Team Fortress 2 | I WANT TO BELIEVE

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    moar promos plz valve
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    Skayas ha scritto:moar promos plz valve
    Sono anche craftabili e droppabili, è come lo Shogun Update.
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    BlackAuros ha scritto:
    Skayas ha scritto:moar promos plz valve
    Sono anche craftabili e droppabili, è come lo Shogun Update.
    E acquistabili.
    Meh.
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    La mannaia si può solo lanciare o può anche essere usata come mazza?
    Come funziona il cerchio di fuoco della minigun?
    Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza ekm
    Il sapper è figo.
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    Yellow Boo ha scritto:La mannaia si può solo lanciare o può anche essere usata come mazza?
    Come funziona il cerchio di fuoco della minigun?
    La mannaia è una secondaria, non un melee. Si lancia e basta.
    Mentre per la minigun boh, devo provarla.
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    Ho craftato solo la mannaia, per adesso esprimo giudizi da quanto ho visto nei gameplay dimostrativi:

    -La mannaia occupa lo slot della pistola, si lancia solamente e fa circa 150 di danno se colpisce un nemico stordito dalla sandman, sennò è circa 48 di danno più quello da sanguinamento, da quello che ho provato serve mira, però ripaga.

    -La minigun IMO ha bisogno di un nerf sul danno, il cerchio di fuoco si attiva mentre fai girare la minigun, consuma 6 munizioni al secondo ed emette un cerchio di fuoco attorno all'heavy(non è enorme ma fa sempre danno), penso che quest'arma incoraggerà a sedersi a fianco di un dispenser e a spycheckare la gente che passa di lì.

    -Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.

    -Il sapper sembra forte, però sappa più lentamente se la costruzione è al livello massimo.
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    Zebrick ha scritto:-Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.
    Povero pyro, riceve sempre roba inutile. :sadfrog:
    Ma sei sicuro che è 160 di danno? Sul sito parla di "20% slower firing speed".
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    Yellow Boo ha scritto:
    Zebrick ha scritto:-Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.
    Povero pyro, riceve sempre roba inutile. :sadfrog:
    Ma sei sicuro che è 160 di danno? Sul sito parla di "20% slower firing speed".
    100% critical hit vs wet players
    -20% damage penalty
    No random critical hits
    100% colpi critici su avversari bagnati
    -20% danno inflitto
    Nessun colpo critico casuale
    EDIT: fa critici anche se l'avversario è coperto da jarate o da mad milk, un po' di utilità ce l'ha.(anche no)
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    Zebrick ha scritto:
    100% critical hit vs wet players
    -20% damage penalty
    No random critical hits
    100% colpi critici su avversari bagnati
    -20% danno inflitto
    Nessun colpo critico casuale
    EDIT: fa critici anche se l'avversario è coperto da jarate o da mad milk, un po' di utilità ce l'ha.(anche no)
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    Yellow Boo ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    100% critical hit vs wet players
    -20% damage penalty
    No random critical hits
    100% colpi critici su avversari bagnati
    -20% danno inflitto
    Nessun colpo critico casuale
    EDIT: fa critici anche se l'avversario è coperto da jarate o da mad milk, un po' di utilità ce l'ha.(anche no)
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    Lo so, ma se leggi nella wiki dice che hanno sbagliato.
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    Yellow Boo ha scritto: Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza ekm
    THIS IS HOW YOU SEE TEAM FORTRESS 2? -WIZARD
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    Skayas ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto: Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza ekm
    THIS IS HOW YOU SEE TEAM FORTRESS 2? -WIZARD
    Devi ammettere che sfoggiare i propri cappelli e armi su trade plaza è di gran lunga più impegnativo e divertente che giocare sulle mappe vere e proprie.
    SRSWUT
    Cioè, guarda com'è figo l'heavy con gli occhialini! Se esistessero davvero sarebbe uno spasso farli vedere a tutti in giro. sìsì
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    Yellow Boo ha scritto:
    Skayas ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto: Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza ekm
    THIS IS HOW YOU SEE TEAM FORTRESS 2? -WIZARD
    Devi ammettere che sfoggiare i propri cappelli e armi su trade plaza è di gran lunga più impegnativo e divertente che giocare sulle mappe vere e proprie.
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    Cioè, guarda com'è figo l'heavy con gli occhialini! Se esistessero davvero sarebbe uno spasso farli vedere a tutti in giro. sìsì
    Uno dei motivi per cui sto pensando di sfoggiare la NoHatsMOD al mio client.
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    Skayas ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Skayas ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto: Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza ekm
    THIS IS HOW YOU SEE TEAM FORTRESS 2? -WIZARD
    Devi ammettere che sfoggiare i propri cappelli e armi su trade plaza è di gran lunga più impegnativo e divertente che giocare sulle mappe vere e proprie.
    SRSWUT
    Cioè, guarda com'è figo l'heavy con gli occhialini! Se esistessero davvero sarebbe uno spasso farli vedere a tutti in giro. sìsì
    Uno dei motivi per cui sto pensando di sfoggiare la NoHatsMOD al mio client.
    Ma così niente Killer's Kabuto ovunque. SADSONIC
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    Zebrick ha scritto: -La minigun IMO ha bisogno di un nerf sul danno, il cerchio di fuoco si attiva mentre fai girare la minigun, consuma 6 munizioni al secondo ed emette un cerchio di fuoco attorno all'heavy(non è enorme ma fa sempre danno), penso che quest'arma incoraggerà a sedersi a fianco di un dispenser e a spycheckare la gente che passa di lì.

    -Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.
    .
    Quindi, gli Heavy rubano il lavoro di spycheck ai Pyro e la nuova arma melee del Pyro è inutile... Probabilmente gli sviluppatori si sono stufati di vedere in giro solo Pyro da quando è uscito il Pyromania ekm
    Povero Pyro, nessuno gli vuole bene :8(:
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    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
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