[youtube]https://youtu.be/XMnXTzf2818[/youtube]
Ebbene sí, il porting di L.A. Noire uscirá anche su Switch. Sorpresi? Io sí, anche molto.
Penso che prenderó la versione Switch: giocare ad un gioco dallo stile così PS su Switch sará una figata.
Sono contento di vedere un gioco di Rockstar su Switch, è un bel segnale per la console. Non è il remaster che desideravo di più (Red Dead?) ma sono piuttosto curioso.
È una bella sorpresa vedere un titolo di terze parti, uguale alle versioni per PS4 e Xbox One, approdare su console Nintendo. Adoro le atmosfere da noir e quando uscì il gioco nella sua prima edizione mi incuriosì. Spero che venda abbastanza e che sproni Rockstar a portare anche GTA, la sua IP più famosa.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sì, perché necessita una cartuccia di dimensioni superiori a quelle standard e costa più del Blu-Ray.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Tanto tempo fa mi divertivo a guidare per le strade di Los Angeles nel playthrough di mio fratello. Riuscivo a violare tutte le regole della strada, ma mi fermavo sempre al rosso.
Una volta mi sono fatto investire contemporaneamente da due macchine provenienti da due sensi opposti. Al che, la mia spalla mi ha detto: "Phelps, la vuoi smettere di guidare come un c******e?"
Ogni volta che ci penso, mi diverto da matti
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Una volta mi sono fatto investire contemporaneamente da due macchine provenienti da due sensi opposti. Al che, la mia spalla mi ha detto: "Phelps, la vuoi smettere di guidare come un c******e?"
Ogni volta che ci penso, mi diverto da matti
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Sono contento di vedere un titolo di Rockstar Games su console Nintendo, ma è un gioco che non fa per me. Comprerei ad occhi chiusi GTA 5 (mi va bene la versione pezzente).
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!