Secondo Nintendo of America ci sarà spazio anche per alcuni giochi per 3DS, secondo Ninteno of Europe solo per Wii U. Speriamo che ci sarà qualche aggiornamento su Dream Team.
His size does not matter!
His size does not matter!
Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
C'è qualche gioco confermato per l'Europa ma non per gli USA forse?Sonic98 ha scritto:Secondo Nintendo of America ci sarà spazio anche per alcuni giochi per 3DS, secondo Ninteno of Europe solo per Wii U. Speriamo che ci sarà qualche aggiornamento su Dream Team.
O magari è qualcosa che riguarda Netflix o gli altri software che per ora noi non abbiamo.
Scherzavo, ci sono
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Per i nuovi annunci faranno un altro Nintendo Direct a Giugno.Crystal ha scritto:Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
Potrebbero benissimo esserci giochi in uscita in estate non ancora annunciati. Non mi aspetto bombe, ma non escludo qualche novità.Gianmark ha scritto:Per i nuovi annunci faranno un altro Nintendo Direct a Giugno.Crystal ha scritto:Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
Per gli annunci delle uscite autunnali e invernali, ma non è detto che tra l'autunno e l'estate escano solo le cose già annunciante. Non avrebbe senso fare un Direct se non hanno annunci "forti".Gianmark ha scritto:Per i nuovi annunci faranno un altro Nintendo Direct a Giugno.Crystal ha scritto:Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
Be' lo hanno già fatto, ha senso eccome. Nintendo non vede i Direct solo come occasione di drop, li vede anche come semplice "reminder" per l'utenza.Crystal ha scritto:Per gli annunci delle uscite autunnali e invernali, ma non è detto che tra l'autunno e l'estate escano solo le cose già annunciante. Non avrebbe senso fare un Direct se non hanno annunci "forti".Gianmark ha scritto:Per i nuovi annunci faranno un altro Nintendo Direct a Giugno.Crystal ha scritto:Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Questo sì, ma va sempre a finire che da un semplice "reminder" si arriva ad annunci veri e propri.Ecstasy ha scritto:Be' lo hanno già fatto, ha senso eccome. Nintendo non vede i Direct solo come occasione di drop, li vede anche come semplice "reminder" per l'utenza.Crystal ha scritto:Per gli annunci delle uscite autunnali e invernali, ma non è detto che tra l'autunno e l'estate escano solo le cose già annunciante. Non avrebbe senso fare un Direct se non hanno annunci "forti".Gianmark ha scritto:Per i nuovi annunci faranno un altro Nintendo Direct a Giugno.Crystal ha scritto:Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
Beh può anche darsi che un "One more thing" ci possa essere. Inoltre noi Europei non sappiamo nulla su TVii e altro...
Purtroppo no. Cioè, gli ultimi Direct sì, sono state bombe su bombe, ma qualche mese fa ne abbiamo avuti anche di motlo piatti e senza annunci. Capita.Crystal ha scritto:Questo sì, ma va sempre a finire che da un semplice "reminder" si arriva ad annunci veri e propri.Ecstasy ha scritto:Be' lo hanno già fatto, ha senso eccome. Nintendo non vede i Direct solo come occasione di drop, li vede anche come semplice "reminder" per l'utenza.Crystal ha scritto:Per gli annunci delle uscite autunnali e invernali, ma non è detto che tra l'autunno e l'estate escano solo le cose già annunciante. Non avrebbe senso fare un Direct se non hanno annunci "forti".Gianmark ha scritto:Per i nuovi annunci faranno un altro Nintendo Direct a Giugno.Crystal ha scritto:Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
Purtroppo no. Cioè, gli ultimi Direct sì, sono state bombe su bombe, ma qualche mese fa ne abbiamo avuti anche di motlo piatti e senza annunci. Capita.[/quote]Ecstasy ha scritto: Questo sì, ma va sempre a finire che da un semplice "reminder" si arriva ad annunci veri e propri.
Io penso che Nintendo abbia capito che i fans vogliono i direct quando c'è davvero qualcosa da dire.
- SPOILER | Mostra
^ Esatto, vedi quello fiacchissimo di Dicembre.Ecstasy ha scritto: Purtroppo no. Cioè, gli ultimi Direct sì, sono state bombe su bombe, ma qualche mese fa ne abbiamo avuti anche di motlo piatti e senza annunci. Capita.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!