volevo sapere che emulatori e che joistick posso usare per avviare giochi del gamecube o wii.
Non c'ho capito un'accidente.
- SPOILER | Mostra
nel senso come faccio ad emulare giochi del wii e del gamecube sul pc?
e che joystick si usa?
e che joystick si usa?
7282
Editato :sìsì:Yoshigold97 ha scritto:nel senso come faccio ad emulare giochi del wii e del gamecube sul pc?
e che joystick si usa?
Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 22 febbraio 2012, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Ora è comprensibile. Comunque in questo forum non si potrebbe parlare di queste cose :sìsì:.Yoshigold97 ha scritto:nel senso come faccio ad emulare giochi del wii e del gamecube sul pc?
e che joystick si usa?
- SPOILER | Mostra
mmm capito luigi parliamo via mp
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Discutere di emulatori è legittimo, provvedere link a ROM è illegale.
Per l'emulazione del GC/Wii esiste Dolphin.
Il controller è indifferente, basta che abbia abbastanza tasti.
Per l'emulazione del GC/Wii esiste Dolphin.
Il controller è indifferente, basta che abbia abbastanza tasti.
mm capito ma non so,posso usafre il controller dell'xbox 360?
però non va bene.per il wiimote non va assolutamente ma per il gc si.qui dice che lo posso collegare con la realtà co un bluettoth con un dodle.lo posso fare?
Se riesci a configurarlo, si. Ti consiglio un qualsiasi joystick con almeno due analogici comunque. E per il Wii... beh, ho sentito che si può configurare il Wiimote stesso per usarlo su pc, ma non ci sono mai riuscito. Il Dolphin in ogni caso ti lascia usare il mouse al posto del puntamento.Yoshigold97 ha scritto:mm capito ma non so,posso usafre il controller dell'xbox 360?
Good luck.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!