Flip, tu pensa solo a giocare a Xenoblade, non pensare a quello a cui giocano gli altri.FlippoH ha scritto:Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa maleVampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4.
Per il resto ho ancora un fottio di giochi a cui ancora devo giocare: Pandora's Tower (limited, mai aperta), Muramasa The Demon Blade, Sonic Adventure DX (Gamecube), Sonic Heroes (Gamecube) e poi ci sarebbe anche Sonic Adventure 2 (sempre per Gamecube), ordinato da più di 2 settimane ma ancora non è arrivato. T_T
Di certo non posso dire che non ho nulla da fare questa estate.
Assolutamente, finire Portal prima di andare al mare.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Brava PapùDarksilver ha scritto:Assolutamente, finire Portal prima di andare al mare.
- SPOILER | Mostra
Finiscila.Luky99 ha scritto:Flip, tu pensa solo a giocare a Xenoblade, non pensare a quello a cui giocano gli altri.FlippoH ha scritto:Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa maleVampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4.
Per il resto ho ancora un fottio di giochi a cui ancora devo giocare: Pandora's Tower (limited, mai aperta), Muramasa The Demon Blade, Sonic Adventure DX (Gamecube), Sonic Heroes (Gamecube) e poi ci sarebbe anche Sonic Adventure 2 (sempre per Gamecube), ordinato da più di 2 settimane ma ancora non è arrivato. T_T
Gioco solo 3-4 orette al giorno e di solito mi gioco un solo gioco alla volta, non mi sembra poi così eccessivo.FlippoH ha scritto:Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa maleVampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4.
Ma che hai capito, io mi riferivo al fatto che hai tutti i giochi in now playing sulla backloggeryVampire Killer 93 ha scritto:Gioco solo 3-4 orette al giorno e di solito mi gioco un solo gioco alla volta, non mi sembra poi così eccessivo.FlippoH ha scritto:Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa maleVampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4.
Aggiungo Deus Ex HR alla lista delle cose da finire. Maledetti sconti di Steam
Luigi e Hanzo fanno a gara per il titolo di backloggery più incasinataFlippoH ha scritto:Ma che hai capito, io mi riferivo al fatto che hai tutti i giochi in now playing sulla backloggery
Ah sì, il fatto è che mi sono dimenticato di toglierli e ormai sono troppi per farlo.FlippoH ha scritto:Ma che hai capito, io mi riferivo al fatto che hai tutti i giochi in now playing sulla backloggeryVampire Killer 93 ha scritto:Gioco solo 3-4 orette al giorno e di solito mi gioco un solo gioco alla volta, non mi sembra poi così eccessivo.FlippoH ha scritto:Sì ma vedi di non giocarti tutta la backloggery in un colpo, ti fa maleVampire Killer 93 ha scritto:Io per il momento mi sto giocando la Devil May Cry HD Collection su PS3, ieri ho finito il primo Devil May Cry, devo iniziare il 2, appena finisco anche quello inizio il 3 e poi vedrò di recuperare anche il 4.
Vabbè, ma si capisce, una volta che è completato...è completato. (Quelli che non lo sono me li hanno prestati)
999
Devo finire un bordello di giochi: le priorità sono Portal 2 e Kingdom Hearts. Ad Agosto prenderò il 3DSXL e giocherò a quello che prenderò con la console (KI e OoT probabilmente). Poi molti giochi per pc su Steam e non
- SPOILER | Mostra
finire bioshock, plants vs zombies, trine 2, F.E.A.R 3...
... e fare un livestream di train simulator prima o poi
... e fare un livestream di train simulator prima o poi
Fallo, ti prego.Spee~ ha scritto:... e fare un livestream di train simulator prima o poi
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Io finire KI:U(anche le cacce al tesoro e gli idoli) e poi tutto SSBB
Luky99 ha scritto:Flip, tu pensa solo a giocare a Xenoblade, non pensare a quello a cui giocano gli altri.
Io ho parecchia roba in mezzo e pochissimo tempo.
To beat:
- The Legend of Zelda: Skyward Sword (devo ancora finire la storia...);
- The Legend of Zelda: Twilight Princess (devo riprenderlo per finirlo la 5° volta, se non erro devo prendere la Master Sword oppure recarmi al Gerudo Desert);
- Pandora's Tower (ancora alla 5° torre...);
- Mirror's Edge conosciuto anche come IBdS (se non ricordo male devo iniziare un nuovo capitolo);
- The World Ends With You (non so se aspettare di prendere il 3DS per finirlo, devo pensarci su);
- Kingdom Hearts: Birth by Sleep (finito una storia su tre).
- Melee (il peggio è passato, mi mancano solo Food e Diskun);
- Sonic Colours (prendere tutte le S);
- Sonic Generations (missioni e RINGS rossi da prendere e un po' di S);
- Metroid Prime 2: Echoes (devo riniziarlo per prendere uno Scan unico, dopodichè devo finirlo con tutti gli oggetti);
Xenoblade Chronicles(mi piacerebbe rigiocarlo e fare tutto quello che c'è da fare, merita tantissimo quel gioco).
Più o meno questa roba, ma comunque il mio obiettivo principale è avere meno di 20 e almeno 60 entro la fine dell'estate.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!