https://twitter.com/Sora_Sakurai/status ... 2621398016
ho capito tutto
7282
Dice che vedremo il primo trailer martedì nel Direct in diretta mondiale
Iwata aveva detto che ci sarebbe stato Smash, ma alcuni temevano che avrebbero mostrato solo qualche screen e qualche dettaglio.
Iwata aveva detto che ci sarebbe stato Smash, ma alcuni temevano che avrebbero mostrato solo qualche screen e qualche dettaglio.
lui aveva detto che ci sarebbero stati solo screen e info mi pare. vorrà dire che ultimamente hanno fatto progressi nello sviluppo e sono pronti per un primo trailer.Frozenstorm ha scritto:Dice che vedremo il primo trailer martedì nel Direct in diretta mondiale
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
HYPE!! non vedo l'ora di vedere il trailer!
7282
Lo so era una battuta riuscita maleFrozenstorm ha scritto:Dice che vedremo il primo trailer martedì nel Direct in diretta mondiale
Era confermato che ce ne avrebbero parlato, non si è mai parlato di trailer. Ora, è confermato.Recar ha scritto:era praticamente confermato allo scorso E3 ma è ottimo ricordarloMegam ha scritto:Sakurai ha fatto un tweet pochi minuti fa in cui dice che ci sarà il trailer del nuovo smash bros alla conferenza
Aounuma dice di aspettarsi molti elementi inaspettati dal prossimo Zelda, comincio seriamente a pensare che lo intravederemo all'E3...
si riferiva ad ALTTP 2.Gianmark ha scritto:Era confermato che ce ne avrebbero parlato, non si è mai parlato di trailer. Ora, è confermato.Recar ha scritto:era praticamente confermato allo scorso E3 ma è ottimo ricordarloMegam ha scritto:Sakurai ha fatto un tweet pochi minuti fa in cui dice che ci sarà il trailer del nuovo smash bros alla conferenza
Aounuma dice di aspettarsi molti elementi inaspettati dal prossimo Zelda, comincio seriamente a pensare che lo intravederemo all'E3...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Nope.Ecstasy ha scritto:si riferiva ad ALTTP 2.Gianmark ha scritto:Era confermato che ce ne avrebbero parlato, non si è mai parlato di trailer. Ora, è confermato.Recar ha scritto:era praticamente confermato allo scorso E3 ma è ottimo ricordarloMegam ha scritto:Sakurai ha fatto un tweet pochi minuti fa in cui dice che ci sarà il trailer del nuovo smash bros alla conferenza
no scusa mi sono confuso intendevo dire qualche direct faGianmark ha scritto:Era confermato che ce ne avrebbero parlato, non si è mai parlato di trailer. Ora, è confermato.Recar ha scritto:era praticamente confermato allo scorso E3 ma è ottimo ricordarloMegam ha scritto:Sakurai ha fatto un tweet pochi minuti fa in cui dice che ci sarà il trailer del nuovo smash bros alla conferenza
- SPOILER | Mostra
Vado su everyeye e leggo le ultime news, tutti che leakano i trailer e altro
Allora in quel momento penso: ma qualcuno che almeno teasi QUALCOSA? Boh, io non capisco.
Poi boh, trovo la news di Smash, ecco come ho reagito in quel momento:
Allora in quel momento penso: ma qualcuno che almeno teasi QUALCOSA? Boh, io non capisco.
Poi boh, trovo la news di Smash, ecco come ho reagito in quel momento:
- SPOILER | Mostra
io avrei evitato di dire del trailer di Smash sinceramente. perché Nintendo vuole anticipare tutto? che du pall.
http://www.nintendo.com/nintendo-direct
HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- SPOILER | Mostra
Tanto hanno un'ora, non credo che la passano tutta su quei quattro giochi.Ecstasy ha scritto:io avrei evitato di dire del trailer di Smash sinceramente. perché Nintendo vuole anticipare tutto? che du pall.
...Kamiya
Sta dando di matto, risponde mezzo inglese e mezzo giapponese e blocca gente random.
https://twitter.com/PG_kamiya
EDIT:
È andato completamente
Sta dando di matto, risponde mezzo inglese e mezzo giapponese e blocca gente random.
https://twitter.com/PG_kamiya
EDIT:
È andato completamente
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!