Super Smash Bros 3DS
Kingdom Hearts 3D
Monster Hunter Tri G
Luigi's Mansion 2
Paper Mario 3D
Mario Tennis 3D
Layton 5
Layton vs Phoenix Wright
Per il resto si vedrà cosa verrà mostrato all'E3...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Paper Mario 3D
Mario Tennis 3D
Layton 5
Layton vs Phoenix Wright
Per il resto si vedrà cosa verrà mostrato all'E3...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Aggiungo ufficialmente Resident Evil 6 alla lista dopo aver visto il trailer.
Multi-piatta/Steam:
Resident Evil 6
Dota 2 (o comunque qualcuno che potrebbe regalarmi la beta ;_;)
3DS:
Layton vs Phoenix Wright
Kid Icarus Uprising
In secondo piano per il momento Luigi's Mansion 2 e Paper Mario 3D.
e foooooooooorse pure Revelations.
Resident Evil 6
Dota 2 (o comunque qualcuno che potrebbe regalarmi la beta ;_;)
3DS:
Layton vs Phoenix Wright
Kid Icarus Uprising
In secondo piano per il momento Luigi's Mansion 2 e Paper Mario 3D.
e foooooooooorse pure Revelations.
Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 20 gennaio 2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Me tooGrim ha scritto:Aggiungo ufficialmente Resident Evil 6 alla lista dopo aver visto il trailer.
Altro che ORC!
A king has his reign, and then he dies. It's inevitable.
- Paper Mario: hype alle stelle. Ho amato i primi due Paper Mario, Super Paper Mario era ok, ma non vedo l'ora di tornare allo stile RPG.
- Animal Crossing: mi manca Wild World. È una serie perfetta per le console portatili, su Wii non mi ha mai preso abbastanza.
- Professor Layton 5: una delle mie serie preferite su DS, non posso perdermelo.
- The Last Story: sono ancora indeciso, mi attira, ma aspetterò di sentire qualche parere... e qualche musica.
- Mario Tennis 3DS: solo se avrà l'online e/o la modalità RPG come i vecchi Mario Tennis portatili.
- Bravely Default: mi ispira molto dalle prime informazioni, aspetto di saperne di più.
- Layton vs Phoenix Wright: miglior crossover di sempre. Speriamo che arrivi in tempo.
Sii più ottimista, è quasi sicuro che esca quest'anno»Mudkip98 ha scritto:- Paper Mario 3D(s), non sono del tutto convinto sul nuovo capitolo della serie ma comunque vorrei tanto provarlo. Un'uscita per quest'anno è praticamente impossibile.
Anzi, non mi stupirei se fosse già pronto e magari aspettano solo il momento giusto per pubblicarlo.
Ultima modifica di Stormkyleis il 20 gennaio 2012, 13:25, modificato 2 volte in totale.
Hyperdimension Neptunia MK-II: Ho adorato il primo e quando riprenderò la PS3 in mano penso che completerò il tutto con il Platinum. E poi... Ecchi + Extreme cuteness = Day-One USA Pre-Order.
3DS:
Super Smash Bros 3DS
Kingdom Hearts 3D
Animal Crossing 3D
uigi's Mansion 2
PC:
Guild Wars 2...
Super Smash Bros 3DS
Kingdom Hearts 3D
Animal Crossing 3D
uigi's Mansion 2
PC:
Guild Wars 2...
Quasi dimenticavo: Super Smash Bros. 4 (Wii U, 3DS), The Last Story (Wii), Pandora's Tower (Wii), Layton vs Phoenix Wright (3DS).Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Luigi's Mansion 2 (3DS), Kid Icarus Uprising (3DS), Paper Mario (3DS), Street Fighter X Tekken (PS3, Xbox360, PS Vita), The Legend of Zelda (3DS), Uncharted Golden Abyss (PS Vita), Asura's Wrath (PS3, Xbox360).
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 22 gennaio 2012, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!