lo provo stasera o dopo cmq ho controllato che funzionasse nn si sa mai e ho visto i personaggi disponibili :asd:»Mudkip98 ha scritto:Ottimo, facci sapere cosa ce ne pare appena puoi. :hehi:LuigiEdgeworth ha scritto:preso oggi ora lo sto provando :asd:
[spooiler][/spoiler]
ps : c'e Yoshimitsu :asd:
7282
Non sò se te ne intendi, ma se puoi parlaci un pò dell'engine. Non riesco a capire se è ai livelli di DoA o di SF. Oppure se è ancora più sopra o più sotto...
7282
di quello che so dirvi per adesso (ho fatto una partitina con yoshimitsu in partita veloce stracciando heihachi e paul) la grafica mi piace :sìsì: e mi sembra fluido senza rallentamenti anche con il 3d attivato :sìsì:
ps : nn vi posso parlare del online perche per ora il router nn mi funziona :sìsì:
ps : nn vi posso parlare del online perche per ora il router nn mi funziona :sìsì:
Piuttosto vorrei sapere alcune cosette, ci sono molti personaggi? Ce ne sono di nuovi o sono solo veterani? Ci sono molti contenuti da sbloccare? (personaggi, costumi, stage...)
7282
ci sono molti personaggi (veterani jin,Xiaoyu,julia,Heihachi giovane,nina,eddy,paul,yoshimitsu,king (+ armor king ),mokugin,Hwoarang,panda e kuma (alternati in un unico personaggio come due costumi diversi) e tanti altri :asd: ) per ora la sola roba che ho sbloccato solo le carte tekken (e in una modalita si aumenta il rank di ogni personaggio :sìsì: )
ps: cmq :oms:
<-------->
<-------->
LoL io me ne ero già accorto un sacco di tempo fa della somiglianza tra Ganryu e Honda, immagino che gli svilupatori di Tekken si siano ispirati proprio a Honda per creare Ganryu.LuigiEdgeworth ha scritto:ci sono molti personaggi (veterani jin,Xiaoyu,julia,Heihachi giovane,nina,eddy,paul,yoshimitsu,king (+ armor king ),mokugin,Hwoarang,panda e kuma (alternati in un unico personaggio come due costumi diversi) e tanti altri :asd: ) per ora la sola roba che ho sbloccato solo le carte tekken (e in una modalita si aumenta il rank di ogni personaggio :sìsì: )
<-------->
7282
apparte il costume sono uguali :asd: cmq c'e deviljin che e' veramente forte :sshock:Hanzo Hasashi 93 ha scritto:LoL io me ne ero già accorto un sacco di tempo fa della somiglianza tra Ganryu e Honda, immagino che gli svilupatori di Tekken si siano ispirati proprio a Honda per creare Ganryu.LuigiEdgeworth ha scritto:ci sono molti personaggi (veterani jin,Xiaoyu,julia,Heihachi giovane,nina,eddy,paul,yoshimitsu,king (+ armor king ),mokugin,Hwoarang,panda e kuma (alternati in un unico personaggio come due costumi diversi) e tanti altri :asd: ) per ora la sola roba che ho sbloccato solo le carte tekken (e in una modalita si aumenta il rank di ogni personaggio :sìsì: )
<-------->
7282
Ecco la pubblicita italiana :asd:
[youtube]iAdWv_qhpts[/youtube]
Io l'ho vista ieri in TV. Una curiosità, per caso il film Tekken Blood Vengeance è doppiato in italiano?LuigiEdgeworth ha scritto:Ecco la pubblicita italiana :asd:
7282
no e' sottotitolato in italiano :sìsì:Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Io l'ho vista ieri in TV. Una curiosità, per caso il film Tekken Blood Vengeance è doppiato in italiano?LuigiEdgeworth ha scritto:Ecco la pubblicita italiana :asd:
Io avrei ancora qualche dubbio in merito a questo titolo: l'Online è fluido e stabile? Il film è buono? C'è un buon numero di modalità? Il design di Yoshimitsu è simile a quello dei vecchi Tekken o è come quell'abominio di Tekken 6?
Non ho il titolo ma posso risponderti alle prime tre domande:Luky99 ha scritto:Io avrei ancora qualche dubbio in merito a questo titolo: l'Online è fluido e stabile? Il film è buono? C'è un buon numero di modalità? Il design di Yoshimitsu è simile a quello dei vecchi Tekken o è come quell'abominio di Tekken 6?
1) L'online a quanto pare ha qualche problema di netcode e di lag.
2) Non so cosa intendi con "buono" ma resta un bel vedere, peccato che sia solo in inglese e che l'effetto 3D sia quasi inesistente.
3) No, è una delle pecche del titolo. Le modalità sono molto poche e manca una modalità Storia.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
confermo tutto (tranne l'online che non ho provato :sìsì: ) ma cmq mi sta piacendo :sìsì:»Mudkip98 ha scritto:Non ho il titolo ma posso risponderti alle prime tre domande:Luky99 ha scritto:Io avrei ancora qualche dubbio in merito a questo titolo: l'Online è fluido e stabile? Il film è buono? C'è un buon numero di modalità? Il design di Yoshimitsu è simile a quello dei vecchi Tekken o è come quell'abominio di Tekken 6?
1) L'online a quanto pare ha qualche problema di netcode e di lag.
2) Non so cosa intendi con "buono" ma resta un bel vedere, peccato che sia solo in inglese e che l'effetto 3D sia quasi inesistente.
3) No, è una delle pecche del titolo. Le modalità sono molto poche e manca una modalità Storia.
per quanto riguarda yoshimitsu ha il costume rosso :sìsì:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!