[Confermato fake] Informazioni sul Wii U

Livello 1 - Goomba
5
Salve sono uno sviluppatore e poichè sembri avere notizie più aggiornate delle nostre, vorrei farti alcune domande così ci aggiorniamo. (:)

-Mi sai dire che giochi state sviluppando?
-Mi sai dire la versione del processore ARM della console?
-Mi sai dire il nome della libreria che contiene le API che gestiscono le funzionalità dell'OS della console?
-Mi sai dire il numero di poligoni medio utilizzato per creare i modelli dei personaggi nel gioco?
-Mi sai dire il colore del logo del progetto principale?

Non so di cosa tu ti stia occupando ma potrai rispondere agilmente ad almeno 3 domande senza far trapelare il tuo ruolo nel team. Non possiamo tracciarti.
Ultima modifica di minkiamoto il 22 maggio 2012, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Livello 30 - Mario
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
minkiamoto ha scritto:Salve sono uno sviluppatore del precedentemente citato studio e poichè sembri avere notizie più aggiornate delle nostre, vorrei farti alcune domande così ci aggiorniamo. (:)

-Mi sai dire che giochi stiamo sviluppando?
-Mi sai dire la versione del processore ARM della console?
-Mi sai dire il nome della libreria che contiene le API che gestiscono le funzionalità dell'OS della console?
-Mi sai dire il numero di poligoni medio utilizzato per creare i modelli dei personaggi nel gioco?
-Mi sai dire il colore del logo del nostro progetto principale?

Non so di cosa tu ti stia occupando ma potrai rispondere agilmente ad almeno 3 domande senza far trapelare il tuo ruolo nel team. Non possiamo tracciarti.
-Mi sai dire se sei Magimario?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Livello 29 - Luigi
7765
minkiamoto, vieni in chat e dicci tutto sìsì
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Livello 28 - Donkey Kong
6005
Darksilver ha scritto:
Gianmark ha scritto: E' stata comunque una bella esperienza asd Chissà quando ci ricapiterà di vedere i maggiori forum al mondo citare la nostra piccola community come fonte di rumor rilasciati da un Assange del mondo videoludico (e sopratutto, quando ci ricapiterà l'occasione per far sapere al mondo intero che un nostro utente abituale è andato a mangiare?)...
Dream ha vinto. rofl
LOL Dream! rofl

Livello 1 - Goomba
1
L'utente "Developer1" è invitato a controllare i suoi messaggi privati.

Cordiali saluti,
Sub-Zero
887
Sub Zero ha scritto:L'utente "Developer1" è invitato a controllare i suoi messaggi privati.

Cordiali saluti,

Sub-Zero
Chissa quale oscura frase ci sarà scritta fermosi
Livello 29 - Luigi
7298
1- Non sappiamo se Developer1 era solo un burlone o davvero un insider, ma è improbabile che si rifaccia vedere;
2- Smettila.
Livello 28 - Donkey Kong
6005
Ma il ban non esiste più?
Livello 1 - Goomba
5
Dato che non ha risposto a nessuna delle mie domande vi sarete convinti che si tratta di un fake.
Livello 22 - Waluigi
Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
2704
perchè? non ho capito
ImmagineImmagine

<<Premi Forum
SPOILER | Mostra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Livello 1 - Goomba
5
Se non risponde almeno ad un paio di domande non é chi dice di essere, semplice.
Livello 22 - Waluigi
Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
2704
ah ok invece tu?
ImmagineImmagine

<<Premi Forum
SPOILER | Mostra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Livello 28 - Donkey Kong
6005
minkiamoto ha scritto:Dato che non ha risposto a nessuna delle mie domande vi sarete convinti che si tratta di un fake.
Non solo sono convinto che fosse un fake, ma sono convinto che anche tu sia un fake, se lavori veramente alla Ubisoft dimostramelo, tu non hai nulla da temere tanto, giusto? Eri qua solamente per scovare quel furbastro di Developer1 no?
887
Vampire Killer 93 ha scritto:
minkiamoto ha scritto:Dato che non ha risposto a nessuna delle mie domande vi sarete convinti che si tratta di un fake.
Non solo sono convinto che fosse un fake, ma sono convinto che anche tu sia un fake, se lavori veramente alla Ubisoft dimostramelo, tu non hai nulla da temere tanto, giusto? Eri qua solamente per scovare quel furbastro di Developer1 no?
Quoto.E poi finiamola di dire assurdità,lo dico per il vostro bene,perchè siete voi alla fine a fare la figura del troll sìsì
Adesso dove tutti dire la verità,sia Dev...come cavolo si chiama e sia Minkiamoto.E poi,quali sono le prove che dicono che voi siete della Ubizzoz?? asd
PS.Per chi non l'avesse ancora capito,sono per il 99,999999999999 % false le affermazioni che ha detto Developer1,così come tutti quelli che dicono che lavorano nella Ubisoft,altrimenti sareste gia in galera :mhm:
Ultima modifica di Felix il 22 maggio 2012, 18:23, modificato 2 volte in totale.
Livello 29 - Luigi
7765
Vampire Killer 93 ha scritto:
Infatti, secondo me vi state rendendo più fake di Developer1.
Potete dimostrare quel che ha detto? Non mi pare, anzi. Avete detto che è un fake per la cosa degli NDA ecc, ma che NON potete tracciarlo, quindi potresti fare lo stesso pure tu, tanto non ci rimetti nulla.
Oltretutto quel che ha detto l'insider può passare dal vero al falso, ma mi sembra ovvio.
1) AC3 e Legends su Vita, "avete" dato ai giocatori PS3 l'esclusiva del primo AC in Revelations, AC vende quindi portarlo pure su Vita e magari con un bundle è una mossa ottima.
Rayman Legends sfrutta un motore aggiornato di Origins, e Origins è uscito ovunque, quindi non mi sorprende.
Voi perchè non date una prova di chi siete? Secondo me siete dei troll venuti qua proprio per chiedergli cose e andarle a dire su 4chan e simili e avere quei 5 minuti di fama. asd
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore