certoo si danno notizie e date (a volte anche europee) sui giochi appena annunciati e quelli annunciati da un secolo noSuppa Mario ha scritto:Strano, fra i nomi non vedo Paper Mario e Luigi's Mansion 2...
7282
7282
gia assolutamente pero sti due giochi li dovranno far uscire prima o poi noFlippoH ha scritto:Io dopo quello che abbiamo visto manco direi Nintendomerenda
Li vedremo all'E3, questo Nintendo Direct è servito per dire quel che uscirà nel Q2, ovvero da Giugno a Settembre, poi ce ne sarà un altro.
Me lo sono visto ora, perchè non c'ero e devo dire che sono contento delle novità, soprattutto per NSMB2 e per l'update di sistema del 3Ds e le patch per MK7.
[youtube]phqzlgHu8rY[/youtube]
- SPOILER | Mostra
niente di luigi mansions
Notare che non è stato annunciato flipnote 3DS...Ne avevano parlato prima dell'uscita,quando lo vedremo?
Non credo che non lo faranno,altrimenti mi sparo.
Capiamo tutti nintendo:dice una cosa e poi ne fa un'altra.
A proposito,qundo è il prossimo nintendo direct?
Capiamo tutti nintendo:dice una cosa e poi ne fa un'altra.
A proposito,qundo è il prossimo nintendo direct?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Un Nintendo direct niente male dopo tutto, ma Paper Mario? Voglio solo il titolo ufficiale, solo quello almeno.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!