Non ho ancora toccato il multiplayer, ma ho finito la campagna.
Questo è il Mario Galaxy del Wii U.
Questo è quello che quell'aborto di 3D world avrebbe dovuto essere: creativo, nuovo, originale, carismatico e caratterizzato da una direzione artistica inedita.
Comprate Splatoon anche solo per il single player, è un piccolo capolavoro.
(peccato solo che duri pochissimo)
Gli amiibo aggiungono un pizzico di difficoltà alla campagna single player! :P
Non avendo un Wii U non ho potuto giocarci, ma ho guardato le missioni e il boss finale e il gioco è sembrato bellissimo. Poi dai trailer sembrava che il single player fosse stato aggiunto tanto per farlo invece non è così.Gianmark ha scritto:Non ho ancora toccato il multiplayer, ma ho finito la campagna.
Questo è quello che quell'aborto di 3D world avrebbe dovuto essere: creativo, nuovo, originale, carismatico e caratterizzato da una direzione artistica inedita.
Domani update del pennello!
Non faccio in tempo a provare tutto che c'è già un aggiornamento con qualcosa di nuovo. Questo gioco sta diventando a mani basse il mio preferito del Wii U.Non ho un'opinione così estrema di 3D World, ma d'accordo in pieno.Gianmark ha scritto:Non ho ancora toccato il multiplayer, ma ho finito la campagna.
Huh, il pennello è fighissimo ma mi sembra abbastanza scarso.
Più che "scarso" io non lo vedo adatto a entrambe le modalità di gioco al momento presenti. Per dirti, trovo il rullo un'arma molto, MOLTO più avvantaggiata rispetto alle armi da cecchino nelle mischie mollusche, viceversa nelle ranked. Probabilmente a breve annunceranno altre modalità in cui il pennello si saprà far valereFrozenstorm ha scritto:Huh, il pennello è fighissimo ma mi sembra abbastanza scarso.
Prima di essere ciò che è oggi, Splatoon doveva essere un Mario in 3D, quindi il paragone è azzeccato.Gianmark ha scritto:Non ho ancora toccato il multiplayer, ma ho finito la campagna.
Sconcordo.Gianmark ha scritto:Non ho ancora toccato il multiplayer, ma ho finito la campagna.
Splatoon non ha la chat vocale, mentre Super Mario 3D World sì.
Chessmate galaxy.
- SPOILER | Mostra
No, Splatoon è nato proprio come shooter multiplayer, la storia/platform 3D è stata aggiunta solo nell'ultimo anno. Prima di iniziare il progetto avevano considerato di usare i personaggi di Mario, ma l'idea è stata scartata subito.Alternis ha scritto:Prima di essere ciò che è oggi, Splatoon doveva essere un Mario in 3D, quindi il paragone è azzeccato.Gianmark ha scritto:Non ho ancora toccato il multiplayer, ma ho finito la campagna.
Nell'Iwata Chiede di Splatoon parlano a fondo delle origini del gioco
Oddiooo stavo per non accorgermene. Sì, la serra mi è piaciuta un sacco nella storia.
Chissà come sarà la modalità Tower Control?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!