[News] Sly Cooper: Thieves in Time uscirà pure su Vita

Livello 12 - Bob-Omba
    559
    As every Sly fan knows Sly Cooper and Carmelita Fox have a long and torrid history, which is destined to continue in the latest instalment. Sly Cooper: Thieves in Time picks up the relationship where Sly 3 left off, Sly is feigning amnesia so he can be with the love of his life, Carmelita. But when he re-joins the Cooper Gang on their time-travelling escapade to restore his family’s legacy, you can be sure Carmelita will quickly become embroiled in their wild adventure.

Carmelita is of course radiant on the PlayStation 3, the new hardware allowed us to make her much more detailed and expressive than in the past. She is of course back as a fully playable character in Sly Cooper: Thieves in Time and so we also spent a lot of time evolving her gameplay. We have gone with a more precise over-the-shoulder aiming technique that allows players to lock on the targets quickly and easily.

Ok and now for another piece of really big news; a lot of people have been asking me about the PlayStation Vita, they feel that Sly would be a great game to take on the go. And I completely agree! SO that being said I can now announce that Sly Cooper: Thieves in Time will be available soon on BOTH the PlayStation 3 and the PlayStation Vita!

The portable version will contain all the same awesome Sly Cooper action you will find on the PlayStation 3 along with some very cool Vita specific features that incorporate the front and rear touch screens and motion controls. The game will also feature cross save capability; players will be able to save the game from either machine to the cloud and then pick up right where they left off at home or on the go.
    Fonte: Playstation Blog

f**k yeah. Ora Jak e Ratchet per Vita, please.

E la musica del trailer è fantastica.
    Ultima modifica di Foshy il 1 giugno 2012, 16:17, modificato 1 volta in totale.
    SWAG.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Fantastico, se non avessi una PS3 rosicherei in una maniera tremenda.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Fantastico, adesso tutti i giochi per PS3 usciranno anche su Vita, Sony è proprio fur ba eh? Non gli entra proprio in testa che se per PS Vita non fanno giochi diversi da PS3, tutti i possessori di PS3 (tipo me) non la compreranno mai vero? Al momento ci saranno 2 o 3 esclusive per Vita, e dovrei spendere 250 euro per una console che ha giochi che ci sono su una console che ho già? Ma hai sbattuto la testa Sony.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Vampire Killer 93 ha scritto:Fantastico, adesso tutti i giochi per PS3 usciranno anche su Vita, Sony è proprio fur ba eh? Non gli entra proprio in testa che se per PS Vita non fanno giochi diversi da PS3, tutti i possessori di PS3 (tipo me) non la compreranno mai vero? Al momento ci saranno 2 o 3 esclusive per Vita, e dovrei spendere 250 euro per una console che ha giochi che ci sono su una console che ho già? Ma hai sbattuto la testa Sony.
    Esatto. Certo, è un ottimo modo per mostrare la forza della sua console a livello tecnico e c'è chi preferisce giocare su portatili (come me), ma ciò non giustifica questi continui porting o titoli multi. Spero che sia solo qualcosa di iniziale e che aprirà la via a nuovi progetti inediti ed esclusivi per PS Vita.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    »Mudkip98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Fantastico, adesso tutti i giochi per PS3 usciranno anche su Vita, Sony è proprio fur ba eh? Non gli entra proprio in testa che se per PS Vita non fanno giochi diversi da PS3, tutti i possessori di PS3 (tipo me) non la compreranno mai vero? Al momento ci saranno 2 o 3 esclusive per Vita, e dovrei spendere 250 euro per una console che ha giochi che ci sono su una console che ho già? Ma hai sbattuto la testa Sony.
    Esatto. Certo, è un ottimo modo per mostrare la forza della sua console a livello tecnico e c'è chi preferisce giocare su portatili (come me), ma ciò non giustifica questi continui porting o titoli multi. Spero che sia solo qualcosa di iniziale e che aprirà la via a nuovi progetti inediti ed esclusivi per PS Vita.
    Non per niente ho scommesso nel topic delle scommesse che Sony annuncerà un taglio di prezzo per PS Vita all'E3 e se non lo fa, nessuno compra più la sua console, almeno sicuramente i possessori di PS3 non lo faranno, io non comprerò PS Vita finché non ci saranno un pò di giochi a interessarmi, al momento mi interessa solo Uncharted. oms
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Non capisco l'odio contro questi port di giochi per PS3. Personalmente ne sono molto contento, visto che preferisco giocare su handheld annziche su console (e non sono l'unico) e poi non significa che non ci saranno giochi sviluppati esclusivamente per Vita. Non ci vuole molto per fare un port, quindi se lo fanno bene è una cosa buona (e un gioco in più) e non ha senso incazzarsi per questo.
    SWAG.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Foshy ha scritto:Non capisco l'odio contro questi port di giochi per PS3. Personalmente ne sono molto contento, visto che preferisco giocare su handheld annziche su console (e non sono l'unico) e poi non significa che non ci saranno giochi sviluppati esclusivamente per Vita. Non ci vuole molto per fare un port, quindi se lo fanno bene è una cosa buona (e un gioco in più) e non ha senso incazzarsi per questo.
    Per me non c'è alcuna differenza tra giocare su handheld e home console, il punto è che se continuano a fare porting non ha senso che mi compro la PS Vita, uno che ha solo la PS Vita invece già sarebbe più motivato a comprare la PS3, dato che per fortuna non ancora tutti i titoli per PS3 sono usciti anche per PS Vita, il punto è che ormai PS Vita si sta facendo la fama di console dei porting, più in là magari faranno giochi esclusivi per Vita, ok, ma dato che non ci vuole nulla a fare i porting, perché non li fanno ora i giochi nuovi? Anzicchè far uscire solamente porting?
    La cosa che mi fa più incavolare è che con PS Vita stanno facendo lo stesso errore di Nintendo con il 3DS, cioè, se fanno così nessun possessore di PS3 è motivato a comprare PS Vita, quindi vende meno.
    Vorrei solo una lineup più corposa del solo Uncharted Golden Abyss, che al momento è l'unico titolo che realmente mi interessa per questa console, qualcosa che mi convincesse a comprare la console per più di un motivo.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Foshy ha scritto:Non capisco l'odio contro questi port di giochi per PS3. Personalmente ne sono molto contento, visto che preferisco giocare su handheld annziche su console (e non sono l'unico) e poi non significa che non ci saranno giochi sviluppati esclusivamente per Vita. Non ci vuole molto per fare un port, quindi se lo fanno bene è una cosa buona (e un gioco in più) e non ha senso incazzarsi per questo.
    Per me non c'è alcuna differenza tra giocare su handheld e home console, il punto è che se continuano a fare porting non ha senso che mi compro la PS Vita, uno che ha solo la PS Vita invece già sarebbe più motivato a comprare la PS3, dato che per fortuna non ancora tutti i titoli per PS3 sono usciti anche per PS Vita, il punto è che ormai PS Vita si sta facendo la fama di console dei porting, più in là magari faranno giochi esclusivi per Vita, ok, ma dato che non ci vuole nulla a fare i porting, perché non li fanno ora i giochi nuovi? Anzicchè far uscire solamente porting?
    La cosa che mi fa più incavolare è che con PS Vita stanno facendo lo stesso errore di Nintendo con il 3DS, cioè, se fanno così nessun possessore di PS3 è motivato a comprare PS Vita, quindi vende meno.
    Vorrei solo una lineup più corposa del solo Uncharted Golden Abyss, che al momento è l'unico titolo che realmente mi interessa per questa console, qualcosa che mi convincesse a comprare la console per più di un motivo.
    Beh, però secondo me la situazione iniziale del 3DS non era la stessa di Vita: infatti (non erano comunque giustificati troppi, sia chiaro) si trattava di remake di giochi più vecchi e un porting di un gioco che non è mai arrivato su console Nintendo: sotto certi punti di vista, insomma, tutti e tre i titoli erano in parte nuovi, soprattutto per i videogiocatori più recenti che non ebbero la possibilità di giocarli al loro tempo, riferito a OoT e StarFox.

Qua però Sony si sta creando concorrenza da sola, perché sta portando titoli di questa generazione: posso capire che sarebbero arrivati ma io avrei almeno atteso l'annuncio di PlayStation 4, avrebbero avuto almeno un po' più di senso.

Poi ripeto, qualche porting iniziale fatto solo per racimolare un po' di soldi e preparare delle esclusive a me vanno benone, ma bisogna capire quando fermarsi.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    »Mudkip98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Beh, però secondo me la situazione iniziale del 3DS non era la stessa di Vita: infatti (non erano comunque giustificati troppi, sia chiaro) si trattava di remake di giochi più vecchi e un porting di un gioco che non è mai arrivato su console Nintendo: sotto certi punti di vista, insomma, tutti e tre i titoli erano in parte nuovi, soprattutto per i videogiocatori più recenti che non ebbero la possibilità di giocarli al loro tempo, riferito a OoT e StarFox.

Qua però Sony si sta creando concorrenza da sola, perché sta portando titoli di questa generazione: posso capire che sarebbero arrivati ma io avrei almeno atteso l'annuncio di PlayStation 4, avrebbero avuto almeno un po' più di senso.

Poi ripeto, qualche porting iniziale fatto solo per racimolare un po' di soldi e preparare delle esclusive a me vanno benone, ma bisogna capire quando fermarsi.
    Sì infatti, Sony sta facendo un'errore simile a quello di Nintendo, che era già più sensato dato che si trattava di giochi più vecchi (Ocarina Of Time, Star Fox 64) o di giochi mai arrivati su console Nintendo (Street Fighter 4).
    Vanno anche bene i porting all'inizio, ma PS Vita è uscita già da 3-4 mesi se non sbaglio e in ogni caso il fare solo porting per ora non porta a nulla di buono.
    Sappiamo tutti quanto sta vendendo poco per ora PS Vita, e di certo non è per il prezzo o boiate simili, se non sbaglio è addirittura sotto la PSP e qui sì che c'è da preoccuparsi. oms
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Avendo io Vita, penso proprio che mi comprerò questa versione. Prima però devo finirmi il 2 e il 3. sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore