi arriva anche Crash (sempre come regalo, ma da altra gente).
    Per ora non l'ho nemmeno montata e dubiti che oggi avró tempo di iniziare Horizon, penso che lo inizieró domani con mia sorella (che é interessata alla trama e che, sicuramente, vorrá provarlo).
    Mi sento stranissimo, ma sono molto emozionato: non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura!
    Niente, ci tenevo a condividere con voi il mio stato d'animo!
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Rosico.

Devo comprarmi la PS4 per Bloodborne, KH 2.8 e 3 :8(:
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Beh, adesso non resta che divertirti! Io non so se recupererò mai la console per quelle esclusive che mi interessano, per il momento mi sto cercando di godere Switch come meglio posso, è una console che mi piace moltissimo!
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Non ti resta che comprare Persona 5 e mandare la foto a Xervils, insomma sìsì
    Comunque ci sono un sacco di giochi interessanti su PS4 grazie al fatto che non è appena uscita (quando la comprai io non sapevo che giochi prendere)... Fai solo attenzione che mi è arrivata una mail questa mattina, se vuoi farti il PS+ ti conviene farlo entro il 30 Agosto prima che aumentino i prezzi
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    ska ha scritto:Non ti resta che comprare Persona 5 e mandare la foto a Xervils, insomma sìsì
    Naaaah, ho ancora Persona 3 FES e Persona Q da finire, non c'è fretta. In teoria volevo provare a vedere se riuscivo a trovare un modo per giocare anche il 4. Il 5 può aspettare.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore