I giochi del 2012 da voi più attesi

Livello 20 - Eerie
    2048
    Super Smash Bros 3DS
    Kingdom Hearts 3D
    Monster Hunter Tri G
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Luigi's Mansion 2
    Paper Mario 3D
    Mario Tennis 3D
    Layton 5
    Layton vs Phoenix Wright

Per il resto si vedrà cosa verrà mostrato all'E3...
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Aggiungo ufficialmente Resident Evil 6 alla lista dopo aver visto il trailer. :vub:
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Multi-piatta/Steam:

Resident Evil 6
    Dota 2 (o comunque qualcuno che potrebbe regalarmi la beta ;_;)

3DS:
    Layton vs Phoenix Wright
    Kid Icarus Uprising

In secondo piano per il momento Luigi's Mansion 2 e Paper Mario 3D.

e foooooooooorse pure Revelations.
    Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 20 gennaio 2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    16
    Grim ha scritto:Aggiungo ufficialmente Resident Evil 6 alla lista dopo aver visto il trailer. :vub:
    Me too :vub:
    Altro che ORC!
    Immagine
    A king has his reign, and then he dies. It's inevitable.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    • Paper Mario: hype alle stelle. Ho amato i primi due Paper Mario, Super Paper Mario era ok, ma non vedo l'ora di tornare allo stile RPG.
    • Animal Crossing: mi manca Wild World. È una serie perfetta per le console portatili, su Wii non mi ha mai preso abbastanza.
    • Professor Layton 5: una delle mie serie preferite su DS, non posso perdermelo.
    • The Last Story: sono ancora indeciso, mi attira, ma aspetterò di sentire qualche parere... e qualche musica.
    • Mario Tennis 3DS: solo se avrà l'online e/o la modalità RPG come i vecchi Mario Tennis portatili.
    • Bravely Default: mi ispira molto dalle prime informazioni, aspetto di saperne di più.
    • Layton vs Phoenix Wright: miglior crossover di sempre. Speriamo che arrivi in tempo.
    Poi ci sarebbe Super Smash Bros. che è il gioco che attendo di più, ma figuriamoci se arriva nel 2012 :ekm:
    »Mudkip98 ha scritto:- Paper Mario 3D(s), non sono del tutto convinto sul nuovo capitolo della serie ma comunque vorrei tanto provarlo. Un'uscita per quest'anno è praticamente impossibile.
    Sii più ottimista, è quasi sicuro che esca quest'anno :0.0:
    Anzi, non mi stupirei se fosse già pronto e magari aspettano solo il momento giusto per pubblicarlo.
    Ultima modifica di Stormkyleis il 20 gennaio 2012, 13:25, modificato 2 volte in totale.
    Immagine
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8290-7333-2241
    223
    Smash bros ...ONLY :fdc:
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Hyperdimension Neptunia MK-II: Ho adorato il primo e quando riprenderò la PS3 in mano penso che completerò il tutto con il Platinum. E poi... Ecchi + Extreme cuteness = Day-One USA Pre-Order.
    Livello 10 - Bandit
    340
    3DS:
    Super Smash Bros 3DS
    Kingdom Hearts 3D
    Animal Crossing 3D
    uigi's Mansion 2

PC:
    Guild Wars 2...
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Luigi's Mansion 2 (3DS), Kid Icarus Uprising (3DS), Paper Mario (3DS), Street Fighter X Tekken (PS3, Xbox360, PS Vita), The Legend of Zelda (3DS), Uncharted Golden Abyss (PS Vita), Asura's Wrath (PS3, Xbox360).
    Quasi dimenticavo: Super Smash Bros. 4 (Wii U, 3DS), The Last Story (Wii), Pandora's Tower (Wii), Layton vs Phoenix Wright (3DS).
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 22 gennaio 2012, 19:19, modificato 1 volta in totale.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore