Skullgirls is a fast-paced 2-D fighting game that puts players in control of fierce warriors in an extraordinary Dark Deco world. Featuring all-new game systems which test the skills of veteran fighting game fans while also making the genre enjoyable and accessible to newcomers, Skullgirls is a modern take on classic arcade fighters with a hand-drawn high-definition twist. It’s a one-of-a-kind, action-packed competition complete with awesome combos and an intriguing backstory.
Skullgirls on Steam
Finalmente capisco da dove viene Peacock
È un po' troppo "weeaboo-friendly" per i miei gusti, ma sembra molto ben fatto.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Bel fighter, aiuta gli utenti più incapaci ponendo un limite alle combo che si possono fare in modo da non rimanere bloccati sul fondo dello schermo non potendo fare nulla.
Però è occidentale, gli sviluppatori sono americani.Darksilver ha scritto:Finalmente capisco da dove viene Peacock
- SPOILER | Mostra
Preso un'oretta fa a piu' o meno 5 euro (ringraziate i trader russi)
Nonostante faccio schifo in una maniera assurda mi piace e sto prendendo la mano con uno dei personaggi (Valentine)
Nonostante faccio schifo in una maniera assurda mi piace e sto prendendo la mano con uno dei personaggi (Valentine)
È uno dei pg consigliati per iniziare assieme a Filia, le sue finali possono essere eseguite facilmente con combo. (per esempio tre high kick e surgery subito dopo)Gerry™ ha scritto:Preso un'oretta fa a piu' o meno 5 euro (ringraziate i trader russi)
Io sto imparando Squigly e non mi dispiacerebbe imparare pure Double, l'ho vista in azione ed è micidiale.
Le bestemmie nella storia di Squigly.Zebrick ha scritto:È uno dei pg consigliati per iniziare assieme a Filia, le sue finali possono essere eseguite facilmente con combo. (per esempio tre high kick e surgery subito dopo)Gerry™ ha scritto:Preso un'oretta fa a piu' o meno 5 euro (ringraziate i trader russi)
Io sto imparando Squigly e non mi dispiacerebbe imparare pure Double, l'ho vista in azione ed è micidiale.
Io sto lavorando su Peacock e Ms.Fortune al momento, anche se non prendo niente di definitivo finché non mi prendo l'arcade.
Anche se qualche pensierino su Double ce l'avevo fatto dopo averla provata.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!