Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Ragazzi l'ho visto provare da alcuni ragazzi ieri al romics. Compratelo perchè è un gioco bellissimo da vedere e da giocare, merita tantissimo.
7282
Rayman Legends salterà il lancio di Wii U.
Il titolo Ubisoft in esclusiva per Wii U subisce un ritardo e non sarà disponibile al lancio della nuova console Nintendo.
La notizia arriva direttamente da Ubisoft che, in una dichiarazione rilasciata al sito Eurogamer.net, ha anche confermato che il titolo verrà pubblicato in ogni caso nell’arco della finestra di lancio, ovvero entro la fine del mese di Marzo 2013.
Fonte : wiitalia.it
Traduzione: abbiamo detto che era al lancio così vedevamo le prenotazioni, abbiamo visto che tra Mario e Zombi U non vendeva abbastanza quindi lo facciamo uscire dopoLuigiEdgeworth ha scritto:Rayman Legends salterà il lancio di Wii U.
Il titolo Ubisoft in esclusiva per Wii U subisce un ritardo e non sarà disponibile al lancio della nuova console Nintendo.
La notizia arriva direttamente da Ubisoft che, in una dichiarazione rilasciata al sito Eurogamer.net, ha anche confermato che il titolo verrà pubblicato in ogni caso nell’arco della finestra di lancio, ovvero entro la fine del mese di Marzo 2013.
Fonte : wiitalia.it
Disonore su di te, Ubisoft!
Disonore su di te e sulle tue mucche!
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Disonore su di te e sulle tue mucche!
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Lo sapevo... A me sembrava ancora troppo acerbo per essere già pubblicato al lancio! Mi sa di trovata commerciale per attirare l'attenzione... A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
In ogni caso non prenderò il Wii U al lancio per cui per me non c'è problema
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Più che altro, lo hanno spostato per non farlo competere con Mario. Ottima mossa, avrebbe venduto pochissimo (rispetto alle aspettative), altrimenti.Ghebu ha scritto:Lo sapevo... A me sembrava ancora troppo acerbo per essere già pubblicato al lancio! Mi sa di trovata commerciale per attirare l'attenzione... A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Anche se, IMHO, Rayman Legends è migliore di NSMBU ù_ùGianmark ha scritto:Più che altro, lo hanno spostato per non farlo competere con Mario. Ottima mossa, avrebbe venduto pochissimo (rispetto alle aspettative), altrimenti.Ghebu ha scritto:Lo sapevo... A me sembrava ancora troppo acerbo per essere già pubblicato al lancio! Mi sa di trovata commerciale per attirare l'attenzione... A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Beh, questo non lo si può dire, per ora. Ma, indiscutibilmente, NSMBU avrebbe venduto tre botti di più.Darksilver ha scritto:Anche se, IMHO, Rayman Legends è migliore di NSMBU ù_ùGianmark ha scritto:Più che altro, lo hanno spostato per non farlo competere con Mario. Ottima mossa, avrebbe venduto pochissimo (rispetto alle aspettative), altrimenti.Ghebu ha scritto:Lo sapevo... A me sembrava ancora troppo acerbo per essere già pubblicato al lancio! Mi sa di trovata commerciale per attirare l'attenzione... A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Infatti ho detto IMHO, ed è un'opinione basta fondamentalmente dalle impressioni che ho avuto dalle demo ;DGianmark ha scritto:Beh, questo non lo si può dire, per ora. Ma, indiscutibilmente, NSMBU avrebbe venduto tre botti di più.Darksilver ha scritto:Anche se, IMHO, Rayman Legends è migliore di NSMBU ù_ùGianmark ha scritto:Più che altro, lo hanno spostato per non farlo competere con Mario. Ottima mossa, avrebbe venduto pochissimo (rispetto alle aspettative), altrimenti.Ghebu ha scritto:Lo sapevo... A me sembrava ancora troppo acerbo per essere già pubblicato al lancio! Mi sa di trovata commerciale per attirare l'attenzione... A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
E comunque sì, anche una m***a con sopra l'etichetta "New Super Mario Bros." venderebbe [semi-cit.]
fix'dDarksilver ha scritto:E comunque sì, anche una m***a con sopra l'etichetta "Mario" venderebbe [semi-cit.]
Demo sull'eShop americano il giorno del lancio. Spero che arriverà anche da noi il 30.
7282
L'uscita europea e' stata finalmente stabilita con certezza, Rayman Legend uscira in europa il 28 febbraio 2012
Dayone anche per me
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!