Assassin's Creed Revelations

Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    Ubisoft ha finalmente annunciato in via ufficiale che Assassin’s Creed Revelations sarà il quarto capitolo della saga Assassin’s Creed nonché il capitolo conclusivo della trilogia dedicata ad Ezio Auditore, cominciata con Assassin’s Creed II e proseguita con Assassin’s Creed: Brotherhood. L’arrivo su PC, PS3 e X360 è previsto nel mese di novembre 2011.

Sviluppato in collaborazione fra Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations vedrà Ezio Auditore ripercorrere i passi del suo mentore Altaïr. In un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni, Ezio arriverà a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano. La sua missione sarà sconfiggere un’armata crescente di Templari che minaccia la stabilità della regione.

Annunciate delle meccaniche di gioco inedite che permetteranno ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri. Confermato ufficialmente anche il ritorno della modalità multiplayer, introdotta per la prima volta in Assassin’s Creed: Brotherhood ed ora ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità
    Immagini:
    SPOILER | Mostra
    ImmagineImmagine
    Immagine
    Video:

"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Da quando hanno annunciato Revelations questo gioco non lo posso più vedere... spero che la cara Ubisoft si decida a terminare definitivamente questo gioco col vero terzo episodio. Se no qui diventa una presa per il c***.
    Immagine

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ubisoft ha già affermato che nel 2012 uscirà AC3 o,o
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Ok, ma è il definitivo con Desmond o la storia di un altro assassino in epoca più moderna? E' questo che intendevo...
    Immagine

Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Neel ha scritto:Da quando hanno annunciato Revelations questo gioco non lo posso più vedere... spero che la cara Ubisoft si decida a terminare definitivamente questo gioco col vero terzo episodio. Se no qui diventa una presa per il c***.
    Perchè? A me è piaciuto particolarmente invece, anzi lo preferisco di più a Brotherhood. :°o°: Se hai terminato il gioco, capisci bene che ormai la storia con Ezio finisce (purtroppo T_T) e molto probabilmente continui o con Desmond o seguirai le tracce di un nuovo assassino. :susu:
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Suppa Mario ha scritto:
    Neel ha scritto:Da quando hanno annunciato Revelations questo gioco non lo posso più vedere... spero che la cara Ubisoft si decida a terminare definitivamente questo gioco col vero terzo episodio. Se no qui diventa una presa per il c***.
    Perchè? A me è piaciuto particolarmente invece, anzi lo preferisco di più a Brotherhood. :°o°: Se hai terminato il gioco, capisci bene che ormai la storia con Ezio finisce (purtroppo T_T) e molto probabilmente continui o con Desmond o seguirai le tracce di un nuovo assassino. :susu:
    Brotherhood infatti non mi è piaciuto tanto, alla fine è sempre la solita cosa e anzi sembra dare più domande che risposte, cosa che fa appunto Revelations. Per carità, è bello, anzi sono belli gli AC ma questa politica dei seguiti a mai finire mi sta stancando, specialmente quando per novità si ritrova una modalità multigiocatore che personalmente trovo noioso. Da AC ad AC 2 le novità ci sono, e si fanno sentire, cosa che non ho notato assolutamente negli altri. Idem a livello di trama.
    Immagine

Immagine
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Neel ha scritto:Brotherhood infatti non mi è piaciuto tanto, alla fine è sempre la solita cosa e anzi sembra dare più domande che risposte, cosa che fa appunto Revelations. Per carità, è bello, anzi sono belli gli AC ma questa politica dei seguiti a mai finire mi sta stancando, specialmente quando per novità si ritrova una modalità multigiocatore che personalmente trovo noioso. Da AC ad AC 2 le novità ci sono, e si fanno sentire, cosa che non ho notato assolutamente negli altri. Idem a livello di trama.
    Capito, è un tuo pensiero e lo condivido in parte. :0.0:
    Sul multigiocatore ti do ragione solo sul fatto che sono cambiate poche cose, si può creare uno stemma e modificare i nuovi personaggi, per il resto molte cose sono molto simili al predecessore, però io ci gioco attivamente e non mi stanca mai. :ueue:
    Sulla storia probabilmente hanno fatto leva sul fatto che un personaggio va conosciuto tutto fino in fondo, e la trama di Ezio è duratura perchè ha scoperto molte più cose o ha fatto molte più cose di Altair, che lo hanno limitato ad un solo gioco più le aggiunte di Revelations per completare il loro capitolo. :sìsì:
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Suppa Mario ha scritto:
    Neel ha scritto:Brotherhood infatti non mi è piaciuto tanto, alla fine è sempre la solita cosa e anzi sembra dare più domande che risposte, cosa che fa appunto Revelations. Per carità, è bello, anzi sono belli gli AC ma questa politica dei seguiti a mai finire mi sta stancando, specialmente quando per novità si ritrova una modalità multigiocatore che personalmente trovo noioso. Da AC ad AC 2 le novità ci sono, e si fanno sentire, cosa che non ho notato assolutamente negli altri. Idem a livello di trama.
    Capito, è un tuo pensiero e lo condivido in parte. :0.0:
    Sul multigiocatore ti do ragione solo sul fatto che sono cambiate poche cose, si può creare uno stemma e modificare i nuovi personaggi, per il resto molte cose sono molto simili al predecessore, però io ci gioco attivamente e non mi stanca mai. :ueue:
    Sulla storia probabilmente hanno fatto leva sul fatto che un personaggio va conosciuto tutto fino in fondo, e la trama di Ezio è duratura perchè ha scoperto molte più cose o ha fatto molte più cose di Altair, che lo hanno limitato ad un solo gioco più le aggiunte di Revelations per completare il loro capitolo. :sìsì:
    Potevano farli tranquillamente sotto forma di DLC a un prezzo ragionevole, invece che creare Brotherhood che è servito come pretesto per fare in seguito Revelations. Infatti anche a livello di trama mi sembra che AC 2 sia stato il più duraturo.

Comunque beh, se ti è piaciuto e il multi ti sta divertendo buon per te. ;D
    Immagine

Immagine
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Neel ha scritto:Infatti anche a livello di trama mi sembra che AC 2 sia stato il più duraturo.

Comunque beh, se ti è piaciuto e il multi ti sta divertendo buon per te. ;D
    Sì, Assassin's Creed 2 è il più duraturo, anche di missioni secondarie. :sìsì: E, sì, mi piace anche Revelations e sto scalando ora la classifica dei livelli in multiplayer. :0.0:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Assassin's Creed III
    TOPIC1 marzo 2012, 21:28
    Assassin's Creed III: Liberation
    TOPIC5 giugno 2012, 4:43