Momenti inquietanti nei giochi

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vJXYvyMb6Hc[/youtube]

Occhi che ti fissano. Nemici congelati nelle pareti. Bocche inquietanti. La musica. La difficoltà. Un livello traumatico.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Ok ho sentito tutto. Devo dire che quando ascolto quella musica tempo sempre la "brusca interruzione" di cui ha parlato Storm. Infatti fa un po' paura...
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 18 - Kamek
    1345
    Comunque posso anche finire il discorso della Sindrome di Lavandonia. Quello messo da Zyal è un fanmad (come già detto), l'ho ascoltata e non è terribile, anzi mi piace. LOL Poi, su YouTube, in qualche commento, ho letto che la VERA (ma proprio vera vera vera) versione con i toni alpha (possiamo sapere cosa sono qui) è vietata in tutto il mondo.
    E come ciliegina sulla torta metto questo XD
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Koopa amici:
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Dicono che la statua della Villa Pokémon si possa toccare a partire da un certo orario, molto tardi, qualcuno può provare?
    Io non ho D/P/PL...a e qualcuno puó provare ad accedere alla stanza inaccessibile sempre nella Villa con l'action replay?
    3186
    E' vero, io l'ho toccata, ma non succede nulla.
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Zackee ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5hyDyHb_ye0[/youtube] 0:53 ♥
    Vabbè Zack è ufficiale, io ti odio. Gli lanciavo le bombe da lontano pur di non avvicinarmi a loro. Terribile.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Yellow Boo ha scritto:E' vero, io l'ho toccata, ma non succede nulla.
    Hai provato a parlare con il poliziotto dopo averlo fatto?
    3186
    Dakonor ha scritto:
    Il poliziotto non è nella stanza in quel momento, per quello puoi toccarla. -SìSì
    Quando la tocchi ti dice qualcosa del tipo "è una statua pokemon che sembra costosa... ci hai lasciato le tue impronte". Semplicemente hanno sprecato l'occasione per inserire un easter egg interessante.
    La puoi toccare tra le 2 e le 5 di notte.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Yellow Boo ha scritto:
    Dakonor ha scritto:
    Il poliziotto non è nella stanza in quel momento, per quello puoi toccarla. -SìSì
    Quando la tocchi ti dice qualcosa del tipo "è una statua pokemon che sembra costosa... ci hai lasciato le tue impronte". Semplicemente hanno sprecato l'occasione per inserire un easter egg interessante.
    La puoi toccare tra le 2 e le 5 di notte.
    Sí, lo so ma intendevo il giorno dopo, se si accorgeva delle impronte.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    SuperBowser ha scritto:Comunque posso anche finire il discorso della Sindrome di Lavandonia. Quello messo da Zyal è un fanmad (come già detto), l'ho ascoltata e non è terribile, anzi mi piace. LOL Poi, su YouTube, in qualche commento, ho letto che la VERA (ma proprio vera vera vera) versione con i toni alpha (possiamo sapere cosa sono qui) è vietata in tutto il mondo.
    questa è la pasta comunque http://pastebin.com/mmVJa1is
    Livello 16 - Twomp
    954
    Zackee ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vJXYvyMb6Hc[/youtube]

Occhi che ti fissano. Nemici congelati nelle pareti. Bocche inquietanti. La musica. La difficoltà. Un livello traumatico.
    Il motore di gioco è estremamente simile a quello di Metroid II, forse è anche lo stesso. Parlando di quel gioco, mi ha colpito molto l'atmosfera creepy che c'è nelle stanze precedenti alla tana della Metroid Sovrana, Statua Chozo decapitata inclusa:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_DTfysfdLJ8[/youtube]
    Livello 18 - Kamek
    1345
    Skler ha scritto:
    SuperBowser ha scritto:Comunque posso anche finire il discorso della Sindrome di Lavandonia. Quello messo da Zyal è un fanmad (come già detto), l'ho ascoltata e non è terribile, anzi mi piace. LOL Poi, su YouTube, in qualche commento, ho letto che la VERA (ma proprio vera vera vera) versione con i toni alpha (possiamo sapere cosa sono qui) è vietata in tutto il mondo.
    questa è la pasta comunque http://pastebin.com/mmVJa1is
    Scusate se riprendoil topic mi sono accorto solo ora di questa citazione sysy ma anche questo è vero oppure è fanmade? :.-.:

Immagine

Koopa amici:
    Koopa conoscenti:
    Goomba:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Grim ha scritto:
    Zackee ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vJXYvyMb6Hc[/youtube]

Il motore di gioco è estremamente simile a quello di Metroid II, forse è anche lo stesso. Parlando di quel gioco, mi ha colpito molto l'atmosfera creepy che c'è nelle stanze precedenti alla tana della Metroid Sovrana, Statua Chozo decapitata inclusa:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_DTfysfdLJ8[/youtube]
    Quoto tutto, è davvero un'atmosfera molto creepy quella che si respira su SR388.
    Io ero sempre morto dalla paura quando ti attaccava un Metroid e rimanevi con pochissima vita, l'unica via di fuga era praticamente irraggiungibile e rimanevi lì a morire ustionato nella lava, con il Metroid che continuava ad assorbire la tua linfa vitale.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Perchè questo topic sexyssimo è finito così in fondo alla sezione? Non se lo merita mica :sadfrog:

Comunque, ecco qua una new entry... Attenzione allo spoiler.
    SPOILER | Mostra
    Ad un certo punto del gioco si è costretti ad andare in una torre che un tempo fungeva da manicomio.
    Immagine
    Per prima cosa, nel cielo ci sono delle nuvole a forma di volti urlanti e contorti dal dolore.
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=c9P_GfkYdk4[/youtube]
    Questa è il brano che fa da atmosfera finchè ci si trova alla base della torre. Ma il peggio arriva quando si comincia a scalare la torre...
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lhv7FO5DfEY[/youtube]
    Niente musica, solo il rumore del vento.
    Corridoi e camere che nemmeno Escher nei suoi anni migliori avrebbe progettato.
    E poi una figura che ogni tanto compare lanciando gridolini acutissimi e topi kamikaze che arrivano da ovunque.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Io mi ricordo, ne "La casa dei fantasmi" che non è comico come il film, ma molto più creepy e malato, che durante le esplorazioni, c'era un fantasma che ti inseguiva e quando ti raggiungeva, ti faceva girare e ti gridava in faccia mi pare.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    I migliori momenti della serie di Mario
    TOPIC5 gennaio 2013, 1:26
    Che giochi mi consigliate?
    TOPIC10 gennaio 2013, 17:45
    Consigli giochi DS
    TOPIC30 giugno 2013, 0:43
    Giochi DS da consigliarmi?
    TOPIC29 maggio 2013, 21:13