Sondaggio:Quali sono i tuoi generi preferiti?

Avventura
17
17%
Platform
20
20%
RPG
15
15%
Shooter
6
6%
Picchiaduro
2
2%
MMO
3
3%
Horror
0
Nessun voto
Simulazione
1
1%
Strategia
6
6%
Party Game
1
1%
Sport
3
3%
Azione
11
11%
Survival
2
2%
Puzzle Game
4
4%
Endless Run
0
Nessun voto
Stealth
4
4%
Sandbox
2
2%
Gestionale/Manageriale
2
2%

Voti totali: 99

Generi preferiti

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Diciamo che mi piacciono molto i giochi di avventura/azione, giochi dinamici insomma, in cui prendi il tuo personaggio e lo muovi come più tu lo desideri. Solo di recente ho notato quanto mi interessino anche gli RPG, anche se di questa categoria tendo a prevalere quelli che contengono un po' di azione, i cosiddetti "action-rpg".
    Prevalentemente questi tre. Ci sono altri generi che mi piacciono, ma diciamo che se dovessi stendere una classifica dei migliori, sceglierei questi 3 generi.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Mancano i giochi musicali.
    ska ha scritto:Off topic:
    Ma io darò lavoro a me stesso medesimo, quindi lo troverò sempre.
    o/
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:Diciamo che mi piacciono molto i giochi di avventura/azione, giochi dinamici insomma, in cui prendi il tuo personaggio e lo muovi come più tu lo desideri. Solo di recente ho notato quanto mi interessino anche gli RPG, anche se di questa categoria tendo a prevalere quelli che contengono un po' di azione, i cosiddetti "action-rpg".
    Prevalentemente questi tre. Ci sono altri generi che mi piacciono, ma diciamo che se dovessi stendere una classifica dei migliori, sceglierei questi 3 generi.
    Per me è la stessa cosa, ma ci sono eccezioni, per esempio i giochi Pokémon sono tra i miei rpg preferiti nonostante non ci sia azione.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Platform, Azione e Avventura principalmente, poi le mie preferenze si dividono periodicamente tra Sport e Shooter.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

â™  â™  â™  â™  â™ 
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Mah, alla fine ho aggiunto pure platform, visto che non mi dispiace saltare da una parte all'altra. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Top 10 Giochi Preferiti
    TOPIC10 agosto 2013, 15:08
    I vostri giochi preferiti
    TOPIC2 gennaio 2013, 16:56
    Film/telefilm preferiti
    TOPIC17 maggio 2013, 17:00
    Quali sono i vostri film preferiti?
    TOPIC2 gennaio 2012, 13:49