Crysis 2

Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    Genere: FPS Sparatutto in prima persona
    Sviluppatore: Crytek
    Distributore: Electronic Arts
    Pegi: 18+
    Lingua: Tutto in Inglese
    M. Online: Multiplayer online fino a 16 Giocatori
    Sito Ufficiale: Link
    Sequel di uno dei titoli tecnicamente più avanzati di questa generazione, Crysis 2 arriva anche su console con un colpo d'occhio esplosivo ed un gameplay vario e dinamico. Grazie alla Nanosuit si potranno attivare vari poteri, dall'invisibilità alla robustezza, per variare l'approccio alle situazioni. Il gioco si ambienta a New York, nel mezzo di una guerra distruttiva fra umani e alieni.
    È già possibile provare la demo per 360 ed è già stata annunciata quella per PC.
    Requisiti minimi: 2GHz Core 2 Duo / A64 X2 CPU, 2GB RAM, 8800GT / HD3850, 512MB Video Memory, DX9.0c, Shader Model 3.0, Windows XP, 20fps @ 1024 x 768

Requisiti consigliati: 2.66GHz Core 2 Duo / A64 X2 CPU, 3GB RAM, GTX280 / HD4870, 1GB Video Memory, DX9.0, Shader Model 3.0/4.0, Windows XP, 30fps @ 1650 x 1080

Requisiti fortemente consigliati: 3GHz Core i7 4GB RAM, GTX560Ti / HD4870 X2, 1.8GB Video Memory, DX11, Shader Model 3.0/4.0, Windows 7, 30fps @ 1920 x 1200

Qualche immagine:
    SPOILER | Mostra
    ImmagineImmagine Immagine Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 7 - Torcibruco
    172
    Gioco magnifico, secondo me
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Ho preferito il primo come ambientazioni e anche come trama. Questo l'ho trovato più vario (nel senso che ci sono più strategie da poter adottare per andare dalla zona A alla zona B) e tattico.
    Immagine

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io lo dovrei prendere, c'è un tizio che vuole vendermelo a 25 euro, me lo consigliate?
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Io lo dovrei prendere, c'è un tizio che vuole vendermelo a 25 euro, me lo consigliate?
    Come ho già consigliato a un mio amico se la componente online più di tanto non ti interessa allora lascia perdere. Nei siti inglesi lo trovi a meno di 20 euro, ma è multilingua solo per la versione PS3.
    Immagine

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Neel ha scritto:
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Io lo dovrei prendere, c'è un tizio che vuole vendermelo a 25 euro, me lo consigliate?
    Come ho già consigliato a un mio amico se la componente online più di tanto non ti interessa allora lascia perdere. Nei siti inglesi lo trovi a meno di 20 euro, ma è multilingua solo per la versione PS3.
    Guardacaso io ho la PS3 lol, però non credo di giocare tantissimo online, quindi per ora lascio perdere e mi metto da parte i soldi per altro. :sìsì:
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Sembra bello, lo prov...
    FlippoH ha scritto: Requisiti consigliati:
    Quad Core 2.6ghz Intel core i9 2.66ghz support.
    4gb ram Vista/7.
    16GB spazio libero sul disco rigido.
    Nvidia DX11 series Ati DX11 series.
    FlippoH ha scritto: Requisiti consigliati:
    Quad Core 2.6ghz Intel core i9 2.66ghz support.
    FlippoH ha scritto: Requisiti consigliati:Intel core i9
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Presi la limited per PS3 a 30€, ma non mi ha preso granché.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Crysis 3
    TOPIC12 aprile 2012, 20:30