A cosa avete giocato oggi?

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:Ho continuato l'ultimo caso di Dual Destinies e ho iniziato Sin and Punishment: Successor of the Skies
    Come stai trovando Sin and Punishment?

Btw, now playing:
    Super Mario 3D World: Mondo 4. Molto bello finora.
    Infinite Undiscovery: CD2, 14h, tornando a Kolton dopo che Kiriya ha joinato il party. Questo CD2 si sta rivelando essere una figata pazzesca, un susseguirsi di ambientazioni diddio, musiche assurde e cut-scene epiche. Giocone sìsì

E ho preso Attack of the Friday Monsters dall'eShop, avevo in programma di giocarlo oggi ma IU mi ha tenuto attaccato allo schermo per tutta la giornata. asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Ho continuato l'ultimo caso di Dual Destinies e ho iniziato Sin and Punishment: Successor of the Skies
    Inizio lentissimo (ma dovuto al dover spiegare il come muoversi nel gioco), il resto è la figaggine a 60fps e la musica dei boss spacca i sederini. ahsisi

Non si trova su YT :3(: però c'è questa del menu che è fantastica.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=q2ma2ipVsXA[/youtube]
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    FlippoH ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Inizio lentissimo (ma dovuto al dover spiegare il come muoversi nel gioco), il resto è la figaggine a 60fps e la musica dei boss spacca i sederini. ahsisi

Non si trova su YT :3(: però c'è questa del menu che è fantastica.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=q2ma2ipVsXA[/youtube]
    Bellissima la musica :believe:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ecstasy ha scritto:E ho preso Attack of the Friday Monsters dall'eShop, avevo in programma di giocarlo oggi ma IU mi ha tenuto attaccato allo schermo per tutta la giornata. asd
    Fammi sapere com'è Attack of the Friday Monsters! sìsì
    Livello 30 - Mario
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:E ho preso Attack of the Friday Monsters dall'eShop, avevo in programma di giocarlo oggi ma IU mi ha tenuto attaccato allo schermo per tutta la giornata. asd
    Fammi sapere com'è Attack of the Friday Monsters! sìsì
    Volevo giusto scriverti per dirti che ti avrei fatto sapere in merito. rofl
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Nell'arco di questi ultimi due mesi mi sono dedicato principalmente a due titoli: Pokémon X e Fire Emblem: Path of Radiance. sìsì Il primo l'ho giocato (e continuo a giocarlo) quasi esclusivamente mentre mi faccio i viaggi in treno per andare all'università, mentre a Fire Emblem, che ho quasi finito (sto al capitolo 26, i capitoli sono 29), ci gioco un'oretta la sera quando rientro a casa. Mi sta piacendo molto di più rispetto ad Awakening. asd A fine ottobre/inizio novembre invece ho fatto il chiusone su Ace Attorney 5 e Il professor Layton e l'eredità degli Aslant. amor:
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito ieri PW5, fantastico.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ho finito per la seconda volta Shantae, entro le 4 ore senza tutti i power ups. Adesso sfrutto il salvataggio per finirlo anche oltre le 4 ore senza tutti gli oggetti e poi lo completerò al 100% sotto le 4 ore.
    (Ho preso Bravely, ma lo inizierò il 25, per ora mi finisco la demo, mi manca l'ultimo boss. Chi lo inizia più o meno con me la settimana prossima? :3)
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Finito per la seconda volta Kingdom Hearts 2, è come se l'avessi finito per la prima volta, ricordavo poche cose, bellissimo.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Dot Slider ha scritto:Finito per la seconda volta Kingdom Hearts 2, è come se l'avessi finito per la prima volta, ricordavo poche cose, bellissimo.
    Hai fatto benissimo, a mio parere é il miglior capitolo della serie.

Comunque vado avanti con Super Mario 3D World e The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, Il 3ds é nel dimenticatoio....
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Sto continuando a procedere nella fase di breeding, in particolare ho catturato un pokèmon che mi serviva in squadra con l'abilità nascosta.
    SuperPunkMario ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Finito per la seconda volta Kingdom Hearts 2, è come se l'avessi finito per la prima volta, ricordavo poche cose, bellissimo.
    Hai fatto benissimo, a mio parere é il miglior capitolo della serie.
    Se non fosse che le magie sono quasi inutili sarei d'accordo... :8(:
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito oggi per la terza volta Sin & Punishment: Successor of the Skies e completato al 100% DuckTales: Remastered. sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Finito la demo di Bravely Default...
    SPOILER | Mostra
    ...per accorgermi che è apparsa un'altra quest con un boss extra.
    Non vedo l'ora di fare il passaggio al gioco vero e proprio. :3
    Livello 30 - Mario
    8230
    iniziato e finito Attack of the Friday Monsters, copincollo ciò che ho scritto a Xerv sul profilo:

È una specie di adventure, in pratica fai proprio ciò che hai visto in video, ti muovi per il paesino e combatti con gli amici ogni tanto...
    Comunque l'ho finito poco fa. Non è male, ma a causa dello stile prettamente nipponico, dei protagonisti bambini e dell'assurdità delle situazioni non sono riuscito a sentirmi veramente coinvolto, è un po' scivolato via insomma, non credo lo ricorderò nel tempo.
    Btw la storia è veramente gradevole, i personaggi adorabili e l'atmosfera da anime giapponese resa mooolto bene.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho fatto alcune quest secondarie in Bravely Default, dovrei proseguire, penso di essere diventato abbastanza potente per battere il boss che mi attende.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore