39
dici? vorrei farla solo 1 volta la spesa..e bene..ma attualmente non arrivo con il denaro perciò o aspetto e piglio quella da 32 oppure piglio ora quella da 16...però non vorrei che poi in futuro mi penta di aver comprato quella da 16...non so neanche io cosa devo fare :( 16 o 32...questo è il dilemma... :D
Se sai che ti servirà tanto spazio, allora vai di 32 e stai al sicuro.Oni Link ha scritto:dici? vorrei farla solo 1 volta la spesa..e bene..ma attualmente non arrivo con il denaro perciò o aspetto e piglio quella da 32 oppure piglio ora quella da 16...però non vorrei che poi in futuro mi penta di aver comprato quella da 16...non so neanche io cosa devo fare :( 16 o 32...questo è il dilemma... :D
39
eh non so..vorrei fare un acquisto sensato...va a finire che piglio la 32 Gb cosi finisce la storia :D
Ti conviene, almeno non avrai più problemi. Poi se riesci pure a riempire quella... sei un mostro.
Directly in our hearts...
39
eh vabbè non credo proprio...la compro solo per una sicurezza maggiore :)
Io ho 7 giochi ed ho usato 50000 blocchi circa: prendine una da 16 e te ne rimangono un bel po' (80000–90000 se fai come me, con la mia 210000)
Io ho quella che avevo all'inizio e per un periodo l'avevo riempita tutta per via delle demo. Ho fatto un po' di pulizia e adesso ho un po' di spazio libero, ma non ho idea di quanto tempo riuscirò a tenermi la scheda così libera. Con quella da 32 penso che si possa stare più che tranquilli e volendo si possono pure inserire dei files, come non so video e altro, nel caso servano.lorenzooone ha scritto:Io ho 7 giochi ed ho usato 50000 blocchi circa: prendine una da 16 e te ne rimangono un bel po' (80000–90000 se fai come me, con la mia 210000)
39
dai su ragazzi ora mi state facendo venire un dubbio...32 o 16..32 o 16 XD uffaaaaaaaaa :D
Scusa, fai un sondaggio a questo punto.
Io al posto tuo prenderei quella da 32 GB comunque, male che vada tra 20 anni dovrai prenderne una nuova.
Io al posto tuo prenderei quella da 32 GB comunque, male che vada tra 20 anni dovrai prenderne una nuova.
Ci vuole tantissimo impegno per riempire quella da 32 GB. E' per questo che sto consigliando di prendere proprio quella.Vampire Killer 93 ha scritto:Scusa, fai un sondaggio a questo punto.
39
ahahahah tra 20 anni :D dai se riesco a raccimolare soldi in più prendo quella da 32 altrimenti 16..
io ne ho una da 16 e credo mi basterà per tutto il ciclo vitale della console
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!