Oggi ho aperto steam, controllo il download e vedo che, dato che è finito il periodo di promozione, il download si è bloccato, il gioco è scomparso dalla lista dei download, ma continua ad esserci la barra del download in fondo allo schermo. Come posso eliminarla?
Allora... qualche giorno fa ho trovato tra i miei download un gioco che non avevo mai scaricato prima, ma era gratis e c'era scritto "un giorno di tempo", così ho pensato che fosse una promozione con cui lo si può scaricare gratis entro un certo periodo, e ho fatto partire il download.
Oggi ho aperto steam, controllo il download e vedo che, dato che è finito il periodo di promozione, il download si è bloccato, il gioco è scomparso dalla lista dei download, ma continua ad esserci la barra del download in fondo allo schermo. Come posso eliminarla?
Prova ad andare in libreria, clicca col destro su Warhammer (il gioco che era gratis fino a poco fa, che tra l'altro è un buono strategico, a mio avviso) e clicca su elimina contenuti locali :sìsì:
Purtroppo non c'è neanche in libreria, ma il problema si è risolto, perchè il download è ripreso magicamente all'improvviso.
Grazie lo stesso :sìsì:
Ma hai comprato il gioco? o.oYellow Boo ha scritto:Purtroppo non c'è neanche in libreria, ma il problema si è risolto, perchè il download è ripreso magicamente all'improvviso.
Perchè non può riprendere il download, visto che è finito il periodo gratis
No, non l'ho comprato.
Forse sono cambiate le regole di steam, oppure non lo so
Forse sono cambiate le regole di steam, oppure non lo so
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!