Tu sei più incentivato, io non è che sono vittima di tutto questo hype. Inoltre, me lo farei rimpazziare bene da 4-5 titoli ps3 di cui non faccio il nome altrimenti so che succederebbe.Vampire Killer 93 ha scritto:Digli che lo regala a me allora.Skler ha scritto:E dire che mio fratello (ormai a Londra) si è dimostrato ostinato a regalarmelo con qualche gioco a mia scelta. Il Wii U è una gran console, ma non me la sento di possederne un'altra, solo se ne valga davvero la pena.. *dunnowhat2do*
No, sul serio, io non mi lascerei sfuggire un'occasione del genere.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NjDANyk ... r_embedded[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=riKKs9vw ... r_embedded[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=riKKs9vw ... r_embedded[/youtube]
- SPOILER | Mostra
Official Nintendo Magazine ha recentemente caricato un video in cui ci mostrano il Wii U in dettaglio, ma la particolarità di questo Unboxing è il fatto che dura solo 60 secondi.
La clip si trova proprio sotto, buona visione!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n4rduRaQI2U[/youtube]
- SPOILER | Mostra
1437
Bè... l'unboxing sembra abbastanza standard. Si vede che è il successore della Wii.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
molto bene
Mancano 20 giorni all'uscita.
EDIT:Non mi ero accorto del coundown.
EDIT:Non mi ero accorto del coundown.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Se pensavate di poter usare una scheda SD da 32/64 giga sul Wii U per i giochi presi dall'eShop è meglio che evitiate spese inutili, Nintendo of Japan ha confermato nelle ultime ore che i giochi presi dall'eShop possono essere giocati solo dalla console cui sono stati comprati. Ovvero: se comprate un HDD esterno e lo usate per salvare i giochi presi dall'eShop e lo usate in un'altra console essa non funzionerà. I giochi scaricati saranno salvati nella memoria interna, nell'HDD esterno o nelle pennette USB, ma non sulle schede SD.
Spero in futuro update, come accadde col Wii. Personalmente, 32 GB li trovo anche troppi, credo che mi basteranno per tutta questa generazione, ma c'è gente che fà uso massiccio del DD... e solo Tekken peserà 16 GBFlippoH ha scritto:Se pensavate di poter usare una scheda SD da 32/64 giga sul Wii U per i giochi presi dall'eShop è meglio che evitiate spese inutili, Nintendo of Japan ha confermato nelle ultime ore che i giochi presi dall'eShop possono essere giocati solo dalla console cui sono stati comprati. Ovvero: se comprate un HDD esterno e lo usate per salvare i giochi presi dall'eShop e lo usate in un'altra console essa non funzionerà. I giochi scaricati saranno salvati nella memoria interna, nell'HDD esterno o nelle pennette USB, ma non sulle schede SD.
questo non doveva farlo la nintendo :(
Solo gli update sulla PS3 mi hanno preso 20 giga.Gianmark ha scritto:Spero in futuro update, come accadde col Wii. Personalmente, 32 GB li trovo anche troppi, credo che mi basteranno per tutta questa generazione, ma c'è gente che fà uso massiccio del DD... e solo Tekken peserà 16 GBFlippoH ha scritto:Se pensavate di poter usare una scheda SD da 32/64 giga sul Wii U per i giochi presi dall'eShop è meglio che evitiate spese inutili, Nintendo of Japan ha confermato nelle ultime ore che i giochi presi dall'eShop possono essere giocati solo dalla console cui sono stati comprati. Ovvero: se comprate un HDD esterno e lo usate per salvare i giochi presi dall'eShop e lo usate in un'altra console essa non funzionerà. I giochi scaricati saranno salvati nella memoria interna, nell'HDD esterno o nelle pennette USB, ma non sulle schede SD.
Questo è sacrosanto. Ma non capisco perché l'HDD esterno sì e le SD noFlippoH ha scritto:Nintendo of Japan ha confermato nelle ultime ore che i giochi presi dall'eShop possono essere giocati solo dalla console cui sono stati comprati.
Non vorrei dire una c*****a ma che sia forse per homebrew channel e simili?Frozenstorm ha scritto:Questo è sacrosanto. Ma non capisco perché l'HDD esterno sì e le SD noFlippoH ha scritto:Nintendo of Japan ha confermato nelle ultime ore che i giochi presi dall'eShop possono essere giocati solo dalla console cui sono stati comprati.
Non credo, non ci sarebbe differenza.FlippoH ha scritto:Non vorrei dire una c*****a ma che sia forse per homebrew channel e simili?Frozenstorm ha scritto:Questo è sacrosanto. Ma non capisco perché l'HDD esterno sì e le SD noFlippoH ha scritto:Nintendo of Japan ha confermato nelle ultime ore che i giochi presi dall'eShop possono essere giocati solo dalla console cui sono stati comprati.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!