Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Di grazia, cosa sono queste tante cose di cui già si sa? sìsì
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:Di grazia, cosa sono queste tante cose di cui già si sa? sìsì
    Poi mi accusate di essere ripetitivo D: !Non c'è la modalità storia e le cutscene sono state eliminate.
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Super Mario Fan ha scritto:
    Poi mi accusate di essere ripetitivo D: !Non c'è la modalità storia e le cutscene sono state eliminate.
    E allora?
    Scusa tu vuoi la storia in un piacchiaduro? Nessuno ha giocato brawl per la sua storia da quanto mi risulta.
    Amministratore
    5958
    ... Le cutscene sono parte della storia, ergo mi stai dicendo che si sa solamente una cosa che ti da delusione. Tantissime motivazioni, decisamente. sìsì
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    ... Le cutscene sono parte della storia, ergo mi stai dicendo che si sa solamente una cosa che ti da delusione. Tantissime motivazioni, decisamente. sìsì
    Ma è la stessa storia di Sticker Star : Perchè nel prequel c'è la storia e invece nel succesivo no?.Sensa storia sembra solo un gioco alla Mii Party, da giocare quando non hai nulla da fare per fare missioni a random.
    Ska io ho giocato a Brawl per la sua storia, infatti finita la modalità storia non l'ho più toccato.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    5958
    Zackee ha scritto:
    Ma è la stessa storia di Sticker Star : Perchè nel prequel c'è la storia e invece nel succesivo no?.Sensa storia sembra solo un gioco alla Mii Party, da giocare quando non hai nulla da fare per fare missioni a random.
    Ska io ho giocato a Brawl per la sua storia, infatti finita la modalità storia non l'ho più toccato.
    Non è un paragone che azzecca. Sticker Star è stato un pugno in un occhio perché in Paper Mario la storia è sempre stato un pilastro importante. In Super Smash Bros. la storia è stata aggiunta solamente in Brawl.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Zackee ha scritto:
    Si va bene, ho capito che sei un caso a parte.
    Scusa ma io a fatica rimanevo sveglio nella modalita' storia, brawl lo giocavo per l'online, come qualsiasi persona compra un picchiaduro consapevole di cosa sia.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Non è un paragone che azzecca. Sticker Star è stato un pugno in un occhio perché in Paper Mario la storia è sempre stato un pilastro importante. In Super Smash Bros. la storia è stata aggiunta solamente in Brawl.
    Ma infatti io ho giocato solo Brawl ecco perchè mi sembra così assurdo non ritrovare la storia in questo Smash Bros.Non ho capito comuqnue perchè l'hanno tolta, non era una pecca del gioco anzi.... mah,valli a capire.
    Ska, vabbè ognuno è fatto a modo suo sìsì .Non penso di essere l'unico che ha giocato solo la modalità storia di Brawl.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sonic98 ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto: Non ha la modalità storia. Non avrà le cutscene. Questo mi basta per sapere che sarà una delusione.
    Non vedo la necessità di una story mode o di cutscene in un picchiaduro, e stando nell'ambito di Smash Bros, 64 e Melee non ne hanno e sono comunque famosi ed apprezzati.
    Ho giocato solo a Brawl che aveva la modalità storia e cutscene, uno dei tanti motivi per cui l'ho amato infatti dopo la fine della modalità storia non ci ho quasio più giocato.Non ci saranno questi due elementi nei sequel?Bene non lo prendo.
    Abbiamo capito non ti piace il gioco perché non ha la modalità storia e le cutscene, l'hai già detto. Se vuoi tanto lamentarti di un gioco non ancora uscito la cui serie è nata senza storia fallo ma poi non lamentarti di Yellow Boo.
    Che c'entra Yellow Boo?Io se mi lamento ho delle valide motivazioni.
    Niente flame, grazie.

Comunque gente, non ha senso discutere sulla questione, visto che ognuno ha i propri gusti. Anche io trovo che sia troppo presto per tirare conclusioni del genere, visto che non sappiamo esattamente cosa ha in testa Sakurai. Al massimo, Super Mario Fan, più in la potrai ricrederti. Tieni a mente una cosa: Smash Bros. è nato come picchiaduro per match occasionali, come in tutti i picchiaduro. Per non farti annoiare è stata aggiunta la modalità Classic, dopodichè stop. Tutte le altre cose che vedi in Brawl sono solo aggiunte (o "zucchero sintattico", come diceva il mio professore di Programmazione I) che servono a rendere il piatto più appetibile. Se fai tutto allo stesso modo prima o poi diventerà noioso. Se hai preso Brawl solo per la modalità storia con le cutscene, significa che allora la serie non fa per te, mi dispiace dovertelo dire così apertamente.
    Livello 27 - Peach
    5105
    [quote="Xervils Hikend Abbiamo capito non ti piace il gioco perché non ha la modalità storia e le cutscene, l'hai già detto. Se vuoi tanto lamentarti di un gioco non ancora uscito la cui serie è nata senza storia fallo ma poi non lamentarti di Yellow Boo.[/quote]
    Che c'entra Yellow Boo?Io se mi lamento ho delle valide motivazioni.[/quote]
    Niente flame, grazie.

Comunque gente, non ha senso discutere sulla questione, visto che ognuno ha i propri gusti. Anche io trovo che sia troppo presto per tirare conclusioni del genere, visto che non sappiamo esattamente cosa ha in testa Sakurai. Al massimo, Super Mario Fan, più in la potrai ricrederti. Tieni a mente una cosa: Smash Bros. è nato come picchiaduro per match occasionali, come in tutti i picchiaduro. Per non farti annoiare è stata aggiunta la modalità Classic, dopodichè stop. Tutte le altre cose che vedi in Brawl sono solo aggiunte (o "zucchero sintattico", come diceva il mio professore di Programmazione I) che servono a rendere il piatto più appetibile. Se fai tutto allo stesso modo prima o poi diventerà noioso. Se hai preso Brawl solo per la modalità storia con le cutscene, significa che allora la serie non fa per te, mi dispiace dovertelo dire così apertamente.[/quote]
    Sì, penso proprio che la serie non faccia per me ed è per questo che sono deluso.Io le altre modalità le trovavo un ottimo contorno alla modalità principale, ma sensa la principale non mi va di spendere 60 euro per delle modalità a cui giocherei una volta ogni morte di papa!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    5958
    ... L'Emissario del Subspazio non era la modalità principale. :look:
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:... L'Emissario del Subspazio non era la modalità principale. :look:
    La modalitá storia é sempre la piú importante,almeno per me.
    ImmagineImmagine
    Livello 2 - Koopa
    12
    ma quando esce sto gioco ?
    Livello 20 - Eerie
    2048
    blackdev1l ha scritto:ma quando esce sto gioco ?
    2014, è ancora in fase di sviluppo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zackee ha scritto:... L'Emissario del Subspazio non era la modalità principale. :look:
    La modalitá storia é sempre la piú importante,almeno per me.
    La modalità principale di Smash Bros. è la Classic. Se invece tu reputi che sia la modalità storia allora confermo quello che ho detto sopra: non è una serie che fa per te.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore