[News] PlayStation Super Slim: scoperti i documenti registrati alla FCC

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sony ha recentemente depositato presso la Federal Communications Commission i documenti relativi ad un nuovo modello di Ps3. La nuova console, codice seriale 4000 (il modello attuale Slim è della serie 3000), potrebbe essere la nuova versione "Super Slim", che molti prevedono verrà annunciata dalla compagnia alla gamescom 2012 di Colonia il prossimo agosto.
    Tra le immagini ed i grafici del documento, c'è ne una che mette a confronto il modello 4000 con il modello attuale: appare evidente come la PS3 4000 sia decisamente più piccola.
    Sony non ha voluto rilasciare commenti a riguardo.

Fonte: EveryEye.it
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    ImmagineImmagine
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ce n'era veramente bisogno? No.
    E se questa la fanno retrocompatibile con i giochi per PS2 mi inca**o.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Speriamo così vendo la fat 60Giga e mi prendo questa.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ce n'era veramente bisogno? No.
    Con queste revisioni delle home console si tratta sempre di abbassare il prezzo per venderne ancora alla gente che ancora non ce l'abbia, quindi si. Ovviamente se tieni già la PS3 phat o slim non ha senso cambiare.

@Flip: Perchè? Se vuoi una HDD più grande puoi semplicemente comprarne una SATA 2.5" qualsiasi e montarla in 2 minuti.
    SWAG.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Foshy ha scritto:@Flip: Perchè? Se vuoi una HDD più grande puoi semplicemente comprarne una SATA 2.5" qualsiasi e montarla in 2 minuti.
    La Fat 60 GIGA si surriscalda parecchio e ho come controller un sixaxis, volendo posso approfittarne e venderla al più presto in un negozietto (tanto qualcuno se la compra asd ) e con i soldi racimolati prendo la super slim in caso.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Lollo perchè sembra poco più piccola del Wii U e poi c'è chi sostiene che quella console è next gen.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    A me interessa. Se la mettono sotto i 120-150 euro posso seriamente pensare a comprarla, finalmente. Ha un bel po' di giochi che mi interessano.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Next on PlayStation Channel:
    LA NUOVA PS3, COSI' SOTTILE CHE SI TAGLIA CON UN GRISSINO!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore