i prezzi sono sballati.
20$ per un gioco con 6 stage mi sembra uno pseudo furto... e 2,500,000 per una versione home console è incredibile. mi chiedo se Inafune non stia sfruttando la cosa per guadagnare un po' di soldini extra da spendere come gli pare.
20$ per un gioco con 6 stage mi sembra uno pseudo furto... e 2,500,000 per una versione home console è incredibile. mi chiedo se Inafune non stia sfruttando la cosa per guadagnare un po' di soldini extra da spendere come gli pare.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ti dirò, non improbabile.Ecstasy ha scritto:i prezzi sono sballati.
Comunque, non credo che il prezzo al pubblico sarà pari a 20 euro.
è comunque tanto per un gioco così corto, stesso discorso per DuckTales...FlippoH ha scritto:20$ se non fanno il cambio valuta saranno circa 15€ quanto DuckTales Remastered insomma.
comunque la cosa peggiore sono davvero quei 2,500,000$ per le versioni home console. non esiste, seriamente.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
I 2,500,000$ sono se arrivano con i finanziamenti, e visto l'andazzo non mi stupirei (ma anche se fosse ci metterebbe sicuramente un po' ad arrivare tranne se non c'è l'autopubblicazione).Ecstasy ha scritto:è comunque tanto per un gioco così corto, stesso discorso per DuckTales...FlippoH ha scritto:20$ se non fanno il cambio valuta saranno circa 15€ quanto DuckTales Remastered insomma.
comunque la cosa peggiore sono davvero quei 2,500,000$ per le versioni home console. non esiste, seriamente.
Semmai i 10.000.000$ per la cena con Inafune sono un'assurdità. (E c'è chi ha pagato).
Comunque 15€ mi sembra un buon prezzo, dipende poi quanto saranno lunghi questi livelli, se poi aggiungono gli ultimi due (che è palese vogliono tenere come DLC) e le modalità extra tanta roba, imho.
2,500,000 sono troppi per portare un gioco su console, non c'è bisogno di tutta quella quantità di soldi per farlo e Kickstarter stesso lo ha dimostrato con altri progetti.FlippoH ha scritto:I 2,500,000$ sono se arrivano con i finanziamenti, e visto l'andazzo non mi stupirei (ma anche se fosse ci metterebbe sicuramente un po' ad arrivare tranne se non c'è l'autopubblicazione).Ecstasy ha scritto:è comunque tanto per un gioco così corto, stesso discorso per DuckTales...FlippoH ha scritto:20$ se non fanno il cambio valuta saranno circa 15€ quanto DuckTales Remastered insomma.
Semmai i 10.000.000$ per la cena con Inafune sono un'assurdità. (E c'è chi ha pagato).
Comunque 15€ mi sembra un buon prezzo, dipende poi quanto saranno lunghi questi livelli, se poi aggiungono gli ultimi due (che è palese vogliono tenere come DLC) e le modalità extra tanta roba, imho.
i 10,000,000$ per la cena confermano la mia teoria secondo la quale Inafune sta approfittando dei fan per guadagnare un po' di soldi in più da spendere come gli pare e piace.
E beh, dopotutto era in Capcom trollfaceEcstasy ha scritto:2,500,000 sono troppi per portare un gioco su console, non c'è bisogno di tutta quella quantità di soldi per farlo e Kickstarter stesso lo ha dimostrato con altri progetti.FlippoH ha scritto:I 2,500,000$ sono se arrivano con i finanziamenti, e visto l'andazzo non mi stupirei (ma anche se fosse ci metterebbe sicuramente un po' ad arrivare tranne se non c'è l'autopubblicazione).Ecstasy ha scritto:è comunque tanto per un gioco così corto, stesso discorso per DuckTales...FlippoH ha scritto:20$ se non fanno il cambio valuta saranno circa 15€ quanto DuckTales Remastered insomma.
i 10,000,000$ per la cena confermano la mia teoria secondo la quale Inafune sta approfittando dei fan per guadagnare un po' di soldi in più da spendere come gli pare e piace.
In base ai fondi che accumuleranno, aggiungeranno sempre più funzioni, come ad esempio due stages in più, NG+ (mai esistito in un Mega Man, quindi è una cosa nuovissima). Senza contare una cosa: i Mega Man sono giochi molto difficili e che richiedono molto, molto tempo per essere finiti.Ecstasy ha scritto:i prezzi sono sballati.
Directly in our hearts...
Quell'immagine è bellissima. Questa musica ci sta benissimo sotto.
Da Battle Network 6, crediti. Se non volete spoilerarvela non cliccate sul player.
Da Battle Network 6, crediti. Se non volete spoilerarvela non cliccate sul player.
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
FlippoH ha scritto:Scena completa:
- SPOILER | Mostra
Jools Watsham, Co-fondatore e Director di Renegade Kid, ha svelato oggi tramite Twitter il desiderio di lavorare ad un porting per 3DS di Mighty No. 9, l'ultimo progetto del celebre Keiji Inafune. La software house, inoltre, è famosa per lo sviluppo di titoli come Mutant Mudds. Voi cosa preferireste? Vedere l'intrigante side scrolling game su più piattaforme possibili, o averlo relegato alle home console, dove sicuramente non riceverebbe particolari downgrade grafici rispetto alla versione su PC?
Fonte:everyeye
His size does not matter!
Fonte:everyeye
His size does not matter!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!