Sonic & All-Stars Racing Transformed

Livello 22 - Waluigi
    2510
    Preso su Wii U. La prima cosa di cui me ne sono accorto è che la demo PS3 era un po' più bella graficamente, colori più lucidi e mi pare anche framerate più stabile. Comunque, divertente lo stesso. Ho fatto un po' di single-player su medio e mi sta piacendo abbastanza.

Sollo una cosa che mi preoccupa, l'online è sempre così morto? Sto cercando da 10 minuti e non trovo nulla. Ho anche provato un' ora fa, senza risultati.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    No, io dopo nemmeno 30 secondi ero in gara, saranno casi. Ma si vede che è poco trattato sìsì

Ultimamente uso Wrech-it Ralph btw sìsì
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    trovata anch'io una gara ora, vinta :) niente lag comunque, nice
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Fosh ha scritto:Preso su Wii U. La prima cosa di cui me ne sono accorto è che la demo PS3 era un po' più bella graficamente, colori più lucidi e mi pare anche framerate più stabile. Comunque, divertente lo stesso. Ho fatto un po' di single-player su medio e mi sta piacendo abbastanza.

Sollo una cosa che mi preoccupa, l'online è sempre così morto? Sto cercando da 10 minuti e non trovo nulla. Ho anche provato un' ora fa, senza risultati.
    La demo PS3 che ho scaricato era abbastanza instabile a framerate e non il massimo della fluidità.

Oh vabbè pure il precedente su 360 in multigiocatore (specie già a 2) non era fluidissimissimo.
    Immagine
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Grim ha scritto:Oh, davo per scontato che sapessi come spostare la visuale nel gamepad, scusami.

Comunque, per me le missioni più difficili sono quelle "attacco al traffico", in classe A sono veramente frustranti e non oso immaginare a difficoltà esperto. Come personaggi solitamente uso Gum, Danica Patrick o Ralph.
    Meglio che non te le immagini quelle S, e' meglio per te sìsì

PS: Io uso quasi tutti i personaggi senza distinzione asd, anche perche si possono quasi personalizzare le caratteristiche dei veicoli sìsì
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Fosh ha scritto:Preso su Wii U. La prima cosa di cui me ne sono accorto è che la demo PS3 era un po' più bella graficamente, colori più lucidi e mi pare anche framerate più stabile. Comunque, divertente lo stesso. Ho fatto un po' di single-player su medio e mi sta piacendo abbastanza.

sì, l'online è sempre così, ed è un peccato.

Accetta la richiesta su Wii U :8(:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Io ho fatto qualche partita in 4 con il multiplayer locale e non ho mai avuto un calo di framerate. La console ha faticato solo quando eravamo in 5 (locale) a giocare.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Grim ha scritto:Io ho fatto qualche partita in 4 con il multiplayer locale e non ho mai avuto un calo di framerate. La console ha faticato solo quando eravamo in 5 (locale) a giocare.
    Bé, sarà stata una mia impressione.

Poi ricordo che l'ho giocata da un amico che ha XBOX modificata con i giochi torrentati. Sarà per quello?
    Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Grim ha scritto:Io ho fatto qualche partita in 4 con il multiplayer locale e non ho mai avuto un calo di framerate. La console ha faticato solo quando eravamo in 5 (locale) a giocare.
    Bé, sarà stata una mia impressione.

Poi ricordo che l'ho giocata da un amico che ha XBOX modificata con i giochi torrentati. Sarà per quello?
    Parlo della versione Wii U, non quella PS3.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Io non ho mai avuto cali di frame rate, ma non sono ancora riuscito a giocarci bene in multiplayer.
    Mi piacerebbe poter giocare anche con chi possiede il gioco su altre console, su Wii U è ovvio che ci siano pochissimi giocatori online.
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Frozenstorm ha scritto:su Wii U è ovvio che ci siano pochissimi giocatori online.
    :sadfrog:
    Livello 7 - Torcibruco
    177
    io ho giocato con firo e altri 3 e non abbiamo avuto problemi sìsì
    Immagine
    DO YOU THINK I'M JOKING?!? you're right...
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Possibile che hanno migliorato un po' la frame-rate con l'update? Lo stavo ancora per scaricare quando ho aperto il gioco per la prima volta e potrei giurare che la versione PS3 mi pareva più fluida. Oggi ho riprovato e ora non noto più differenze.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Fosh ha scritto:Possibile che hanno migliorato un po' la frame-rate con l'update? Lo stavo ancora per scaricare quando ho aperto il gioco per la prima volta e potrei giurare che la versione PS3 mi pareva più fluida. Oggi ho riprovato e ora non noto più differenze.
    Si, è risaputo che al lancio era mezzo distrutto e con l'update è diventato perfetto.
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Pagina di preordine su Steam

Io speravo in degli oggetti bonus su TF2, e invece nisba. :sadfrog:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore