Sondaggio:Che ne pensate di Pikmin 3? (votare solo dopo aver portato a termine la modalità storia)

Un gioco incredibile, uno dei migliori a cui abbia mai giocato.
3
50%
E' un gran bel gioco, mi è piaciuto molto.
2
33%
Indubbiamente il migliore della trilogia.
0
Nessun voto
È alla pari con gli altri giochi della serie.
0
Nessun voto
È un buon gioco, ma non è il migliore della serie.
0
Nessun voto
Non è tutto questo granchè.
0
Nessun voto
Non riesco a capire cosa ci sia di divertente, lo trovo noioso.
1
17%

Voti totali: 6

Pikmin 3 | 26 luglio | Nuovo sondaggio

Livello 29 - Luigi
    7298
    Yellow Boo ha scritto:
    Megam ha scritto:So di essere un bacchettone sulla grafica, ma quelle texture del terreno non riesco proprio a digerirle. :sadfrog:
    Non capisco, perchè?
    Sono parecchio scialbe. In effetti, dal lato tecnico questo gioco perde sotto tutti i fronti, ma resta bellissimo da vedere grazie all'artstyle. Purtroppo, penso che tempo qualche anno e il comparto grafico di questo gioco sarà l'equivalente di un pugno nell'occhio: lo stile grafico realistico invecchia in fretta e già risulta tutto fuorchè fresco.

Comunque:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qXf0dZ42 ... r_embedded[/youtube]

E' bellissima, fa tanto pubblicità anni '90/primissimi anni 2000. Spero che per l'europa utilizzino questa, ma è improbabile.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Su NeoGAF c'è un sacco di gente che ha già il gioco, e la lunghezza media per finirlo (per finire la storia, s'intende) è all'incirca 12 ore.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Insomma quanto Pikmin 1 e 2 sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Uff, sinceramente speravo in un avventura un po' più lunga...
    Da giocare col contagocce, quindi. asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    3186
    FlippoH ha scritto:Insomma quanto Pikmin 1 e 2 sìsì
    Pikmin 2 però durava il quintuplo tra la tonnellata di tesori opzionali e le sfide (e la voglia di fare tutta questa roba c'è eccome). asd
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Megam ha scritto:Su NeoGAF c'è un sacco di gente che ha già il gioco, e la lunghezza media per finirlo (per finire la storia, s'intende) è all'incirca 12 ore.
    Pareri? Non ho mai giocato un Pikmin, magari è la volta buona.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Frozenstorm ha scritto:
    Megam ha scritto:Su NeoGAF c'è un sacco di gente che ha già il gioco, e la lunghezza media per finirlo (per finire la storia, s'intende) è all'incirca 12 ore.
    Non ho mai giocato un Pikmin
    Immagine

davvero non ne hai mai giocato uno? ero convinto avessi finito entrambi i primi capitoli...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Yellow Boo ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Insomma quanto Pikmin 1 e 2 sìsì
    Pikmin 2 però durava il quintuplo tra la tonnellata di tesori opzionali e le sfide (e la voglia di fare tutta questa roba c'è eccome). asd
    Oh beh, quello sì ma credo si riferisca alla prima giocata, non contando poi il multiplayer e altri extra sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    464
    Frozenstorm ha scritto:
    Pareri? Non ho mai giocato un Pikmin, magari è la volta buona.
    COSA

Comunque, ci sono molte impressioni positive, l'ambientazione è fantastica, ecc ecc. uno dei punti deboli è la grafica, un po' carente (anche se dicono che non ci si fa molto caso) e che il controllo con il paddone è un po' scomodo, percui molti preferiscono utilizzare wiimote + nunchuck. inoltre c'è una camera integrata nel gioco, che permette di scattare foto.
    Quindi, tutto sommato, sono tutti molto entusiasti :D però ho letto una cosa che mi ha reso un po' triste :sadfrog:
    SPOILER (tipi di pikmin) | Mostra
    I pikmin viola e bianchi non saranno presenti nella story mode. :sadfrog:
    @Yellow Boo: si io intendo solo il finire la storia, poi ci sono un sacco di altre cose secondarie da fare, ecc ecc sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Oldgen dicevano:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    3186
    FlippoH ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Da questo scrinsciot si capisce che i cani esistono anche nel mondo dei pikmin.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:Oldgen dicevano:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    E' semplicemente delizioso. Non riesco a trovare parole per descrivere il comparto grafico di questo gioco, fottesega della texture, questa è pura magia.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    che poi le texture a me sembrano buone
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:che poi le texture a me sembrano buone
    Non è che sono ignobili, sia chiaro, ma di certo non sono ciò che ci si aspetterebbe nel 2013, perlopiù da uno dei titoli di punta di quella che, almeno sulla carta, è una console next-gen. Inoltre, qualche texture un po' troppo pasticciata l'ho vista, in alcuni screenshot.

Comunque, Pikmin 3 ha avuto una buona prima settimana. Non ci sono ancora numeri, ma sembra che abbia venduto un numero di copie approssimativamente simile a quelle di NSMBU smerciate nei primi sette giorni di commercializzazione (ovvero, 163,528).
    Inoltre, sembrerebbe che le vendite del Wii U siano state influenzate positivamente dal lancio di questo titolo.
    http://www.dualshockers.com/2013/07/16/ ... -retailer/
    464
    Ecstasy ha scritto:che poi le texture a me sembrano buone
    Bitch please
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ed è Crysis 2, gioco del 2011.

Cmq, sono contento riguardo alle vendite, ho letto delle impressioni di ign e ne sono rimasto davvero colpito. penso che sarà uno dei motivi per cui prenderò Wii U ekm
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Splatoon 2 | 21 luglio 2017
    TOPIC13 gennaio 2017, 7:58
    [Recensione] Pikmin 3
    TOPIC31 luglio 2013, 14:25
    Did You Know Gaming - Pikmin
    TOPIC4 luglio 2016, 9:15