Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Switch

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Sono felicio. ♥ Alla faccia degli amici irl che mi sfottevano perché non potevo giocarci su PS4. ♥
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Potrebbe essere l’occasione giusta per provarlo e vedere se è effettivamente un bel gioco come tutti, indossando i nostalgia googles, dicono. asd

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Zigoon ha scritto:Potrebbe essere l’occasione giusta per provarlo e vedere se è effettivamente un bel gioco come tutti, indossando i nostalgia googles, dicono. asd
    Li ho giocati tutti e tre in quarto superiore, quindi già con occhio abbastanza critico. In tutta sincerità il primo non lo trovo tutto 'sto granché, ma confermo che il secondo e il terzo sono davvero ottimi.
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    Non ho mai giocato gli originali, quindi sarà mio senza dubbio
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    La Trilogy su Switch, sacrilegio per molti vecchi fanboy ma è una buona cosa per il franchise di Crash di per sè.

Comunque secondo il rumor di Kotaku, lo stesso trattamento di Crash come esclusiva temporale lo avrà anche Spyro. Quindi quest'anno il drago viola sarà esclusiva Sony mentre arriverà su Switch il prossimo anno sìsì
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Contatemi tra quelli che non hanno mai giocato agli originali. Credo proprio che lo comprerò.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Mi piacerebbe molto giocarci! L'unico Crash che ho mai finito è stato l'Ira di Cortex per PS2. Il level design e la struttura di questa serie mi hanno sempre affascinato molto.
    Livello 2 - Koopa
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    13
    Finalmente,il gioco e uscito su altre console, ho sapputo que uscira anche su XB1 (Xbox One) e PC.
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Sì uscirà anche su quelle console. E' multipiattaforma a tutto tondo, in pratica. sìsì
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    StormKyleis ha scritto:Contatemi tra quelli che non hanno mai giocato agli originali. Credo proprio che lo comprerò.
    Come sopra, almeno certe persone non possono più dire nulla. -_- Comunque è incredibile il supporto delle terze parti con questa console, stanno arrivando le cose più impensabili. Adesso mancano solo Persona 5 e Kingdom Hearts III :fdc:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore