37
Ciao a tutti qualche giorno fa ho iniziato a creare un gioco con Game Maker e voglio che sia un gioco VERO (anche se con Game Maker, insomma... diciamo un gioco fatto bene) e quindi i boss sono immancabili. Mi sono messo in testa di creare un boss DIsturbante (sottolineo DI perchè una volta BlueKoopa non aveva capito) ma sono a corto di idee. Me ne potreste dare qualcuna voi? Vi prometto che a gioco ultimato lo metterò su Internet, sul sito di Game Maker Italia.com. I need help!!!
P.S.Questo sono io che batto il primo boss
Ultima modifica di
Duraner Hawkeye il 7 gennaio 2012, 21:01, modificato 1 volta in totale.
3186
Con disturbante intendi dire inquietante?
Se sì, ecco una dritta: cose che farebbero schifo nella realtà non fanno paura nei videogames con stile da cartoon o comunque pixelosi (come l'occhio in questo caso).
Con questo stile di grafica devi puntare a cose molto pesanti (una mano marcia e sanguinante?) o comunque strane (vedi certi boss di Wario World).
37
Per disturbanti intendo cose a metà tra infinitamente strane, disgustose e spaventose... cerca per esempio Gygas.. ma mi piacerebbe qualcosa di più sanguinolento e schifoso (che già ti inquieta sapere che Gygas è un feto, un non-nato, ma io vorrei fare di meglio XD)
TSJ666 ha scritto:Per disturbanti intendo cose a metà tra infinitamente strane, disgustose e spaventose... cerca per esempio Gygas.. ma mi piacerebbe qualcosa di più sanguinolento e schifoso (che già ti inquieta sapere che Gygas è un feto, un non-nato, ma io vorrei fare di meglio XD)
Far di meglio di Gygas è impossibile, sù :asd:
37
Si può... ma mi mancano idee XD
Comunque hanno fatto il Nyan Gygas
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Hmm... Un drago zombie sanguinante con dei paletti di legno infilzati negli occhi e il petto aperto(in modo che si veda battere il cuore) che sputa sangue al posto del fuoco?
Magari con delle teste di persone che sembrano uscire dalla sua schiena e le ali fatte con braccia e gambe di persone...
...Ho esagerato?
559
Metti delle foto gore che appaiono per qualche millisecondo a intervalli irregolari.
SWAG.
Foshy ha scritto:Metti delle foto gore che appaiono per qualche millisecondo a intervalli irregolari.
C'era un gioco sviluppato con RPG Maker 95 fatto così :ekm:
37
Weegee64 grazie ti stimo no non è troppo disturbante, anzi... solo ke ho bisogno di aiuto con le sprite
954
Weegee64 ha scritto:Hmm... Un drago zombie sanguinante con dei paletti di legno infilzati negli occhi e il petto aperto(in modo che si veda battere il cuore) che sputa sangue al posto del fuoco?
Magari con delle teste di persone che sembrano uscire dalla sua schiena e le ali fatte con braccia e gambe di persone...
...Ho esagerato?
+ Ultima modifica di
Grim il 9 gennaio 2012, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Il Drago Zombie e Granfalloon sono sicuramente tra i boss più inquietanti di Castlevania...
Castlevania è uno dei videogiochi con i boss più inquietanti, potresti provare a prendere spunto da quella srie.
2048
Bambina con Capelli tutti malconci, con occhi e bocca che sono praticamente sangue.
Ah fai apparire ogni tanto velocemente, che rimane per poco, la stessa foto, negli angoli durante il combattimento, come se la sua presenza, faccia avvenire illusioni. Semplice ma efficace.
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!