Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Riguardo le ost, preferisco aspettare l'uscita dei giochi, le sentirò là. sìsì
    Gianmark ha scritto:Immagine

May continua a rimanere la mia preferita sìsì
    Oddio, le somiglianze con Hilda (Bianco/Nero) e Leaf (Rossofuoco/Verdefoglia) io proprio non levedo, sia la borsa che i pantaloncini sono abbastanza diversi.
    3186
    ...ma chi è quella tizia?
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Vampire Killer 93 ha scritto:Riguardo le ost, preferisco aspettare l'uscita dei giochi, le sentirò là. sìsì

Oddio, le somiglianze con Hilda (Bianco/Nero) e Leaf (Rossofuoco/Verdefoglia) io proprio non levedo, sia la borsa che i pantaloncini sono abbastanza diversi.
    Il fatto che abbia dei pantaloni è una somiglianza, e sono abbastanza simili.
    Per quanto riguarda la borsa, lo stile è lo stesso anche se più piccola (notare l'apertura), ed ha un apparecchio appeso alla borsa come nel caso del cercasfide di rosso fuoco e verde foglia.
    Questo è ciò che vedo io.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow Boo ha scritto:...ma chi è quella tizia?
    La fidanzata del protagonista, 18+ CONFERMATO awerid !
    No,seriamente,non lo so(dovrebbe comunque essere un'amica/rivale/vattelapesca)!
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    i personaggi sono personalizzabili,non c'è mica un vero e proprio pg femminile o maschile
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Yellow Boo ha scritto:...ma chi è quella tizia?
    Spoilerino ahead:
    SPOILER | Mostra
    in XY ci sono ben 5 rivali (ovvero, gli amici del protagonista), lei è una di quelli.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Vampire Killer 93 ha scritto:Riguardo le ost, preferisco aspettare l'uscita dei giochi, le sentirò là. sìsì

Dubito siano fatti dalla stessa persona, notare le differenze dei personaggi dalla prima alla terza e dalla quarta generazione in poi.
    Ergo: hanno tentato di riprendere lo stile dell'artista precedente mettendo alcuni oggetti dei personaggi precedenti.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Crystal non assomiglia a May. XD
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

3186
    http://pastebin.com/C6761nic

Leggetevelo tutto. E' bellissimo immaginarsi i pokemon, ti fa salire l'hype a mille. I pokemon listati sono tutti idee molto originali ed è impossibile che sia frutto della mente di una sola persona, spero con tutto me stesso che sia il vero pokedex.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:http://pastebin.com/C6761nic

Leggetevelo tutto. E' bellissimo immaginarsi i pokemon, ti fa salire l'hype a mille. I pokemon listati sono tutti idee molto originali ed è impossibile che sia frutto della mente di una sola persona, spero con tutto me stesso che sia il vero pokedex.
    Dal 107 al 120 dovrebbero essere tutti leggendari?? Dannazione, spero di no, sono troppi.
    oms
    Livello 20 - Eerie
    2048

Noivern senza evoluzioni? Nah, non è credibile.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Vampire Killer 93 ha scritto:

Dal 107 al 120 dovrebbero essere tutti leggendari?? Dannazione, spero di no, sono troppi.
    oms
    SPOILER | Mostra
    La quarta generazione ne ha 15 se si conta anche Rotom :8(:
    Anch'io penso che ne facciano troppi.
    Immagine

• Livello 2 - Koopa
    10

Wut?
    SPOILER | Mostra
    17 nuovi Pokemon leggendari? Sono troppi oms [/quote]
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Frozenstorm ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:

oms
    SPOILER | Mostra
    La quarta generazione ne ha 15 se si conta anche Rotom :8(:
    Anch'io penso che ne facciano troppi.
    Si lo trovo anch'io che siano troppi, ma in parte spero che sia vero questo rumor anche perché i "rapporti" tra questi leggendari sono interessanti. Da un lato penso che sia fake perché tre di quei pokémon mi ricordano i
    tre regi
    , ma dall'altro non so che pensare dato che la maggior parte dei rumor come quelli delle battaglia aeree, le
    orde di pokémon
    e il
    tipo folleto
    si sono rivelati veri.
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore