Attendo le altre due conferenze per dare un voto definitivo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Idem.Phrozenstorm ha scritto:Nintendo: 7/10
+ Apertura in grande stile con Miyamoto che mostra finalmente Pikmin 3.
+ Annunciato Scribblenauts Unlimited, ed è anche online, molto bello.
+ Mostrati New Super Mario Bros. U e New Super Mario Bros. 2. Il primo è il tipico Mario, il secondo è molto più originale di quanto pensassi.
+ Hanno snocciolato in pochi minuti trailer interessanti sul 3DS. Molto bello Luigi's Mansion.
+ ZombiU promette bene, sembra fare un ottimo uso del controller.
+ Buon supporto di third party, arrivano Mass Effect 3 e Batman: Arkham City.
+ Reggie. Materiale per gif e suoni.
+ Nintendo Land è un'idea carina, sembra una raccolta simile a Game & Watch Gallery, ma coi giochi classici di Nintendo.
- Troppe casualate tanto per cambiare.
- Troppo tempo passato a parlare di Nintendo Land.
- Mi aspettavo di vedere molti più giochi first party per Wii U. Mario e Pikmin non bastano.
Più punti positivi che negativi, ma quelli negativi pesano tantissimo. Mi è sembrata una buona conferenza ma sono deluso perché avrebbero avuto la possibilità di fare davvero molto di più.
Detto questo, per me vince a mani basse Ubisoft, seconde Nintendo e Sony, poi viene EA e fanalino di coda Microsoft.
Se è per questo avremmo potuto anche aspettare che la Sony mostri tutto che sta facendo vedere questa settimana. Fai cosa vuoi, ma la conferenza principale era quella, anche gli altri hanno ancora cose da fare vedere e non mi pare giusto in confronto.»Mudkip98 ha scritto:Attendo le altre due conferenze per dare un voto definitivo.
SWAG.
Nintendo: 7/10
+ Apertura con grande stile di Pikmin 3 che attendevo dal 2007!
+ New Super Mario Bros. U attizza molto, soprattutto i Baby Yoshi coi vari poteri. New Super Mario Bros. 2 pare avere il miglior stile che la serie NSMB abbia mai avuto fin'ora.
+ Scribblenauts sia per Wii U che 3DS! *_*
+ La parte dedicata al 3DS è stata davvero buona, bellissimo il trailer di Luigi's Mansion: Dark Moon.
+ ZombieU, sebbene non mi interessi, pare un ottimo titolo. Anche GTA Lego pare stupendo, davvero.
+ NintendoLand è una buona iniziativa, ma...
- ... hanno speso 1/3 della conferenza a parlare solo di quello!
- Just Dance 4? Wii Fit U? Sing? A volte mi chiedo se lo facciano a posta o cosa...
- Servivano assolutamente più annunci first party. Ok che attendevo Pikmin 3 come nessun'altro, ma quello e Mario non bastano!
- Perché diamine non hanno annunciato Game & Wario nella conferenza?
+ Apertura con grande stile di Pikmin 3 che attendevo dal 2007!
+ New Super Mario Bros. U attizza molto, soprattutto i Baby Yoshi coi vari poteri. New Super Mario Bros. 2 pare avere il miglior stile che la serie NSMB abbia mai avuto fin'ora.
+ Scribblenauts sia per Wii U che 3DS! *_*
+ La parte dedicata al 3DS è stata davvero buona, bellissimo il trailer di Luigi's Mansion: Dark Moon.
+ ZombieU, sebbene non mi interessi, pare un ottimo titolo. Anche GTA Lego pare stupendo, davvero.
+ NintendoLand è una buona iniziativa, ma...
- ... hanno speso 1/3 della conferenza a parlare solo di quello!
- Just Dance 4? Wii Fit U? Sing? A volte mi chiedo se lo facciano a posta o cosa...
- Servivano assolutamente più annunci first party. Ok che attendevo Pikmin 3 come nessun'altro, ma quello e Mario non bastano!
- Perché diamine non hanno annunciato Game & Wario nella conferenza?
Ok, allora 7,5 per me.Foshy ha scritto:Se è per questo avremmo potuto anche aspettare che la Sony mostri tutto che sta facendo vedere questa settimana. Fai cosa vuoi, ma la conferenza principale era quella, anche gli altri hanno ancora cose da fare vedere e non mi pare giusto in confronto.»Mudkip98 ha scritto:Attendo le altre due conferenze per dare un voto definitivo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ubisoft. Solo per questo merita un 9.5 Cavolo promette strastrastra bene. *.*
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FcMRkyoHKeA[/youtube]
Idem con patate.Phrozenstorm ha scritto:Nintendo: 7/10
+ Mostrati New Super Mario Bros. U e New Super Mario Bros. 2. Il primo è il tipico Mario, il secondo è molto più originale di quanto pensassi.
+ Hanno snocciolato in pochi minuti trailer interessanti sul 3DS. Molto bello Luigi's Mansion.
+ Nintendo Land è un'idea carina, sembra una raccolta simile a Game & Watch Gallery, ma coi giochi classici di Nintendo.
- Mi aspettavo di vedere molti più giochi first party per Wii U. Mario e Pikmin non bastano.
Più punti positivi che negativi, ma quelli negativi pesano tantissimo. Mi è sembrata una buona conferenza ma sono deluso perché avrebbero avuto la possibilità di fare davvero molto di più.
Detto questo, per me vince a mani basse Ubisoft, seconde Nintendo e Sony, poi viene EA e fanalino di coda Microsoft.
Niente da aggiungere.Super Mario Gerry ha scritto:Idem con patate.Phrozenstorm ha scritto:Nintendo: 7/10
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Nintendo:6/10
+ Miyamoto che mostra finalmente Pikmin 3.
+ New Super Mario Bros 2/U
+ Scribblenauts Unlimited
+ ZombiU che per me promette più che bene
+ Mass Effect 3 e AC III
+ Batman: Arkham City
+ Carina l'idea NintendoLand
- Tuttavia abbiamo perso un pò di tempo per quest'ultima cosa
- Ci sono state troppe banalità nella conferenza,IMHO
- Just Dance 4,Sing,Wii Fit U ecc. ma vogliamo scherzare?Noi vogliamo giochi seri(anche se dipende dai punti di vista...)
- Non hanno rivelato molti dettagli sulla nuova console,anche se per me questa cosa si salva:mi interessavano di più i giochi che sapere le specifiche del Wii U,anche se mi sembra logico
Che dire,potevano fare di meglio.A questo punto,la miglior conferenza è stata indubbiamente quella Ubisoft,IMHO
+ Miyamoto che mostra finalmente Pikmin 3.
+ New Super Mario Bros 2/U
+ Scribblenauts Unlimited
+ ZombiU che per me promette più che bene
+ Mass Effect 3 e AC III
+ Batman: Arkham City
+ Carina l'idea NintendoLand
- Tuttavia abbiamo perso un pò di tempo per quest'ultima cosa
- Ci sono state troppe banalità nella conferenza,IMHO
- Just Dance 4,Sing,Wii Fit U ecc. ma vogliamo scherzare?Noi vogliamo giochi seri(anche se dipende dai punti di vista...)
- Non hanno rivelato molti dettagli sulla nuova console,anche se per me questa cosa si salva:mi interessavano di più i giochi che sapere le specifiche del Wii U,anche se mi sembra logico
Che dire,potevano fare di meglio.A questo punto,la miglior conferenza è stata indubbiamente quella Ubisoft,IMHO
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Nintendo: 7/10
+ Ottimo inizio con Pikmin 3, un titolo atteso da mooolto tempo.
+ Scribblenauts Unlimited. Molto bello, mi ricorda vagamente Little Big Planet... è più o meno molto simile, o sbaglio?
+ New Super Mario Bros. U e New Super Mario Bros. 2, entrambi bellissimi.
+ Bellissimi i trailer dei giochi 3DS. Fantastici Paper Mario e Luigi's Mansion!
+ Bel supporto di third party come il tanto amato Batman: Arkham City.
+ Nintendo Land è bellino, con i minigiochi lo rende abbastanza completo.
- Troppo Wii Fit U.
- TROPPE CASUALATE. TROPPE.
- Fra tutti i giochi di Ubisoft, perchè hanno mostrato solo Just Dance?!? Un bel Assassin's Creed 3 non era meglio?!
- Iwata che ci ha trollato ripetendo praticamente le stesse identiche cose viste e sentite nel corso della conferenza.
- Hanno fatto l'errore di far passare il Wii U come un'altra ennesima console casual, senza invece mostrarci la VERA potenza: grafica, funzioni con il Game Pad etc.
6 punti positivi e 6 punti negativi. Non so neanche io perchè ho dato come voto 7, forse perchè confido nelle prossime conferenze. Il fatto è che è brutto pensare, ad un certo punto, che il Wii U sia un'altra console casual inutile. Io non desideravo altro che vedere un gameplay di un gioco "potente" così che poteva essere possibile vederne la grafica e tutto il resto. Avrei sacrificato benissimo la parte dei giochi line-up pur di far vedere che questa console POTREBBE superare PS3 e 360.
+ Ottimo inizio con Pikmin 3, un titolo atteso da mooolto tempo.
+ Scribblenauts Unlimited. Molto bello, mi ricorda vagamente Little Big Planet... è più o meno molto simile, o sbaglio?
+ New Super Mario Bros. U e New Super Mario Bros. 2, entrambi bellissimi.
+ Bellissimi i trailer dei giochi 3DS. Fantastici Paper Mario e Luigi's Mansion!
+ Bel supporto di third party come il tanto amato Batman: Arkham City.
+ Nintendo Land è bellino, con i minigiochi lo rende abbastanza completo.
- Troppo Wii Fit U.
- TROPPE CASUALATE. TROPPE.
- Fra tutti i giochi di Ubisoft, perchè hanno mostrato solo Just Dance?!? Un bel Assassin's Creed 3 non era meglio?!
- Iwata che ci ha trollato ripetendo praticamente le stesse identiche cose viste e sentite nel corso della conferenza.
- Hanno fatto l'errore di far passare il Wii U come un'altra ennesima console casual, senza invece mostrarci la VERA potenza: grafica, funzioni con il Game Pad etc.
6 punti positivi e 6 punti negativi. Non so neanche io perchè ho dato come voto 7, forse perchè confido nelle prossime conferenze. Il fatto è che è brutto pensare, ad un certo punto, che il Wii U sia un'altra console casual inutile. Io non desideravo altro che vedere un gameplay di un gioco "potente" così che poteva essere possibile vederne la grafica e tutto il resto. Avrei sacrificato benissimo la parte dei giochi line-up pur di far vedere che questa console POTREBBE superare PS3 e 360.
GiàFlippoH ha scritto:Oggi mi è morta Nintendo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Beh, almeno abbiamo avuto qualcosa di buono:
[youtube]rAIckaPVCBk[/youtube]
... idolo
[youtube]rAIckaPVCBk[/youtube]
... idolo
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!