La mia era un'osservazione e sì ,lo ammetto, quella frase mi ha dato molto fastidio !FlippoH ha scritto:Ragazzi, ma c'è bisogno di discutere per roba del genere? Seriamente?
Nah, anche perchéFlippoH ha scritto:Ragazzi, ma c'è bisogno di discutere per roba del genere? Seriamente?
No, niente. Meglio lasciare stare
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ieri era il D1. A parte me, nessuno l'ha preso?
btw, quando mi arriverà scriverò le mie impressioni.
L'ho preso dal MC Shop, dovrebbe arrivarmi entro il 30 ottobre. Non vedo l'ora.Vampire Killer 93 ha scritto:Ieri era il D1. A parte me, nessuno l'ha preso?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Vampire Killer 93 ha scritto:Ieri era il D1. A parte me, nessuno l'ha preso?
No, mi sono reso conto che ho troppi giochi da iniziare/finire e non voglio incasinarmi più del solito. Già a dicembre dovrò spendere una bella sommetta, preferisco recuperare Bayonetta 2 in un secondo momento
Ho iniziato Bayonetta 2 ieri, fin ora ho fatto il prologo e il capitolo 1, e che dire, fin ora mi sta piacendo da matti come il suo predecessore, frenetico come sempre, lo conisglio a gtutti gli amanti dei buoni action.
Ah, trama a parte fin ora non ho riscontrato praticamente nulla di differente col primo capitolo, quindi se vi è piaciuto il primo posso assicurarvi che vi piacerà anche questo.
Unica nota negativa: avete presente il minigioco sparatutto che c'era nel primo alla fine di ogni capitolo? (Quello in cui si sparava agli angeli) Ecco, qui non c'è più, peccato.
Ah, trama a parte fin ora non ho riscontrato praticamente nulla di differente col primo capitolo, quindi se vi è piaciuto il primo posso assicurarvi che vi piacerà anche questo.
Unica nota negativa: avete presente il minigioco sparatutto che c'era nel primo alla fine di ogni capitolo? (Quello in cui si sparava agli angeli) Ecco, qui non c'è più, peccato.
Ho fatto l'errore madornale di riascoltare il main theme del gioco e non riesco più a chiudere la scheda. Chi mi noleggia la sua console con il gioco per un po'?
Directly in our hearts...
Dici questo?Xervils Hikend ha scritto:Ho fatto l'errore madornale di riascoltare il main theme del gioco e non riesco più a chiudere la scheda. Chi mi noleggia la sua console con il gioco per un po'?
Mi è arrivato circa una settimana fa, al momento sto giocando al primo Bayonetta, e lo sto adorando come pochi giochi! Al momento sono al capitolo 14, sono abbastanza soddisfatto di come io sia migliorato a giocare rispetto all'inizio. Prima prendevo solamente medaglie di bronzo o pietra, adesso principalemente medaglie d'oro o d'argento. XD
Sì.Vampire Killer 93 ha scritto:Dici questo?Xervils Hikend ha scritto:Ho fatto l'errore madornale di riascoltare il main theme del gioco e non riesco più a chiudere la scheda. Chi mi noleggia la sua console con il gioco per un po'?
Accidenti ero riuscito a staccarmi dal tema e adesso ho ripreso ad ascoltarla. Ti odio.
Directly in our hearts...
Piccola nota negativa riguardo la difficoltà di Bayonetta 2: Avevo iniziato a 2a apoteosi (difficoltà media) ma non ero per nulla soddisfatto, mi sembrava fin troppo facile. E quindi dal capitolo 3 ho deciso di passare a 3a apoteosi (difficile).
La nota negativa sarebbe l'ovvio abbassamento di difficoltà, praticamente 3a apoteosi corrisponde più o meno alla difficoltà media del primo.
Quindi, se non volete le cose troppo facili, datemi retta e iniziate a 3a apoteosi.
Ah, ieri giocando ho anche scoperto che si può usare pure col classic controller del Wii. Mi si è aperto un mondo. Peccato solo per l'assenza di vibrazione.
Ho provato anche la modalità multiplayer giocando in coop con la cpu. Ci ho anche provato a collegarmi e gicoare con giocatori veri, ma mi dava sempre errore, e quindi mi son dovuto arrangiare con la CPU.
Devo dire, davvero niente male questa coop, non sarebbe stato male neanche una modalità sfida a pensarci bene, vista la natura action del gioco.
La nota negativa sarebbe l'ovvio abbassamento di difficoltà, praticamente 3a apoteosi corrisponde più o meno alla difficoltà media del primo.
Quindi, se non volete le cose troppo facili, datemi retta e iniziate a 3a apoteosi.
Ah, ieri giocando ho anche scoperto che si può usare pure col classic controller del Wii. Mi si è aperto un mondo. Peccato solo per l'assenza di vibrazione.
Ho provato anche la modalità multiplayer giocando in coop con la cpu. Ci ho anche provato a collegarmi e gicoare con giocatori veri, ma mi dava sempre errore, e quindi mi son dovuto arrangiare con la CPU.
Devo dire, davvero niente male questa coop, non sarebbe stato male neanche una modalità sfida a pensarci bene, vista la natura action del gioco.
Devo essere sincero, il secondo non mi è piaciuto un granchè, nonostante limasse la base delle meccaniche, ma il primo è davvero un capolavoro. Uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
Ah, mi fa piacere che ti sia piaciuto.Gianmark ha scritto:Devo essere sincero, il secondo non mi è piaciuto un granchè, nonostante limasse la base delle meccaniche, ma il primo è davvero un capolavoro. Uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
Il 2 a me è piaciuto anche, non quanto il primo, ma l'ho trovato comunque molto godibile.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!