Se lo facessero uscire su 3DS venderebbe tantissimo lo stesso, senza dubbio. Anzi, di solito quando si ha un gioco così importante lo si fa uscire sulla nuova console apposta per migliorarne le vendite. Però il DS è a vicino a diventare la console più venduta di tutti i tempi, non mi stupirei se l'avessero fatto uscire su DS proprio per provare a raggiungere quel traguardo, sarebbe molto incoraggiante per gli investitori.SuperBowser ha scritto:Non è che lo fanno per DS perché hanno paura che per il 3DS ci sono poche persone che lo prendono? Comunque già la metà della popolazione del mondo ha il trediesse mentre il DS è fuori moda! Quanti altri giochi di oggi vediamo per DS? lolly
Anche perchè il DS ha venduto di più(ma va trollface )e perchè i giochi del DS vanno sul 3DS,ma non il contrario. nonoPhrozenstorm ha scritto:Se lo facessero uscire su 3DS venderebbe tantissimo lo stesso, senza dubbio. Anzi, di solito quando si ha un gioco così importante lo si fa uscire sulla nuova console apposta per migliorarne le vendite. Però il DS è a vicino a diventare la console più venduta di tutti i tempi, non mi stupirei se l'avessero fatto uscire su DS proprio per provare a raggiungere quel traguardo, sarebbe molto incoraggiante per gli investitori.SuperBowser ha scritto:Non è che lo fanno per DS perché hanno paura che per il 3DS ci sono poche persone che lo prendono? Comunque già la metà della popolazione del mondo ha il trediesse mentre il DS è fuori moda! Quanti altri giochi di oggi vediamo per DS? lolly
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Boh hype immenso basta che ci mettano il nome Pokémon d'altro canto ed è mio
-You ask 'em, «Where's my motor?»
«Well, it was eaten by snakes!»
«Well, it was eaten by snakes!»
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
Sì ho capito ._. Come hanno fatto allora a passare come da Game Boy a Game Boy Color poi al DS? L'hanno fatto improvvisamente? ._.Granto ha scritto:Anche perchè il DS ha venduto di più(ma va trollface )e perchè i giochi del DS vanno sul 3DS,ma non il contrario. nono
(Scusate per l'off topic e la domanda che potrebbe essere stupida)
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Secondo me è questione di generazione.Esempio:New Super Mario Bros U perche su Wii U e non su Wii?Perchè nel primo è più adatto che nel secondo,mentre In B/W 2 non è molto significativo usarlo su 3DS(anche se il 3D ci potrebbe stare decentemente).Più le console vanno avanti e più si sviluppano giochi su di essa.Poi il 3DS ha appena un anno e mezzo di vita,dai tempo agli ultimi giochi per DS e poi è da "buttare",e questo vale anche per GB,GBC ecc.SuperBowser ha scritto:Sì ho capito ._. Come hanno fatto allora a passare come da Game Boy a Game Boy Color poi al DS? L'hanno fatto improvvisamente? ._.Granto ha scritto:Anche perchè il DS ha venduto di più(ma va trollface )e perchè i giochi del DS vanno sul 3DS,ma non il contrario. nono
Altrimenti è tutta questione di strategia(e questa ipotesi è quasi da scartare per me).
A dire il vero hanno detto che vogliono fare un NSMB per console, tutto qua. Poi sapete benissimo cosa ne pensi a riguardo BW2 su DS quindi non mi sbilancioGranto ha scritto:Secondo me è questione di generazione.Esempio:New Super Mario Bros U perche su Wii U e non su Wii?Perchè nel primo è più adatto che nel secondo,mentre In B/W 2 non è molto significativo usarlo su 3DS(anche se il 3D ci potrebbe stare decentemente).Più le console vanno avanti e più si sviluppano giochi su di essa.Poi il 3DS ha appena un anno e mezzo di vita,dai tempo agli ultimi giochi per DS e poi è da "buttare",e questo vale anche per GB,GBC ecc.SuperBowser ha scritto:Sì ho capito ._. Come hanno fatto allora a passare come da Game Boy a Game Boy Color poi al DS? L'hanno fatto improvvisamente? ._.Granto ha scritto:Anche perchè il DS ha venduto di più(ma va trollface )e perchè i giochi del DS vanno sul 3DS,ma non il contrario. nono
Altrimenti è tutta questione di strategia(e questa ipotesi è quasi da scartare per me).
1485
Nuove immagini ed artworks.
© ~ Dream 2007 - 2013
Fonte: VG247Una nuova serie di immagini di Pokemon Black & White 2, direttamente da Nintendo, mostra qualcosa in più di Join Avenue, un luogo in cui i personaggi e altri giocatori potranno darsi battaglia e dove poter commerciare articoli. Si tratta di una cosa simile al modo in cui i giocatori collezionano Mii via Street Pass. Chiunque abbia interagito con entrambi i giochi dei Pokemon, in battaglia, commerciando o collaborando in modalità tag, popolerà la propria versione di Join Avenue.
Sarà possibile invitare le persone a rimanere in giro per il proprio spazio. I giocatori potranno poi aprire negozi sulla base degli oggetti rari a disposizione forniti dalle persone che s'incontrano. Si tratta di un lavoro collettivo. Immagini disponibili seguendo questo link.
Il DS, alla stessa "età" del 3DS, aveva venduto molto menoGranto ha scritto:Anche perchè il DS ha venduto di più(ma va trollface )e perchè i giochi del DS vanno sul 3DS,ma non il contrario. nonoPhrozenstorm ha scritto:Se lo facessero uscire su 3DS venderebbe tantissimo lo stesso, senza dubbio. Anzi, di solito quando si ha un gioco così importante lo si fa uscire sulla nuova console apposta per migliorarne le vendite. Però il DS è a vicino a diventare la console più venduta di tutti i tempi, non mi stupirei se l'avessero fatto uscire su DS proprio per provare a raggiungere quel traguardo, sarebbe molto incoraggiante per gli investitori.SuperBowser ha scritto:Non è che lo fanno per DS perché hanno paura che per il 3DS ci sono poche persone che lo prendono? Comunque già la metà della popolazione del mondo ha il trediesse mentre il DS è fuori moda! Quanti altri giochi di oggi vediamo per DS? lolly
1345
Io credo forse di saperlo...
Rosso Blu e Giallo --> Game Boy
Oro Argento e Cristallo --> Game Boy Color
Rubino Zaffiro e Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia --> Game Boy Advance
Diamante Perla e Platino, HeartGold e SoulSilver --> Nintendo DS
Nero Bianco e Nero 2 e Bianco 2 (e i possibili remake di Rubino e Zaffiro) --> Nintendo DS
Quindi se vogliono completare la serie dovranno farla sempre per DS, visto che ogni serie ha avuto una sua console... ogni serie esclusa quella di Nero e Bianco...
Nero Bianco e Nero 2 e Bianco 2 (e i possibili remake di Rubino e Zaffiro) --> Nintendo DS
Quindi se vogliono completare la serie dovranno farla sempre per DS, visto che ogni serie ha avuto una sua console... ogni serie esclusa quella di Nero e Bianco...
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
Goomba:
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
Koopa conoscenti:
Goomba:
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
Bè,io ho sparato un gioco a cavolo tanto per fare l'esempio.FlippoH ha scritto:A dire il vero hanno detto che vogliono fare un NSMB per console, tutto qua. Poi sapete benissimo cosa ne pensi a riguardo BW2 su DS quindi non mi sbilancioGranto ha scritto:Secondo me è questione di generazione.Esempio:New Super Mario Bros U perche su Wii U e non su Wii?Perchè nel primo è più adatto che nel secondo,mentre In B/W 2 non è molto significativo usarlo su 3DS(anche se il 3D ci potrebbe stare decentemente).Più le console vanno avanti e più si sviluppano giochi su di essa.Poi il 3DS ha appena un anno e mezzo di vita,dai tempo agli ultimi giochi per DS e poi è da "buttare",e questo vale anche per GB,GBC ecc.SuperBowser ha scritto:Sì ho capito ._. Come hanno fatto allora a passare come da Game Boy a Game Boy Color poi al DS? L'hanno fatto improvvisamente? ._.Granto ha scritto:Anche perchè il DS ha venduto di più(ma va trollface )e perchè i giochi del DS vanno sul 3DS,ma non il contrario. nono
Veramente?Comunque,io mi riferisco alle vendite delle console fino ad ora.(scusate il doppio post,ma sto con lo smartphone ed è molto complicato navigare come minimo )Gianmark ha scritto:Il DS, alla stessa "età" del 3DS, aveva venduto molto menoGranto ha scritto:Anche perchè il DS ha venduto di più(ma va trollface )e perchè i giochi del DS vanno sul 3DS,ma non il contrario. nonoPhrozenstorm ha scritto:Se lo facessero uscire su 3DS venderebbe tantissimo lo stesso, senza dubbio. Anzi, di solito quando si ha un gioco così importante lo si fa uscire sulla nuova console apposta per migliorarne le vendite. Però il DS è a vicino a diventare la console più venduta di tutti i tempi, non mi stupirei se l'avessero fatto uscire su DS proprio per provare a raggiungere quel traguardo, sarebbe molto incoraggiante per gli investitori.SuperBowser ha scritto:Non è che lo fanno per DS perché hanno paura che per il 3DS ci sono poche persone che lo prendono? Comunque già la metà della popolazione del mondo ha il trediesse mentre il DS è fuori moda! Quanti altri giochi di oggi vediamo per DS? lolly
No, no e no.SuperBowser ha scritto:Io credo forse di saperlo...
E' possibile che ancora non sia chiaro che B & W 2 sono stati sviluppati su DS perché preferivano fare i seguiti sulla stessa console?
E poi, sbaglio o i vari remake (Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino) sono sempre usciti sulla stessa console dei predecessori?
Quindi perché avrebbero dovuti farli per 3DS? Almeno hanno fatto contenti i milioni di fan che hanno giocato a B/W ma che non possiedono un 3DS.
Detto ciò, come ti viene in mente che i remake di Rubino e Zaffiro possano farli su DS? Sarebbe a dir poco assurdo, per me, come per molti altri l'era DS è finita, dopo B/W 2 non credo che faranno più giochi per DS ma si concentreranno solo sul 3DS. (E ci mancherebbe altro)
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Cristallo funzionava SOLO su Game Boy Color. Oro e argento invece funzionavano anche sul GB normale.Vampire Killer 93 ha scritto: E poi, sbaglio o i vari remake (Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino) sono sempre usciti sulla stessa console dei predecessori?
B/W 2 sono stati fatti su DS perchè così hanno potuto usare lo stesso motore di B/W. Farlo su 3DS avrebbe implicato lavorarci di più, e i programmatori sono la gente più pigra dell'universo.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
7282
^Darksilver ha scritto:B/W 2 sono stati fatti su DS perchè così hanno potuto usare lo stesso motore di B/W. Farlo su 3DS avrebbe implicato lavorarci di più, e i programmatori sono la gente più pigra dell'universo.
poi e' solo nintendo che lo fa eh
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!