Recenzolle, 74 di media su Metacritic, la maggior parte delle recensioni sono positive ma ce ne sono diverse miste. Poi è stato stroncato da un 40 e un 45. XD
Bene o male si mantiene sullo stesso livelli di tutti gli altri (Planet Robobot ha 81, Triple Deluxe ha 80 e Adventure Wii ha 77). La critica più discussa è il fatto che ormai è il quarto gioco che usa la stessa formula, e giustamente il pubblico inizia a stufarsi (io stesso l'ho detto in un post precedente).
Di certo mi piacerà e ci giocherò parecchio in multi, ma spero si decideranno a cambiare direzione col prossimo gioco.
Stanno iniziando a uppare le musiche su YouTube. Ho sentito un paio di brani e sono rimasto davvero colpito, li adoro. Ho anche visto la thumbnail di quello che sembra essere il boss finale e santo cielo se è inquietante.
Zackee ha scritto:Recenzolle, 74 di media su Metacritic, la maggior parte delle recensioni sono positive ma ce ne sono diverse miste. Poi è stato stroncato da un 40 e un 45. XD
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!