Finito oggi, spettacolo e basta.
Che gioco.
Questo gioco non mostra solamente supereroi che combattono alieni. Questo gioco è molto di più. È come un grandissimo crossover tra tutte le serie Nintendo. Ho trovato di tutto. Riferimenti a Mario, Zelda, Metroid, Star Fox, Kid Icarus, Punch-Out!!, Sonic... Questo gioco dimostra come giochi di queste serie potrebbero essere fatti eccellentemente su Wii U. È tristissimo il fatto che se al posto dei supereroi avessero messo i personaggi Nintendo staremmo tutti quanti a parlarne in questo momento. Perché sì, anche i protagonisti di questo gioco sono riferimenti agli stessi personaggi di casa Nintendo. Il miglior gioco per Wii U probabilmente. Non snobbatelo solo perché dalla demo vi è sembrato troppo frenetico o perché non conoscete i personaggi. Prendetelo almeno quando sarà pricedroppato, perché è davvero un peccato non possederlo.
Mi hai fatto pensare tantissimo con questo post, se fosse con Mario e Zelda tutti lo avremmo, invece solo per il fatto che siano personaggi sconosciuti no. A questo punto se avrà un pricedropping lo comprerò. :DScrooge McZack ha scritto:Questo gioco non mostra solamente supereroi che combattono alieni. Questo gioco è molto di più. È come un grandissimo crossover tra tutte le serie Nintendo. Ho trovato di tutto. Riferimenti a Mario, Zelda, Metroid, Star Fox, Kid Icarus, Punch-Out!!, Sonic... Questo gioco dimostra come giochi di queste serie potrebbero essere fatti eccellentemente su Wii U. È tristissimo il fatto che se al posto dei supereroi avessero messo i personaggi Nintendo staremmo tutti quanti a parlarne in questo momento. Perché sì, anche i protagonisti di questo gioco sono riferimenti agli stessi personaggi di casa Nintendo. Il miglior gioco per Wii U probabilmente. Non snobbatelo solo perché dalla demo vi è sembrato troppo frenetico o perché non conoscete i personaggi. Prendetelo almeno quando sarà pricedroppato, perché è davvero un peccato non possederlo.
Scusate se lo dico ma : un gioco di Mario o di Zelda cosí non l'avrei mai preso.TheLorere ha scritto:Mi hai fatto pensare tantissimo con questo post, se fosse con Mario e Zelda tutti lo avremmo, invece solo per il fatto che siano personaggi sconosciuti no. A questo punto se avrà un pricedropping lo comprerò. :DScrooge McZack ha scritto:Questo gioco non mostra solamente supereroi che combattono alieni. Questo gioco è molto di più. È come un grandissimo crossover tra tutte le serie Nintendo. Ho trovato di tutto. Riferimenti a Mario, Zelda, Metroid, Star Fox, Kid Icarus, Punch-Out!!, Sonic... Questo gioco dimostra come giochi di queste serie potrebbero essere fatti eccellentemente su Wii U. È tristissimo il fatto che se al posto dei supereroi avessero messo i personaggi Nintendo staremmo tutti quanti a parlarne in questo momento. Perché sì, anche i protagonisti di questo gioco sono riferimenti agli stessi personaggi di casa Nintendo. Il miglior gioco per Wii U probabilmente. Non snobbatelo solo perché dalla demo vi è sembrato troppo frenetico o perché non conoscete i personaggi. Prendetelo almeno quando sarà pricedroppato, perché è davvero un peccato non possederlo.
1. Perché avrebbe stravolgo le due saghe.
2. La demo é quel che é : Mario o Zelda non cambiano le cose (só che il gioco finale é diverso dalla demo,peró la pessima telecamera e il gameplay sono gli stessi).
Vedo che non hai capito niente né di quello che ho scritto io né di quello che ha scritto Zack.Super Mario Fan ha scritto:Scusate se lo dico ma : un gioco di Mario o di Zelda cosí non l'avrei mai preso.TheLorere ha scritto:Mi hai fatto pensare tantissimo con questo post, se fosse con Mario e Zelda tutti lo avremmo, invece solo per il fatto che siano personaggi sconosciuti no. A questo punto se avrà un pricedropping lo comprerò. :DScrooge McZack ha scritto:Questo gioco non mostra solamente supereroi che combattono alieni. Questo gioco è molto di più. È come un grandissimo crossover tra tutte le serie Nintendo. Ho trovato di tutto. Riferimenti a Mario, Zelda, Metroid, Star Fox, Kid Icarus, Punch-Out!!, Sonic... Questo gioco dimostra come giochi di queste serie potrebbero essere fatti eccellentemente su Wii U. È tristissimo il fatto che se al posto dei supereroi avessero messo i personaggi Nintendo staremmo tutti quanti a parlarne in questo momento. Perché sì, anche i protagonisti di questo gioco sono riferimenti agli stessi personaggi di casa Nintendo. Il miglior gioco per Wii U probabilmente. Non snobbatelo solo perché dalla demo vi è sembrato troppo frenetico o perché non conoscete i personaggi. Prendetelo almeno quando sarà pricedroppato, perché è davvero un peccato non possederlo.
2. La demo é quel che é : Mario o Zelda non cambiano le cose (só che il gioco finale é diverso dalla demo,peró la pessima telecamera e il gameplay sono gli stessi).
Era un esempio quello con Mario e Zelda, non ci sarebbero mai stati in un gioco del genere e la demo, come dice Zack, non è tutto il gioco.
Aaaa,vabbé é ovvio che se era uno Zelda o un Super Mario lo avremmo avuto in molti, ma non credo sia colpa dei personaggi ma del gameplay che magari non é piaciuto a molti.TheLorere ha scritto:Vedo che non hai capito niente né di quello che ho scritto io né di quello che ha scritto Zack.Super Mario Fan ha scritto:Scusate se lo dico ma : un gioco di Mario o di Zelda cosí non l'avrei mai preso.TheLorere ha scritto:Mi hai fatto pensare tantissimo con questo post, se fosse con Mario e Zelda tutti lo avremmo, invece solo per il fatto che siano personaggi sconosciuti no. A questo punto se avrà un pricedropping lo comprerò. :DScrooge McZack ha scritto:Questo gioco non mostra solamente supereroi che combattono alieni. Questo gioco è molto di più. È come un grandissimo crossover tra tutte le serie Nintendo. Ho trovato di tutto. Riferimenti a Mario, Zelda, Metroid, Star Fox, Kid Icarus, Punch-Out!!, Sonic... Questo gioco dimostra come giochi di queste serie potrebbero essere fatti eccellentemente su Wii U. È tristissimo il fatto che se al posto dei supereroi avessero messo i personaggi Nintendo staremmo tutti quanti a parlarne in questo momento. Perché sì, anche i protagonisti di questo gioco sono riferimenti agli stessi personaggi di casa Nintendo. Il miglior gioco per Wii U probabilmente. Non snobbatelo solo perché dalla demo vi è sembrato troppo frenetico o perché non conoscete i personaggi. Prendetelo almeno quando sarà pricedroppato, perché è davvero un peccato non possederlo.
Era un esempio quello con Mario e Zelda, non ci sarebbero mai stati in un gioco del genere e la demo, come dice Zack, non è tutto il gioco.
Con la demo ci capisci poco o niente. Prova almeno a giocartela tre volte, in modo che impari il gameplay come si deve.Super Mario Fan ha scritto:Scusate se lo dico ma : un gioco di Mario o di Zelda cosí non l'avrei mai preso.TheLorere ha scritto:Mi hai fatto pensare tantissimo con questo post, se fosse con Mario e Zelda tutti lo avremmo, invece solo per il fatto che siano personaggi sconosciuti no. A questo punto se avrà un pricedropping lo comprerò. :DScrooge McZack ha scritto:Questo gioco non mostra solamente supereroi che combattono alieni. Questo gioco è molto di più. È come un grandissimo crossover tra tutte le serie Nintendo. Ho trovato di tutto. Riferimenti a Mario, Zelda, Metroid, Star Fox, Kid Icarus, Punch-Out!!, Sonic... Questo gioco dimostra come giochi di queste serie potrebbero essere fatti eccellentemente su Wii U. È tristissimo il fatto che se al posto dei supereroi avessero messo i personaggi Nintendo staremmo tutti quanti a parlarne in questo momento. Perché sì, anche i protagonisti di questo gioco sono riferimenti agli stessi personaggi di casa Nintendo. Il miglior gioco per Wii U probabilmente. Non snobbatelo solo perché dalla demo vi è sembrato troppo frenetico o perché non conoscete i personaggi. Prendetelo almeno quando sarà pricedroppato, perché è davvero un peccato non possederlo.
imho, la demo è migliore del gioco finale, per il semplice motivo chee è l'unica parte del gioco che ho trovato davvero divertente. Il resto è un crescendo di frustrazione. Ed è davvero un peccato, perchè i difetti che rendono il gioco così sarebbero stati facilmente risolvibili.Zackee ha scritto:Con la demo ci capisci poco o niente. Prova almeno a giocartela tre volte, in modo che impari il gameplay come si deve.Super Mario Fan ha scritto:Scusate se lo dico ma : un gioco di Mario o di Zelda cosí non l'avrei mai preso.TheLorere ha scritto:Mi hai fatto pensare tantissimo con questo post, se fosse con Mario e Zelda tutti lo avremmo, invece solo per il fatto che siano personaggi sconosciuti no. A questo punto se avrà un pricedropping lo comprerò. :DScrooge McZack ha scritto:Questo gioco non mostra solamente supereroi che combattono alieni. Questo gioco è molto di più. È come un grandissimo crossover tra tutte le serie Nintendo. Ho trovato di tutto. Riferimenti a Mario, Zelda, Metroid, Star Fox, Kid Icarus, Punch-Out!!, Sonic... Questo gioco dimostra come giochi di queste serie potrebbero essere fatti eccellentemente su Wii U. È tristissimo il fatto che se al posto dei supereroi avessero messo i personaggi Nintendo staremmo tutti quanti a parlarne in questo momento. Perché sì, anche i protagonisti di questo gioco sono riferimenti agli stessi personaggi di casa Nintendo. Il miglior gioco per Wii U probabilmente. Non snobbatelo solo perché dalla demo vi è sembrato troppo frenetico o perché non conoscete i personaggi. Prendetelo almeno quando sarà pricedroppato, perché è davvero un peccato non possederlo.
Quindi la demo ti ha convinto a comprare il gioco che poi si è rivelato una delusione?Gianmark ha scritto:imho, la demo è migliore del gioco finale, per il semplice motivo chee è l'unica parte del gioco che ho trovato davvero divertente. Il resto è un crescendo di frustrazione. Ed è davvero un peccato, perchè i difetti che rendono il gioco così sarebbero stati facilmente risolvibili.Zackee ha scritto:Con la demo ci capisci poco o niente. Prova almeno a giocartela tre volte, in modo che impari il gameplay come si deve.Super Mario Fan ha scritto:Scusate se lo dico ma : un gioco di Mario o di Zelda cosí non l'avrei mai preso.TheLorere ha scritto:Mi hai fatto pensare tantissimo con questo post, se fosse con Mario e Zelda tutti lo avremmo, invece solo per il fatto che siano personaggi sconosciuti no. A questo punto se avrà un pricedropping lo comprerò. :DScrooge McZack ha scritto:Questo gioco non mostra solamente supereroi che combattono alieni. Questo gioco è molto di più. È come un grandissimo crossover tra tutte le serie Nintendo. Ho trovato di tutto. Riferimenti a Mario, Zelda, Metroid, Star Fox, Kid Icarus, Punch-Out!!, Sonic... Questo gioco dimostra come giochi di queste serie potrebbero essere fatti eccellentemente su Wii U. È tristissimo il fatto che se al posto dei supereroi avessero messo i personaggi Nintendo staremmo tutti quanti a parlarne in questo momento. Perché sì, anche i protagonisti di questo gioco sono riferimenti agli stessi personaggi di casa Nintendo. Il miglior gioco per Wii U probabilmente. Non snobbatelo solo perché dalla demo vi è sembrato troppo frenetico o perché non conoscete i personaggi. Prendetelo almeno quando sarà pricedroppato, perché è davvero un peccato non possederlo.
Comunque anche la demo mostra chiaramente i difetti del gioco, ok : i comandi sono spieghati meglio ma la telcamera (pessima, quella di Wind Waker a confronto è sublime), il gameplay (che personalmente non ho trovato molto divertente ma molto confuso) ed altri difetti ci sono nella demo e nel gioco finale.
Quindi la demo ti ha convinto a comprare il gioco che poi si è rivelato una delusione?Gianmark ha scritto:imho, la demo è migliore del gioco finale, per il semplice motivo chee è l'unica parte del gioco che ho trovato davvero divertente. Il resto è un crescendo di frustrazione. Ed è davvero un peccato, perchè i difetti che rendono il gioco così sarebbero stati facilmente risolvibili.Zackee ha scritto:Con la demo ci capisci poco o niente. Prova almeno a giocartela tre volte, in modo che impari il gameplay come si deve.Super Mario Fan ha scritto:Scusate se lo dico ma : un gioco di Mario o di Zelda cosí non l'avrei mai preso.TheLorere ha scritto:Mi hai fatto pensare tantissimo con questo post, se fosse con Mario e Zelda tutti lo avremmo, invece solo per il fatto che siano personaggi sconosciuti no. A questo punto se avrà un pricedropping lo comprerò. :DScrooge McZack ha scritto:Questo gioco non mostra solamente supereroi che combattono alieni. Questo gioco è molto di più. È come un grandissimo crossover tra tutte le serie Nintendo. Ho trovato di tutto. Riferimenti a Mario, Zelda, Metroid, Star Fox, Kid Icarus, Punch-Out!!, Sonic... Questo gioco dimostra come giochi di queste serie potrebbero essere fatti eccellentemente su Wii U. È tristissimo il fatto che se al posto dei supereroi avessero messo i personaggi Nintendo staremmo tutti quanti a parlarne in questo momento. Perché sì, anche i protagonisti di questo gioco sono riferimenti agli stessi personaggi di casa Nintendo. Il miglior gioco per Wii U probabilmente. Non snobbatelo solo perché dalla demo vi è sembrato troppo frenetico o perché non conoscete i personaggi. Prendetelo almeno quando sarà pricedroppato, perché è davvero un peccato non possederlo.
Comunque anche la demo mostra chiaramente i difetti del gioco, ok : i comandi sono spieghati meglio ma la telcamera (pessima, quella di Wind Waker a confronto è sublime), il gameplay (che personalmente non ho trovato molto divertente ma molto confuso) ed altri difetti ci sono nella demo e nel gioco finale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!