Credo che Peach non approvi la compagnia di Luigi.
His size does not matter!
Ovvio, nell'artwork non sembra nemmeno lei.Spero in un'apparizione di Zelda, magari con l'aspetto che ha in Ocarina of Time 3D oppure quello che ha in Twiligth Princess (Link non ho capito l'aspetto di quale Link ha...nell'artwork sembra una versione migliorata del Link di Twiligth Princess, invece nel filmato è un orrore)!Vampire Killer 93 ha scritto:In ogni caso, Peach a mio avviso appare molto meglio in game che non nell'artwork.
Se torna Peach non può non tornare Zelda, visto che possiede un moveset unico nel suo genere (trasformazione in Sheik che ti fa accedere ad uno stile di combattimento completamente differente). Mi aspetto che avrà un aspetto rinnovato, come Link, visto che quest'ultimo non assomiglia al Link di TP. Mi auguro solo che Sakurai non ci abbia rifilato la Zelda di Skyward Sword, visto che ci ha già rifilato un Link simil-SS e una Samus da Other M.Super Mario Fan ha scritto:Ovvio, nell'artwork non sembra nemmeno lei.Spero in un'apparizione di Zelda, magari con l'aspetto che ha in Ocarina of Time 3D oppure quello che ha in Twiligth Princess (Link non ho capito l'aspetto di quale Link ha...nell'artwork sembra una versione migliorata del Link di Twiligth Princess, invece nel filmato è un orrore)!Vampire Killer 93 ha scritto:In ogni caso, Peach a mio avviso appare molto meglio in game che non nell'artwork.
Teoricamente il Link di questo Smash Bros. è preso da Skyward Sword ma reso più realistico.Xervils Hikend ha scritto:Se torna Peach non può non tornare Zelda, visto che possiede un moveset unico nel suo genere (trasformazione in Sheik che ti fa accedere ad uno stile di combattimento completamente differente). Mi aspetto che avrà un aspetto rinnovato, come Link, visto che quest'ultimo non assomiglia al Link di TP. Mi auguro solo che Sakurai non ci abbia rifilato la Zelda di Skyward Sword, visto che ci ha già rifilato un Link simil-SS e una Samus da Other M.Super Mario Fan ha scritto:Ovvio, nell'artwork non sembra nemmeno lei.Spero in un'apparizione di Zelda, magari con l'aspetto che ha in Ocarina of Time 3D oppure quello che ha in Twiligth Princess (Link non ho capito l'aspetto di quale Link ha...nell'artwork sembra una versione migliorata del Link di Twiligth Princess, invece nel filmato è un orrore)!Vampire Killer 93 ha scritto:In ogni caso, Peach a mio avviso appare molto meglio in game che non nell'artwork.
EDIT: No, scherzavo per Link, mi ricordavo male. Ha ancora le bombe in stile Twilight Princess. Quindi per Zelda ci sono ancora speranze che abbia l'aspetto di Twilight Princess, leggermente rinnovato come hanno fatto per Link.
No,scusa se lo dico ma ti sbagli.Zackee ha scritto:Teoricamente il Link di questo Smash Bros. è preso da Skyward Sword ma reso più realistico.Xervils Hikend ha scritto:Se torna Peach non può non tornare Zelda, visto che possiede un moveset unico nel suo genere (trasformazione in Sheik che ti fa accedere ad uno stile di combattimento completamente differente). Mi aspetto che avrà un aspetto rinnovato, come Link, visto che quest'ultimo non assomiglia al Link di TP. Mi auguro solo che Sakurai non ci abbia rifilato la Zelda di Skyward Sword, visto che ci ha già rifilato un Link simil-SS e una Samus da Other M.Super Mario Fan ha scritto:Ovvio, nell'artwork non sembra nemmeno lei.Spero in un'apparizione di Zelda, magari con l'aspetto che ha in Ocarina of Time 3D oppure quello che ha in Twiligth Princess (Link non ho capito l'aspetto di quale Link ha...nell'artwork sembra una versione migliorata del Link di Twiligth Princess, invece nel filmato è un orrore)!Vampire Killer 93 ha scritto:In ogni caso, Peach a mio avviso appare molto meglio in game che non nell'artwork.
EDIT: No, scherzavo per Link, mi ricordavo male. Ha ancora le bombe in stile Twilight Princess. Quindi per Zelda ci sono ancora speranze che abbia l'aspetto di Twilight Princess, leggermente rinnovato come hanno fatto per Link.
Vero.Xervils Hikend ha scritto:E' indubbiamente il Link di TP, riconoscerei quelle protezioni marroni per gli avambracci ovunque. Inoltre è la prima volta che noto la decorazione nella parte interna degli stivali, sembra quasi un'ala.
Parli di Smash 4...? Io dico che è troppo presto per "scegliere definitivamente", se hai dubbi. Io so già che lo prenderò perchè ho giocato i tre titoli precedenti e mi sono piaciuti tutti. Il tuo caso è più particolare. Magari prova Melee, se ce l'ha qualcuno che conosci, visto che lì la modalità avventura assomiglia molto alla Classic, ma è a tema.Super Mario Fan ha scritto:Vero.Xervils Hikend ha scritto:E' indubbiamente il Link di TP, riconoscerei quelle protezioni marroni per gli avambracci ovunque. Inoltre è la prima volta che noto la decorazione nella parte interna degli stivali, sembra quasi un'ala.
Secondo te, ho fatto bene a scegliere di prendere il gioco?Alla mi divertivo con le altre modalitá di Brawl.
Il fatto è che ci ho pensato e ho notato che alle altre modalità ho giocato parecchio e mi sono divertito molto, sopratutto in due giocatori.Adesso non ho più dubbi, lo voglio prendere e non mi importa della cutscene e della trama.Magari, ma sarebbe impossibile giocare a Melee!Xervils Hikend ha scritto:Parli di Smash 4...? Io dico che è troppo presto per "scegliere definitivamente", se hai dubbi. Io so già che lo prenderò perchè ho giocato i tre titoli precedenti e mi sono piaciuti tutti. Il tuo caso è più particolare. Magari prova Melee, se ce l'ha qualcuno che conosci, visto che lì la modalità avventura assomiglia molto alla Classic, ma è a tema.Super Mario Fan ha scritto:Vero.Xervils Hikend ha scritto:E' indubbiamente il Link di TP, riconoscerei quelle protezioni marroni per gli avambracci ovunque. Inoltre è la prima volta che noto la decorazione nella parte interna degli stivali, sembra quasi un'ala.
Secondo te, ho fatto bene a scegliere di prendere il gioco?Alla mi divertivo con le altre modalitá di Brawl.
Vedere Sakurai che gioca al suo stesso gioco mi fa quasi commuovere. Ma il tizio che fa i commenti mi mette i brividi.Gianmark ha scritto:Ecco, sapevo che non dovevo vederlo, mi è salito l'hype.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=e-hPRocg8Yw[/youtube]