Fix'd.LuigiEdgeworth ha scritto:C'E' MA AVETE VISTO L'ASSISTENTE IN COVER È STUPENDA
Ma avete notato la collana della nostra assistente? Sta lì solo per bellezza o potrebbe servire a qualcosa? Ha una forma misteriosa... tipo i ciondoletti di Maya.
Fix'd.LuigiEdgeworth ha scritto:C'E' MA AVETE VISTO L'ASSISTENTE IN COVER È STUPENDA
Come notare gli orecchini a mezza luna, secondo me ha qualcosa che la collegherà a Maya oppure in generale a qualche roba strana tipo i lucchetti di PW3Suppa Mario ha scritto:Fix'd.LuigiEdgeworth ha scritto:C'E' MA AVETE VISTO L'ASSISTENTE IN COVER È STUPENDA
Ma avete notato la collana della nostra assistente? Sta lì solo per bellezza o potrebbe servire a qualcosa? Ha una forma misteriosa... tipo i ciondoletti di Maya.
Beh, Godot in fondo è simpatico, questo non sembra aver molta voglia di scherzareSuppa Mario ha scritto:Seriamente, il nuovo procuratore ha non so che di oscuro... il volatile sulla sua spalla è simpatico, ma perchè lui ha le catene ai polsi? Mi fa quasi più paura di quando vidi Godot per la prima volta
Per me è un becchino oltre che procuratoreFrozenstorm ha scritto:Beh, Godot in fondo è simpatico, questo non sembra aver molta voglia di scherzareSuppa Mario ha scritto:Seriamente, il nuovo procuratore ha non so che di oscuro... il volatile sulla sua spalla è simpatico, ma perchè lui ha le catene ai polsi? Mi fa quasi più paura di quando vidi Godot per la prima volta
A me piace molto, poi tu che parli male del blu LOLFlippoH ha scritto:Solo a me lo sfondo blu nella cover la rovina completamente...?
Adoro quel colore, ma ci sta malissimo col resto della cover, imho.LuigiEdgeworth ha scritto:A me piace molto, poi tu che parli male del blu LOLFlippoH ha scritto:Solo a me lo sfondo blu nella cover la rovina completamente...?
Oh oh, vuole essere anche molto SECSI oltre che tenebroso.LuigiEdgeworth ha scritto:Per me è un becchino oltre che procuratoreFrozenstorm ha scritto:Beh, Godot in fondo è simpatico, questo non sembra aver molta voglia di scherzareSuppa Mario ha scritto:Seriamente, il nuovo procuratore ha non so che di oscuro... il volatile sulla sua spalla è simpatico, ma perchè lui ha le catene ai polsi? Mi fa quasi più paura di quando vidi Godot per la prima volta
cmq sono i capelli non un uccello
Non saprei, sono Edgeworth e Franziska quelli seri e perfettini, Godot mi è sembrato più simpatico. Basta vedere come si introduce nel suo primo casoSuppa Mario ha scritto:Comunque, spero davvero che non abbia nessuna voglia di scherzare, perchè sono proprio questi i procuratori migliori. Anche Godot (sì, ce l'ho con lui ) ricopriva un po' questo ruolo...
Allora non se lo porta in tribunale, io non lo vedevo liSuppa Mario ha scritto:Oh oh, vuole essere anche molto SECSI oltre che tenebroso.LuigiEdgeworth ha scritto:Per me è un becchino oltre che procuratoreFrozenstorm ha scritto:Beh, Godot in fondo è simpatico, questo non sembra aver molta voglia di scherzareSuppa Mario ha scritto:Seriamente, il nuovo procuratore ha non so che di oscuro... il volatile sulla sua spalla è simpatico, ma perchè lui ha le catene ai polsi? Mi fa quasi più paura di quando vidi Godot per la prima volta
cmq sono i capelli non un uccello
Comunque, spero davvero che non abbia nessuna voglia di scherzare, perchè sono proprio questi i procuratori migliori. Anche Godot (sì, ce l'ho con lui ) ricopriva un po' questo ruolo...
@LuigiEdgeworth: guarda bene questo artwork, il pennuto c'è, e lui ha una piuma in bocca:
- SPOILER (Finale PW3) | Mostra
- Si scioglie solo all'ultimo.