Meglio, non ce lo vedo per nulla lottare.Zackee ha scritto:
Bello, vero? Ma è solo un assistente.
Voglio Snake.
Inteso come Big Boss.
E magari come assist pg Raiden (la versione truzza di MGS4/Rising, ovviamente)
Inteso come Big Boss.
E magari come assist pg Raiden (la versione truzza di MGS4/Rising, ovviamente)
Rayman and Captain Falcon approachesZackee ha scritto:Sakurai fa un piccolo accenno al Direct di oggi. Dai, che oggi finalmente annunciano NUOVI personaggi.
Secondo me dovrebbere sostituire Link Cartone con
- SPOILER (a link between worlds personaggi) | Mostra
- SPOILER | Mostra
Comunque mi piacerebbe che aggiungessero al rost anche Rosalinda il che avrebbe senso per due ragioni.
1)La sua apparizione in giochi molto recenti sia giocabile che non, come in (non lo dico ma avete capito), o il rumor che la conferma giocabile in Mario Kart Arcade Gp Dx.
2)Nello stesso periodo in cui é stata annunciata giocabile in Quel gioco quale scenario di smash è stato rivelato? Si lo scenario di galaxy. Coincidenza? Probabile ma comunque da da pensare.
Edit: scusate il doppio post ho sbagliato pulsante e mi ero citato per errore.
1)La sua apparizione in giochi molto recenti sia giocabile che non, come in (non lo dico ma avete capito), o il rumor che la conferma giocabile in Mario Kart Arcade Gp Dx.
2)Nello stesso periodo in cui é stata annunciata giocabile in Quel gioco quale scenario di smash è stato rivelato? Si lo scenario di galaxy. Coincidenza? Probabile ma comunque da da pensare.
[Nintendo Direct 18/12/2013] Super Smash Bros. per Wii U / 3DS: Rosalinda e Sfavillotto si aggiungono alla rissa
Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS uscirà nel 2014.
Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha rilasciato un nuovo trailer per Super Smash Bros. per Wii U / 3DS. Il nuovo trailer annuncia la presenza di Rosalinda, personaggio apparso per la prima volta in Super Mario Galaxy del 2007). Rosalinda sarà accompagnata da uno Sfavillotto che potrà essere usato per proteggersi dagli attacchi.
Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS uscirà nel 2014.
- SPOILER | Mostra
Ci hai azzeccatoSonic98 ha scritto:Comunque mi piacerebbe che aggiungessero al rost anche Rosalinda il che avrebbe senso per due ragioni.
Il trailer è stupendo. Peccato che si tratti "solamente" di Rosalinda, sembrava qualcosa di molto più grande.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Quoto. Anche io mi sarei aspettato qualcosa di molto più interessante, tipo un cross-over tra Kirby e Mario con protagonisti Sfavilotto e Kirby.... sigh, sogno infranto T_T !Red&Green ha scritto:Ci hai azzeccatoSonic98 ha scritto:Comunque mi piacerebbe che aggiungessero al rost anche Rosalinda il che avrebbe senso per due ragioni.
Il trailer è stupendo. Peccato che si tratti "solamente" di Rosalinda, sembrava qualcosa di molto più grande.
Oddio ma quel trailer è... è... spettacolare. :@@:
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
AHAHAHAHAHAH ROSALINDAAA! Che figata, questo sì che mi piace!
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
HO AVUTO UN'EREZIONE LUNGA DA QUA ALLA GALASSIA DOLCEAPE.
(E SE NON VI VA BENE CHE DICO EREZIONE BANNATEMI PURE)
(E SE NON VI VA BENE CHE DICO EREZIONE BANNATEMI PURE)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!