Bayonetta 2 | Esclusiva Wii U

Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Ragazzi, ma c'è bisogno di discutere per roba del genere? Seriamente?
    La mia era un'osservazione e sì ,lo ammetto, quella frase mi ha dato molto fastidio -_-!
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:Ragazzi, ma c'è bisogno di discutere per roba del genere? Seriamente?
    Nah, anche perché

No, niente. Meglio lasciare stare
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ieri era il D1. A parte me, nessuno l'ha preso?

btw, quando mi arriverà scriverò le mie impressioni.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ieri era il D1. A parte me, nessuno l'ha preso?

L'ho preso dal MC Shop, dovrebbe arrivarmi entro il 30 ottobre. Non vedo l'ora. :fdc:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ieri era il D1. A parte me, nessuno l'ha preso?

No, mi sono reso conto che ho troppi giochi da iniziare/finire e non voglio incasinarmi più del solito. Già a dicembre dovrò spendere una bella sommetta, preferisco recuperare Bayonetta 2 in un secondo momento sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Il piccione dall'Amazonia non mi ha ancora portato il pacco. :8(:
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho iniziato Bayonetta 2 ieri, fin ora ho fatto il prologo e il capitolo 1, e che dire, fin ora mi sta piacendo da matti come il suo predecessore, frenetico come sempre, lo conisglio a gtutti gli amanti dei buoni action.
    Ah, trama a parte fin ora non ho riscontrato praticamente nulla di differente col primo capitolo, quindi se vi è piaciuto il primo posso assicurarvi che vi piacerà anche questo.

Unica nota negativa: avete presente il minigioco sparatutto che c'era nel primo alla fine di ogni capitolo? (Quello in cui si sparava agli angeli) Ecco, qui non c'è più, peccato.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ho fatto l'errore madornale di riascoltare il main theme del gioco e non riesco più a chiudere la scheda. Chi mi noleggia la sua console con il gioco per un po'? :8(:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:Ho fatto l'errore madornale di riascoltare il main theme del gioco e non riesco più a chiudere la scheda. Chi mi noleggia la sua console con il gioco per un po'? :8(:
    Dici questo?

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Mi è arrivato circa una settimana fa, al momento sto giocando al primo Bayonetta, e lo sto adorando come pochi giochi! mki Al momento sono al capitolo 14, sono abbastanza soddisfatto di come io sia migliorato a giocare rispetto all'inizio. Prima prendevo solamente medaglie di bronzo o pietra, adesso principalemente medaglie d'oro o d'argento. XD
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Ho fatto l'errore madornale di riascoltare il main theme del gioco e non riesco più a chiudere la scheda. Chi mi noleggia la sua console con il gioco per un po'? :8(:
    Dici questo?

Sì.
    Accidenti ero riuscito a staccarmi dal tema e adesso ho ripreso ad ascoltarla. Ti odio. rofl
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Piccola nota negativa riguardo la difficoltà di Bayonetta 2: Avevo iniziato a 2a apoteosi (difficoltà media) ma non ero per nulla soddisfatto, mi sembrava fin troppo facile. E quindi dal capitolo 3 ho deciso di passare a 3a apoteosi (difficile).
    La nota negativa sarebbe l'ovvio abbassamento di difficoltà, praticamente 3a apoteosi corrisponde più o meno alla difficoltà media del primo.

Quindi, se non volete le cose troppo facili, datemi retta e iniziate a 3a apoteosi.

Ah, ieri giocando ho anche scoperto che si può usare pure col classic controller del Wii. Mi si è aperto un mondo. Peccato solo per l'assenza di vibrazione.

Ho provato anche la modalità multiplayer giocando in coop con la cpu. Ci ho anche provato a collegarmi e gicoare con giocatori veri, ma mi dava sempre errore, e quindi mi son dovuto arrangiare con la CPU.
    Devo dire, davvero niente male questa coop, non sarebbe stato male neanche una modalità sfida a pensarci bene, vista la natura action del gioco.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Devo essere sincero, il secondo non mi è piaciuto un granchè, nonostante limasse la base delle meccaniche, ma il primo è davvero un capolavoro. Uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:Devo essere sincero, il secondo non mi è piaciuto un granchè, nonostante limasse la base delle meccaniche, ma il primo è davvero un capolavoro. Uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
    Ah, mi fa piacere che ti sia piaciuto.

Il 2 a me è piaciuto anche, non quanto il primo, ma l'ho trovato comunque molto godibile.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finalmente sono riuscito a continuarlo, ho finito il terzo capitolo. Glorioso.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore