Travis Strikes Again

Livello 20 - Eerie
    1984
    Sapete tutti cosa significa, no?
    Esatto, vado a comprare una bombola di ossigeno.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ho pensato a te rofl
    Non ho mai provato No More Heroes 1 e 2, ma questa idea della collaborazione con i team indie mi attizza molto.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    In realta' io ho intercettato il trailer, non so niente di cosa sia ma a me basta tre parole e sbavo: No More Heroes.
    Voglio piu' informazioni, non vedo l'ora... Questo lo preordino istantaneamente nell'istante in cui vedo una limited edition (se ci sara'), altrimenti fisico SUBITO, visto che da eShop non si preordina a quanto ho visto.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Unveiled as part of today's Switch Nindies Showcase, Travis Strikes Again features the No More Heroes star being confronted in his trailer by TKTK, only to be pulled into the game he was playing — Hotline Miami.

A partnership between developer Grasshopper Manufacture and various indie developers will delve into six different games and beat their respective bosses.
    http://www.ign.com/articles/2017/08/30/ ... ndo-switch
    Praticamente Travis entrerà nel mondo (?) di sei giochi indie e dovrà battere i rispettivi boss, da quanto ho capito.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Hmm...
    Ok, spero solo che i giochi vengano riportati in 3D a la No More Heroes.
    Pero' io volevo un titolo tutto nuovo di No More Heroes, per favore Suda :'(
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore